Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Meno male che il venerdì dovrebbe essere la serata migliore ... ieri sono arrivato verso l'una e mezza e non c'era praticamente un cacchio di nessuna, o quasi ... :unknw:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.120
io invece sono arrivato presto verso le 10 e 30 primo giro noto subito la mia amica andrea la carico e gran porcellata :lol:dopo che l ho scaricata decido di farmi un altro giretto ,noto la melissetta, in via del feo paola nogueira colla 206, in via del beccaccino ,la patricia johnsono con y nera e la marita thai con maggiolone nero :w00tmesalia::lol:una neretta che conosco che mi chiede una cicca ehehe non fumo :on_the_quiet: in via del piviere l operata colla fiesta, cinzia lemos in via della bozza ,la prisciletta :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:una morotta bella piena che c andai tempo fa,un gruppetto di bionde abbastanza carine e al benzinaio tamoil la brendina :w00tmesalia::w00tmesalia::lol: ps piccolo anedotto al benzinaio esso dopo il mac donalds la verede ieri sera veniva 1,421 il prezzo piu basso che ho visto finora,vabbehh io ho la macchinina a metano :lol::on_the_quiet:

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Meno male che il venerdì dovrebbe essere la serata migliore ... ieri sono arrivato verso l'una e mezza e non c'era praticamente un cacchio di nessuna, o quasi ... :unknw:

no il venerdì, il giovedì...poi l'ora di punta son le 10_30 - 11_00...alcune spariscono poi per mezzore e più ho notato )

Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
Ragazzi, dopo lunga assenza sono tornato a fare un giro a Migliarino verso mezzanotte.......francamente per me la migliore raggiungeva appena la sufficienza, almeno per i miei gusti.....eppure ce n'erano una quindicina.....i più trav puri, con aria neppure troppo affidabile. Ricordo un pò di anni fa, quando era un piacere passare di li solo per guardare....ce n'erano veramente un sacco e veramente BONE, che erano tralaltro sempre allegre
Sono io che sono diventato di gusti difficili, o la qualità è realmente scaduta?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.120
Ragazzi, dopo lunga assenza sono tornato a fare un giro a Migliarino verso mezzanotte.......francamente per me la migliore raggiungeva appena la sufficienza, almeno per i miei gusti.....eppure ce n'erano una quindicina.....i più trav puri, con aria neppure troppo affidabile. Ricordo un pò di anni fa, quando era un piacere passare di li solo per guardare....ce n'erano veramente un sacco e veramente BONE, che erano tralaltro sempre allegre
Sono io che sono diventato di gusti difficili, o la qualità è realmente scaduta?
behhh la seconda che hai detto d altronde soldi in italy ne girano meno e il brazil non è piu alla fame come un tempo anzi s avvia ad essere una potenza per un decennio bono bono tra un po saranno gli italiani a fare i trans a rio o a san paolo :rofl:cmq come detto da altri anchio vi consiglio d arrivvare prima verso le 11 :ok:

Commenta

luisito

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve amici chiedo info su una gattona vista due sabati sera fa all'angolo tra via della bozza e via traversagna sud. Cerco di descriverla: alta, tette piuttosto grosse, castana, perdonate la vaga descrizione. Sapete chi è? è stata recensita?
grazie

Commenta
Reaction score
61
Salve amici chiedo info su una gattona vista due sabati sera fa all'angolo tra via della bozza e via traversagna sud. Cerco di descriverla: alta, tette piuttosto grosse, castana, perdonate la vaga descrizione. Sapete chi è? è stata recensita?
grazie

Temo possa trattarsi di Teresanna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173633&highlight=Teresanna .. leggiti gli ultimi commenti, in particolare quello di lebowski, laddove raccomanda "da evitare come la peste bubbonica" :hang1:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ultimamente migliarino e' diventato posto pericoloso assai...sia per clienti sia per trans stessi...
la qualita' nn eccelle e la mia assenza si protrarra' ancora per un bel po' mi sa...
saranno almeno 8/10 settimane che nn frequento piu' come una volta(fatto solo rose do carmo otr e cinzia lemos a casa)
stante il fatto che mi e' tornata prepotentemente la figa in testa e con gli stessi euri delle tgatte scopazzo delle discrete figliole a 5 min di macchina da casa mia(risparmio benzina notevole)
cmq pinocchio consulta,s informa,vede e provvede...vigila silente :secret:
sempre qua pronto a esaudire ogni vostro dubbio...:preved:

​auguri a tutti

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Temo possa trattarsi di Teresanna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173633&highlight=Teresanna .. leggiti gli ultimi commenti, in particolare quello di lebowski, laddove raccomanda "da evitare come la peste bubbonica" :hang1:

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

e lo stesso ovviamente vale per l'utente che hai citato (lebowski)

Commenta
Reaction score
61
ultimamente migliarino e' diventato posto pericoloso assai...sia per clienti sia per trans stessi...
la qualita' nn eccelle e la mia assenza si protrarra' ancora per un bel po' mi sa...
saranno almeno 8/10 settimane che nn frequento piu' come una volta(fatto solo rose do carmo otr e cinzia lemos a casa)
stante il fatto che mi e' tornata prepotentemente la figa in testa e con gli stessi euri delle tgatte scopazzo delle discrete figliole a 5 min di macchina da casa mia(risparmio benzina notevole)
cmq pinocchio consulta,s informa,vede e provvede...vigila silente :secret:
sempre qua pronto a esaudire ogni vostro dubbio...:preved:

​auguri a tutti

Auguroni anche a te Maestro ! Passatela bene, ci risentiamo quando ti passa la voglia di figa :sarcastic_hand:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
auguri a tutti (moderatori compresi ovviamente)anche da parte mia......
condivido la tesi dell'amico Pinocchio (augurandomi che la di lui dipartita sia breve ),Miglia richiede occhi aperti e notevole sangue freddo per evitare situazioni nelle quali abbiamo solo da perdere,non tanto con le trans quanto con quella feccia di sbandati dell'est con i quali ho avuto di recente situazioni di alterco che ho provveduto a non alimentare , anche se la voglia di scendere era tanta....in ogni modo sconsiglio vivamente la consumazione in zona ,al limite meglio seguirle a casa con tutte le seccature di tempo perso che cio' comporta,alla peggio ok on car ma molto al di fuori della zona Migliarinese (ex Torre del Lago e' poco lontano)
io un giretto veloce in zona lo faccio di frequente,, non abitando molto distante ,ed e' inutile ripetere i soliti discorsi di sempre
rimango purtroppo in grande difficolta' nell'organizzare una copula seria con una tg interessante attualmente al'angolo tra via del piviere e via del beccaccino,mora,spesso (s)vestita con abitino a rete,occhiali ,grande culo e zinne al vento (pelle del viso da rivedere).
a casa si concede per 40 considerando che abita in darsena e contribuisce gentilmente alle spese di tragitto ma considerando tra anda e rianda una mezz'ora il rischio di una chiavata tipo conoglio e' altissima.gli ho proposto di portarla a casa come ultimo ma finendo alle 430/5 la cosa viene un po' complicata.

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma cos'è questa storia del pericolo mi sono perso forse qualche passaggio? che fanno questi qua dell'est?...

ieri sera poi ci sono tornato verso mezzanotte e mezzo e si respirava un'aria un po' strana...cioè era praticamente tutto desolato il discorso come non l'avevo mai visto, 10 trans al max di cui l'unica degna di nota la valeska, per quell'ora lì veramente un po' strano...poi là al parcheggio più defilato in via della bozza c'erano due tipi strani dentro una macchina già di una certa età, poi sono usciti...non sembravano aggressivi ma mi domandavo a quell'ora cosa ci facessero lì e chi aspettassero...
...mi è venuto da pensare che si respirava un'aria un po' strana e che era meglio tornarsene a casa...

mi sono perso forse qualche passaggio?...

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Io pensavo che quelli dell'est che girottolano sempre a piedi in zona fossero solo spacciatori.
Dobbiamo temere anche noi?
Poi ho notato che c'è anche uno strano giro di neri a bordo di vecchie fiat. Che combinano questi?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.120
dehhh io piu che ho altro ho notato marocchini che spacciano(ed infatti una tgirl nerttaa ce l accompagnai e mi fece un servizione gratisse)cmq ieri sera so arrivato verso le 11 e 15 un solo giro in auto,parcheggio scendo a piedi porcata colla melissetta all aria aperta e ritorno a casa felice :lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.120
cmq non dimentichiamo che semo nel periodo natalizio e laggiu nel paese delle tgrotte fa bello calduccio :pardon:

Commenta
Reaction score
61
Ieri notte sono arrivato, come mio solito, sul tardi .. l'una e mezza. Decine di punter disperati, decine di auto che sfrecciavano avanti e indietro e DUE , diconsi DUE TGatte presenti in tutta Miglliarino. Insomma, per non fare nomi, la Lemos sulla sua Dahiatsu Materia e quel missile terra aria della Teresanna che non riusciva a sfiorare l'asfalto con la suola della scarpa e subito veniva caricata: sono cose che non si possono vedere, che fanno male al cuore :suicide2:
La prossima TGirl che si lamenta della crisi la faccio nuova :sarcastic_hand:

Per quel che riguarda la malavita presente in zona .. beh, io un annetto or sono o giù di lì ho avuto una brutta esperienza con un armadio a quattro ante, e l'ho già raccontata, comunque anche io suggerisco di andare a consumare un po' lontano: chiedo sempre, al termine dell'intervista: "ce l'hai un posto tranquillo? non qui vicino, eh?"

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io son ripassato anche stasera verso le 10...tornando a firenze dopo le vacanze...niente...molta desolazione, sparite anche quelle 2-3 decenti che erano rimaste, la patrizietta la gisellina etc. ...peraltro, mi pare anche dopo il ponte in via traversagna c'erano poliziotti in borghese...all'inizio pensavo che fossero i proprietari della ditta, ma poi quando sono tornato dopo dieci minuti erano lì che scrivevano sul cofano, erano con un suv bianco...mi sa che avevano fermato qualcuno...

insomma per quanto mi riguarda se ne riparla tra un po' mi pare che ora ci sia poco e niente...anche se di macchine a zonzo come hai detto tu ce ne sarebbero anche...

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non voglio passare per maestro ma ultimamente nei trans tour meneghini e migliarinesi uso una serie di accortezze figlie dei tempiodierni....
premesso che il mio aspetto gia' di per se in parte mi aiuta il problema e' bazzicare in zone che brulicano di gente che poco ha da perdere.dunque:
A) barra intraporta in metallo,quella che si usa per le trazioni sulle braccia.Trattandosi di attrezzo ginnico le forze dell'ordine non mi hanno mai fatto obiezioni,ovviamente la tengo in considerazione in casi estremi.
B)chiave di scorta dell'auto se si ritiene di dover caricare una tg,Non a me ,ma e' spesso capitato che ad alcuni colleghi sono state sottratte le chiavi ed a quel punto sono c...acidi
C)niente carte di credito o bancomat,solo una cifra in contanti intorno ai 50 in Toscana ed un settantino a Milano,non tutti insieme ma messi in 2/3 posti
D) chiusure centralizzate rigorosamente chiuse e mai sostare di fronte a piu' di un trans,men che meno accompagnarne piu' di una per volta.,se possibile avvicinarsi sempre dal lato del guidatore.
E)rigorosa perlustrazione preventiva della zona anche se ben conosciuta,e mai abbassare la soglia dell'attenzione,mai fermarsi prima di avere ben verificato lo stato delle cose.
quanto a quei bastardi che ultimamente girano a miglia faccio fatica a rispondere con precisione all'amico Mandarino ,ho riscontrato in alcuni una certa familiarita' con le tg ,non ho ben capito se gli allungano della bamba in cambio di sesso oppure se fanno parte del racket a mo' di guardaspalle,io so solo che una di loro indispettita dai miei passaggi me ne sguinzaglio' contro un paio ,slavi , e giusto per buon senso levai le tende anche se la tentazione di fermarmi. era forte...diciamo che mi hanno seguito fino alla rotonda di Torre ed a quel punto sono tornati indietro.......
in ogni modo paradossalmente Milano oggi come oggi di notte nelle transzone e' molto piu' sicura e la pula ha cose piu' importanti a cui pensare se non fai boiate

Commenta
Alto