Meno male che il venerdì dovrebbe essere la serata migliore ... ieri sono arrivato verso l'una e mezza e non c'era praticamente un cacchio di nessuna, o quasi ...
behhh la seconda che hai detto d altronde soldi in italy ne girano meno e il brazil non è piu alla fame come un tempo anzi s avvia ad essere una potenza per un decennio bono bono tra un po saranno gli italiani a fare i trans a rio o a san paolo cmq come detto da altri anchio vi consiglio d arrivvare prima verso le 11Ragazzi, dopo lunga assenza sono tornato a fare un giro a Migliarino verso mezzanotte.......francamente per me la migliore raggiungeva appena la sufficienza, almeno per i miei gusti.....eppure ce n'erano una quindicina.....i più trav puri, con aria neppure troppo affidabile. Ricordo un pò di anni fa, quando era un piacere passare di li solo per guardare....ce n'erano veramente un sacco e veramente BONE, che erano tralaltro sempre allegre
Sono io che sono diventato di gusti difficili, o la qualità è realmente scaduta?
Salve amici chiedo info su una gattona vista due sabati sera fa all'angolo tra via della bozza e via traversagna sud. Cerco di descriverla: alta, tette piuttosto grosse, castana, perdonate la vaga descrizione. Sapete chi è? è stata recensita?
grazie
Temo possa trattarsi di Teresanna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173633&highlight=Teresanna .. leggiti gli ultimi commenti, in particolare quello di lebowski, laddove raccomanda "da evitare come la peste bubbonica"
ultimamente migliarino e' diventato posto pericoloso assai...sia per clienti sia per trans stessi...
la qualita' nn eccelle e la mia assenza si protrarra' ancora per un bel po' mi sa...
saranno almeno 8/10 settimane che nn frequento piu' come una volta(fatto solo rose do carmo otr e cinzia lemos a casa)
stante il fatto che mi e' tornata prepotentemente la figa in testa e con gli stessi euri delle tgatte scopazzo delle discrete figliole a 5 min di macchina da casa mia(risparmio benzina notevole)
cmq pinocchio consulta,s informa,vede e provvede...vigila silente
sempre qua pronto a esaudire ogni vostro dubbio...
auguri a tutti