si infatti...due sere fa ha aspettato mezz'ora per esser caricata...
poi anche se uno offrisse di più non è che cambi più di tanto...
la prima volta mi pare che ci andai, a casa sua al varignano, una settantina di euro ce li spesi. E in macchina all'andata tanto e tanto, quando fummo là si arrabbiò perchè diceva che parlavo troppo forte (secondo lei disturbavo tutto il quartiere), e poi al ritorno era pesantissima, faceva quella che non mi parlava più scocciata. In casa invece così così, ma pirillo moscio mi pare, mi disse che per tutto voleva almeno 100 o una cosa del genere. E che poi c'era questo o quell'altro che per una notte gli avevano dato anche 300-400, che lei è bellissima di qui e di là.
la seconda in macchina, e quella è l'unica volta che è andata abbastanza bene, diciamo caso strano ce l'aveva duro, e mi ha lavorato da attiva anche. Dopodichè mi pare la stantuffai anche. Alla fine si incazzò perchè volevo tirare i fazzoletti fuori dalla finestra, e mi trattò come se fossi una sorta di maleducato, quasi mi ci volesse la tessera di legambiente o del wwf per trombarla
la terza volta è quella che mi ha scazzato più di tutte, mi tiro giù i calzoni, e mi dice che ci sono troppi peli (era sempre quello delle volte prima

), manca poco non voleva nemmeno ciucciarlo. Io faccio altrettanto, sempre un bel piacere con lei, ma poi mi metteva fretta alla fine mi pare non l'ho neanche trombata perchè mi dava fastidio l'atteggiamento...a metà sega mi pare ho smesso non son neanche venuto, gli ho detto guarda lascia perdere non mi diverte così finisco con un'altra...e lei sì sì...
bella eh...ma è troppo convinta di sè...non solo di essere una donna, ma anche di essere una donna di classe, strafica...