Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
vedere una tgatta a torre nn mi sembra una cosa cosi' insolita...
in inverno le tgatte sono l 80% della popolazione di torre...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
cazzo venerdi la vidi pure io una trans a torre era una bionda con un viso da vecchia pero era dove anni fa stava bambola star

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
a proposito ragazzacci chi c era ieri sera nel piccolo paradiso migliarinese??'

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
we ragazzuoli ma qui a miglia un ci ndate piu??:rtfm: per il freddo basta accendere i riscaldamenti in auto :rtfm::lol: cmq io faccio un giretto stasera :on_the_quiet:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ci vanno ci vanno...
son timidi e poi hanno paura a scrivere...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
un fate li timidoni che sete grandi ormai :on_the_quiet: cmq io tanto per cambiare ho una nuova produzione_(e qsta per me merita:lol::w00tmesalia:) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209624&p=1389351#post1389351 :rtfm: cmq ar 70%penso di ripassare stasera :on_the_quiet:e per la cronaca sono a 19t gatte recensite e 12 loft girls recensite :diablo:voglio vedere quando arrivo al 100naio :diablo:

Tralascio la smisurata simpatia che mi suscita a pelle l'amico Claudio,tuttavia ho il sospetto fondato che abbia fatto i calcoli sotto l'effetto di pinte di alcolici o di immangiabili kebab di cui il sopracitato mi pare essere grande consumatore.
Mi spiego,se si fa un conteggio sommario degli interventi del suddetto riferiti a paludate chiavate migliarinesi si arriva ad un numero indicativo di 150 circa (mal contate).
Il miserrimo numero di 31 a cui il nostro alfiere fa riferimento e' dovuto ai fumi delle gozzoviglie oppure dobbiamo considerare il white hammer un bombone sopravvalutato?
Ai posteri l'ardua sentenza.......

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Tralascio la smisurata simpatia che mi suscita a pelle l'amico Claudio,tuttavia ho il sospetto fondato che abbia fatto i calcoli sotto l'effetto di pinte di alcolici o di immangiabili kebab di cui il sopracitato mi pare essere grande consumatore.
Mi spiego,se si fa un conteggio sommario degli interventi del suddetto riferiti a paludate chiavate migliarinesi si arriva ad un numero indicativo di 150 circa (mal contate).
Il miserrimo numero di 31 a cui il nostro alfiere fa riferimento e' dovuto ai fumi delle gozzoviglie oppure dobbiamo considerare il white hammer un bombone sopravvalutato?
infatti ho detto quelle a cui ho fatto una recensione vera e propria :rtfm:se consideranio tutte quelle con cui sono stato è chiaro che il numero è molto di piu fai conto te in media 2 3 o 4 a settimana

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
cmq è vero sono un grande consumatore di alccolici e kebab :secret::lol:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A livello di simpatia sei il number one con ampio distacco e soprattutto dimostri grande ironia,merce rara dappertutto.....

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cmq qstaè la trans coi piercing che viddi in via della bozza giorni fa,avevo ragione si chiama kim http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249 mi pare ce fosse una rece su lei fra l altro negativa:mda:

l'avevo segnalata anch'io questa l'altra volta, non è per nulla male fisicamente e di viso...però se poi ci sa fare o no non lo so...a primo acchito non mi sembra una tanto fredda comunque...

stasera sono passato verso le dieci e mezzo, all'inizio c'erano poche presenze, poi verso le undici un pochino si stava riempiendo, anche se le facce mi sembravano sempre le solite. La patrizietta che non la caricano più è rimasta mezz'ora ferma, prima non passava mai più di un quarto d'ora.
La più caricata mi sembra la gisela tatuata, un paio di volte in mezz'ora. L'ho intervistata anch'io mi ha chiesto 40 on the road 70 a casa...se mi faceva 50 a casa ci andavo...ma così 40 boh, mi sembra un pochino peggiorata rispetto all'anno scorso, se uno le osserva le gambe, mi sembra ormai abbia due paletti...a 70€ trovo di meglio sinceramente.

La Gisellona almeno io non la vedo più, già tre volte che ci passo, lei non c'è mai. Mi sa che ora è fidanzata e si sia presa un anno sabbatico (con tutti i soldi che le abbiam fatto fare :biggrin: )

Commenta
Reaction score
61
Commenta
Reaction score
19
Commenta
Alto