Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
19
non voglio passare per maestro ma ultimamente nei trans tour meneghini e migliarinesi uso una serie di accortezze figlie dei tempiodierni....
premesso che il mio aspetto gia' di per se in parte mi aiuta il problema e' bazzicare in zone che brulicano di gente che poco ha da perdere.dunque:
A) barra intraporta in metallo,quella che si usa per le trazioni sulle braccia.Trattandosi di attrezzo ginnico le forze dell'ordine non mi hanno mai fatto obiezioni,ovviamente la tengo in considerazione in casi estremi.
B)chiave di scorta dell'auto se si ritiene di dover caricare una tg,Non a me ,ma e' spesso capitato che ad alcuni colleghi sono state sottratte le chiavi ed a quel punto sono c...acidi
C)niente carte di credito o bancomat,solo una cifra in contanti intorno ai 50 in Toscana ed un settantino a Milano,non tutti insieme ma messi in 2/3 posti
D) chiusure centralizzate rigorosamente chiuse e mai sostare di fronte a piu' di un trans,men che meno accompagnarne piu' di una per volta.,se possibile avvicinarsi sempre dal lato del guidatore.
E)rigorosa perlustrazione preventiva della zona anche se ben conosciuta,e mai abbassare la soglia dell'attenzione,mai fermarsi prima di avere ben verificato lo stato delle cose.
quanto a quei bastardi che ultimamente girano a miglia faccio fatica a rispondere con precisione all'amico Mandarino ,ho riscontrato in alcuni una certa familiarita' con le tg ,non ho ben capito se gli allungano della bamba in cambio di sesso oppure se fanno parte del racket a mo' di guardaspalle,io so solo che una di loro indispettita dai miei passaggi me ne sguinzaglio' contro un paio ,slavi , e giusto per buon senso levai le tende anche se la tentazione di fermarmi. era forte...diciamo che mi hanno seguito fino alla rotonda di Torre ed a quel punto sono tornati indietro.......
in ogni modo paradossalmente Milano oggi come oggi di notte nelle transzone e' molto piu' sicura e la pula ha cose piu' importanti a cui pensare se non fai boiate
"solo una cifra in contanti intorno ai 50 in Toscana" il cinquantino tondo potrebbe non essere sufficiente e spingere la tgirl a prendersela con la tua auto. La tgirl che ti rapina non è sprovveduta, a volte di fronte a pochi denari infierisce, può accadere che dopo aver compromesso un vetro esca urlando ti lanci le chiavi ai piedi del lato passeggero ed inveendo si getti sul cofano per distruggerti i tergicristalli. Personalmente da tempo seguo le tue regole tranne la prima (A) ma quando esco nel portafoglio ripongo più o meno 130 euro, ovviamente non eventuali carte o altri denari, se del caso da mostrare ed offrire alla tgirl sperando si allontani.In una circostanza la terza, l'ultima, dopo una breve trattativa rientravo alleggerito, insultato a non finire,ma senza riportare danni

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma non ho capito perchè uno non si può portare dietro la carta di credito...mica c'ha il pos in borsa:rofl:...se lei la ruba uno fa il numero verde e la blocca...capirai che problema...tanto all'una di notte dove vuoi che vada, e poi rubare con la carta anche per loro è abbastanza sconsigliabile, ti traccia tutto....

in generale comunque non mi sono mai imbattuto in situazione di troppa aggressività...al massimo spazientimenti che andavano un po' calmati sul nascere con lievi sovrapprezzi di max 10-20€

Commenta
Reaction score
61
ma non ho capito perchè uno non si può portare dietro la carta di credito...mica c'ha il pos in borsa:rofl:...se lei la ruba uno fa il numero verde e la blocca...capirai che problema...tanto all'una di notte dove vuoi che vada, e poi rubare con la carta anche per loro è abbastanza sconsigliabile, ti traccia tutto....

in generale comunque non mi sono mai imbattuto in situazione di troppa aggressività...al massimo spazientimenti che andavano un po' calmati sul nascere con lievi sovrapprezzi di max 10-20€

Mandarino: diversi racconti (riportati qui e su altri lidi) parlano di trans strafatte ed aggressive che, una volta resesi conto di avere a che fare con una persona regolare e che non può permettersi scandali, "sequestrano" i clienti nelle loro stesse auto, rifiutandosi di scendere fino a quando il malcapitato non prelevi un tot dal bancomat e glielo dia, minacciando non solo di distruggere l'auto, ma anche di chiamare la polizia e di denunciarlo per aggressione, tentata violenza, rapina ecc....
Insomma: dai retta ai colleghi, niente carte di credito, postepay e simili. Se ce li hai tienili nascosti e nega nella maniera più assoluta di averli, se DEVI evitare lo scontro fisico allora offri il contante e nel 99% dei casi la storia finisce lì

Commenta
Reaction score
0
Mandarino: diversi racconti (riportati qui e su altri lidi) parlano di trans strafatte ed aggressive che, una volta resesi conto di avere a che fare con una persona regolare e che non può permettersi scandali, "sequestrano" i clienti nelle loro stesse auto, rifiutandosi di scendere fino a quando il malcapitato non prelevi un tot dal bancomat e glielo dia, minacciando non solo di distruggere l'auto, ma anche di chiamare la polizia e di denunciarlo per aggressione, tentata violenza, rapina ecc....
Insomma: dai retta ai colleghi, niente carte di credito, postepay e simili. Se ce li hai tienili nascosti e nega nella maniera più assoluta di averli, se DEVI evitare lo scontro fisico allora offri il contante e nel 99% dei casi la storia finisce lì

Per esperienza vissuta e raccontanta in passato in questo topic posso solo che condividere quello scritto da Lory.May....la cosa che poi ho fatto io evitando casini extra
Per cronaca da quel momento non ho piu' sondato la zona di migliarino ma stasera ero intenzionato a partire ma leggendovi nelle ultime novita' sul momento poco frequentato in quelle zone preferisco non partire neanche

Commenta
Reaction score
0
giretto sabato sera verso 23.30 - 24, una diecina di presenze scarse, unica novità una bionda su una smart all'inizio in via del feo ma che non ho intervistato....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.120
io giretto ieri sera verso le 9,30 non giro molto porcata con la rose do carmo e torno a casa felice :pleasantry:

Commenta
Reaction score
21
è la "barbie mattel original" quella...è una trans piuttosto conosciuta, gira un po' l'italia...ma a migliarino non c'era mai stata secondo me...
Non ne sono certo ma per un lungo periodo ha stazionato a Montecatini Terme e come sue colleghe illustri che l'hanno preceduta qualche visitina a Migliarino di sicuro l'ha fatta magari non era appariscente come è oggi e non veniva notata....

Commenta
Reaction score
1
La butto là giusto per dare l'opportunità di chiarire: ho paura si faccia un po' di confusione tra Lolita Barbi che in questo momento ha l'annuncio a Viareggio e Miss Barbi Trans che dal suo sito personale http://labarbiets.com/home.html in questo momento risulterebbe a Milano. Sbaglio qualcosa?

Commenta
Reaction score
21
La notte del30 dicembre passai per fare un giro e nella smart le bionde erano due con la Daia fuori a parlottare con loro,una di sicuro era la Lolita Barbie l'altra era coperta dalla Daia e non riuscivo a vederla bene in volto,poi vista anche la Lemos poi sono dovuto andare via avevo un impegno ed erano circa le 23 cerano anche altre presenze Migliarino una era la Pamela Santina su una Peugeot erano circa 12 ma non sono riuscito a identificarne altre.......

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Andiamo ragazzi non può non averla notata nessuno.
Lungo la variante aurelia la piazzola di sosta prima dell'uscita di bicchio tutte le sere (almeno quelle in cui sono passato io in quel punto) c'è sempre parcheggiata una panda bianca nuovo modello con le luci sempre accese.
Girl o trans?
Mercenaria o meno?
Chi sa qualcosa parli.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.120
Andiamo ragazzi non può non averla notata nessuno.
Lungo la variante aurelia la piazzola di sosta prima dell'uscita di bicchio tutte le sere (almeno quelle in cui sono passato io in quel punto) c'è sempre parcheggiata una panda bianca nuovo modello con le luci sempre accese.
Girl o trans?
Mercenaria o meno?
Chi sa qualcosa parli.
purtroppodi li non ci passo mai io vengo da pisa cmq provero a guardare m incuriosisce la cosa :ok:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vista la panda piu' volte anche io che abito in zona,avendola pero' vista con i vetri appannati ho sempre pensato ad un omino.......

Commenta
Reaction score
61
La butto là giusto per dare l'opportunità di chiarire: ho paura si faccia un po' di confusione tra Lolita Barbi che in questo momento ha l'annuncio a Viareggio e Miss Barbi Trans che dal suo sito personale http://labarbiets.com/home.html in questo momento risulterebbe a Milano. Sbaglio qualcosa?

Ieri sera giretto. Confermo la presenza in via del feo sia di Lolita Barbie che di Miss Barbie. I siti personali non fanno testo perché spesso non vengono aggiornati, mentre vai tranquillo che l'annuncio A PAGAMENTO ti dice la verità: Miss Barbie Mattel l'Originale è a Viareggio.
Per il resto ieri sera quantità discreta ma qualità ... lasciamo perdere ...

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
confermo la tesi del grande Lory,ambedue a miglia .
lolita da evitare come la peste,l'altra vista piu' volte in tarda serata sulla smart non mi pareva avesse una fila di clienti da far paura ed in ogni modo quella spocchia da Monica Bellucci di terza serie me le fa venire tutte sulle scatole queste sgallettate.
quanto al resto qualita' che puo' soddisfare solo il nostro amico Claudione ( con tutto il rispetto).

Commenta
Alto