Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
^^ la freire ha aspettato una buona mezz'oretta prima di esser caricata, poi è arrivato un giovincello, ciglia depilate, modello torre del lago e l'ha caricata...diciamo che era veramente bella, è una che andrebbe sbombazzata con calma a casa...ma sinceramente mi ispirava più la giselina ieri sera...perchè nessuno ne parla più di lei?

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
^^ la freire ha aspettato una buona mezz'oretta prima di esser caricata, poi è arrivato un giovincello, ciglia depilate, modello torre del lago e l'ha caricata...diciamo che era veramente bella, è una che andrebbe sbombazzata con calma a casa...ma sinceramente mi ispirava più la giselina ieri sera...perchè nessuno ne parla più di lei?

Giselina intendi la bionda che è anche su badoo? Non mi sembrava ci fosse ieri sera...

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Giselina intendi la bionda che è anche su badoo? Non mi sembrava ci fosse ieri sera...

si bravo...molto femminile di viso, bella anche fisicamente, anche se rispetto all'anno scorso è un po' ingrassata. Per essere così femminile è anche piuttosto attiva.
C'era ha aspettato almeno un venti minuti...lì ero molto tentato...poi uno se l'è portata a casa, dopo 20-30 minuti che non tornava più mi sono stancato e son tornato a firenze, mi faceva voglia lei...

Commenta
Reaction score
289
Io non ho visto né la Patrizina (che con me ha chiuso) né la Gisella (sempre bellissima, e mazza notevole), in compenso la macchina della polizia l'ho trovata ferma in via del piviere che controllava uno in scooter, sono passato oltre di volata, per tornare in Aurelia in attesa che si calmassero le acque; e proprio mentre svoltavo in via della bozza è passata anche una pattuglia di caramba :mda:

Commenta
Reaction score
289
per lacronaca sono da maggio a 17 tgatte recensite e 11 loft girls recensite eh caro claudio non sei te che scopi tanto sono gli altri che non scopano un caxxo :sarcastic_hand::on_the_quiet::diablo:

Io parlo per me eh... spesso e volentieri non mi arrischio a provare new entry, onde evitare missili o brutte esperienze, che a Miglia son sempre in agguato, preferisco andare sul sicuro facendomi una bella trombata rilassante con poche persone ormai conosciute e fidate e che mi fanno star bene. Se da regolamento fossero consentite le rece multiple di una stessa girl/gatta, allora sai quante ne avrei fatte in più?... i thread della Lemos, Surama, Leah, Gisellina o Patricia; solo per citarne alcune delle mie preferite; traboccherebbero di post

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
riassumo io:il culetto mica ce l ha solo lei...
e penso se ne siano resi conto un po' tutti dopo averla provata 2-3-4 volte
sempre piu' fredda e antipatica,mica sara' sempre la serata storta?
cosa deve dire la gente?
e infatti e' sempre meno caricata...
se va bene a lei...

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si infatti...due sere fa ha aspettato mezz'ora per esser caricata...

poi anche se uno offrisse di più non è che cambi più di tanto...

la prima volta mi pare che ci andai, a casa sua al varignano, una settantina di euro ce li spesi. E in macchina all'andata tanto e tanto, quando fummo là si arrabbiò perchè diceva che parlavo troppo forte (secondo lei disturbavo tutto il quartiere), e poi al ritorno era pesantissima, faceva quella che non mi parlava più scocciata. In casa invece così così, ma pirillo moscio mi pare, mi disse che per tutto voleva almeno 100 o una cosa del genere. E che poi c'era questo o quell'altro che per una notte gli avevano dato anche 300-400, che lei è bellissima di qui e di là.

la seconda in macchina, e quella è l'unica volta che è andata abbastanza bene, diciamo caso strano ce l'aveva duro, e mi ha lavorato da attiva anche. Dopodichè mi pare la stantuffai anche. Alla fine si incazzò perchè volevo tirare i fazzoletti fuori dalla finestra, e mi trattò come se fossi una sorta di maleducato, quasi mi ci volesse la tessera di legambiente o del wwf per trombarla :lol:

la terza volta è quella che mi ha scazzato più di tutte, mi tiro giù i calzoni, e mi dice che ci sono troppi peli (era sempre quello delle volte prima:lol:), manca poco non voleva nemmeno ciucciarlo. Io faccio altrettanto, sempre un bel piacere con lei, ma poi mi metteva fretta alla fine mi pare non l'ho neanche trombata perchè mi dava fastidio l'atteggiamento...a metà sega mi pare ho smesso non son neanche venuto, gli ho detto guarda lascia perdere non mi diverte così finisco con un'altra...e lei sì sì...

bella eh...ma è troppo convinta di sè...non solo di essere una donna, ma anche di essere una donna di classe, strafica...

Commenta
Reaction score
28
Ieri sera giro perlustrativo,tante macchine ma poca merce. L'unica che sembrava appetibile una bionda all'angolo di via del Feo via del piviere...tale patrizia, ma vista poi da vicino ho desistito...

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il giovedì sera a questo punto mi sembra il miglior giorno, poche macchine e tante trans, molte che magari scendono giù per farsi il week end nelle disco di torre del lago, approfittano del giovedì, per intascare qualcosa

Commenta
Reaction score
19
ho fatto un paio di passaggi pure io (verso le 23,30 e le 0,30) ed ho sempre trovato semideserto, nessuna di quelle citate dal collega mandarino, solo la operata automunita in via del piviere, Amanda Boneca, Patricia Jonhson e altre 3-4 a me sconosciute, ma non degne di nota. Alla fine ho caricato la Giselle Bloss in via del Marzaiolo
Solitamente recensisci o aggiungi un commento, magari anche stringato, ma il contenuto sempre riassume quanto un transpunter classico e non un eccezione si attende cioè, un accenno sul fisico, sulla prestazione nel complesso e sulla dotazione. In questa circostanza non "favelli" per quanto sarebbe interessante conoscere la tua impressione al riguardo.

Commenta
Reaction score
289
Solitamente recensisci o aggiungi un commento, magari anche stringato, ma il contenuto sempre riassume quanto un transpunter classico e non un eccezione si attende cioè, un accenno sul fisico, sulla prestazione nel complesso e sulla dotazione. In questa circostanza non "favelli" per quanto sarebbe interessante conoscere la tua impressione al riguardo.

Invece di fare il saputello e di scrivere sempre con questa forma fintamente forbita con aria da ducaconte che risulta alquanto fastidiosa; lo sai vero che l'amministrazione di questo forum non gradisce feedback?
Quindi, onde evitare il cestinamento del post, e conseguente cazziatone, ho preferito accuratamente evitare di postare commenti sul mio incontro con tale persona.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
ieri sera(venerdi ndr)nonostante la pioggia data la mia fiera porcaggine punteristica vado nel piccolo paradiso migliarinese,arrivo verso le 11 e 10 primo giro noto brenda al tamoil(che bimba adorabile è possibile che me la sono trombata solo io)la gabry e la gonfia dei trattori sotto il ponte,la melisetta con ombrello arcobaleno(se non pioveva andavo a farmi na porcellata con lei all aria aperta:lol: ,mannaggia ce l ho gia duro :lol:e calmate no poco capetano :punish:,paola noguiera colla 206,la johnsonah le sue tette 2 giro noto rose do carmo albenzinaio tamoil la freire con look intelletuale ,la mia amica andrea,la carico e produco(ah il suo bbj mentre guido è una strafigata )al riotorno è molto socievole(come sempre)e mi fa è tanto che ci conosciamo avevi i capelli lunghi ora hai questo barbone sembri un talebano :to_pick_ones_nose2::i-m_so_happy:e poi mifa sei il primo stasera litalia èmessa peggio rispetto ad ad anni fa,poi al ritorno a casa mi fermo dal kebabaro ali baba prima del bar livorno ah na squisitezza :good:da buon pisanaccio oltre a scopare me piace pure magnare e bere :drinks: apropsito stasera e domani sera a miglia non ce sono io(domani sera 90_%sono al penelope in bici bello briao a rivedermi quella gran topolona di roberta gemma :give_heart2:)we me raccomando salutatemi e spupazzatemi le tgrotte ,cisao a tutti e alla prox avvven:preved:tura

Commenta
Reaction score
19
Invece di fare il saputello e di scrivere sempre con questa forma fintamente forbita con aria da ducaconte che risulta alquanto fastidiosa; lo sai vero che l'amministrazione di questo forum non gradisce feedback?
Quindi, onde evitare il cestinamento del post, e conseguente cazziatone, ho preferito accuratamente evitare di postare commenti sul mio incontro con tale persona.
In questo 3d di pagine 98 feedback, e scambi di opinione abbondano, eloquenti peraltro le sole ultime tre pagine, comunque che tu quella sera abbia imbarcato la Bloss o chi per lei non interessa a nessuno, o meglio di interesse alcuno per il forum se non segue una riga a commento o risposta a domanda. Già in precedenza un collega sempre al riguardo ti aveva rivolto domande e tra i partecipanti sottolineo, ospiti gratuiti di un forum, rispondere è sempre sinonimo di buon gusto, peraltro rimarco come in questo forum tale circostanza sia solo in rari selezionati casi disattesa, Magari in seguito imbarca ma per il rispetto degli utenti tutti del forum, saputelli o meno, arrogantelli o meno, conta fino a dieci prima di postare nome e cognome della prescelta se poi non ti senti di spendere una parola al riguardo. Una buona serata.

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Ieri sera ho visto verso le 11.30 una trans in un posto veramente insolito. Alla rotonda a torre del lago dove c'è il beyfin.

Commenta
Alto