- Reaction score
- 19
"solo una cifra in contanti intorno ai 50 in Toscana" il cinquantino tondo potrebbe non essere sufficiente e spingere la tgirl a prendersela con la tua auto. La tgirl che ti rapina non è sprovveduta, a volte di fronte a pochi denari infierisce, può accadere che dopo aver compromesso un vetro esca urlando ti lanci le chiavi ai piedi del lato passeggero ed inveendo si getti sul cofano per distruggerti i tergicristalli. Personalmente da tempo seguo le tue regole tranne la prima (A) ma quando esco nel portafoglio ripongo più o meno 130 euro, ovviamente non eventuali carte o altri denari, se del caso da mostrare ed offrire alla tgirl sperando si allontani.In una circostanza la terza, l'ultima, dopo una breve trattativa rientravo alleggerito, insultato a non finire,ma senza riportare danninon voglio passare per maestro ma ultimamente nei trans tour meneghini e migliarinesi uso una serie di accortezze figlie dei tempiodierni....
premesso che il mio aspetto gia' di per se in parte mi aiuta il problema e' bazzicare in zone che brulicano di gente che poco ha da perdere.dunque:
A) barra intraporta in metallo,quella che si usa per le trazioni sulle braccia.Trattandosi di attrezzo ginnico le forze dell'ordine non mi hanno mai fatto obiezioni,ovviamente la tengo in considerazione in casi estremi.
B)chiave di scorta dell'auto se si ritiene di dover caricare una tg,Non a me ,ma e' spesso capitato che ad alcuni colleghi sono state sottratte le chiavi ed a quel punto sono c...acidi
C)niente carte di credito o bancomat,solo una cifra in contanti intorno ai 50 in Toscana ed un settantino a Milano,non tutti insieme ma messi in 2/3 posti
D) chiusure centralizzate rigorosamente chiuse e mai sostare di fronte a piu' di un trans,men che meno accompagnarne piu' di una per volta.,se possibile avvicinarsi sempre dal lato del guidatore.
E)rigorosa perlustrazione preventiva della zona anche se ben conosciuta,e mai abbassare la soglia dell'attenzione,mai fermarsi prima di avere ben verificato lo stato delle cose.
quanto a quei bastardi che ultimamente girano a miglia faccio fatica a rispondere con precisione all'amico Mandarino ,ho riscontrato in alcuni una certa familiarita' con le tg ,non ho ben capito se gli allungano della bamba in cambio di sesso oppure se fanno parte del racket a mo' di guardaspalle,io so solo che una di loro indispettita dai miei passaggi me ne sguinzaglio' contro un paio ,slavi , e giusto per buon senso levai le tende anche se la tentazione di fermarmi. era forte...diciamo che mi hanno seguito fino alla rotonda di Torre ed a quel punto sono tornati indietro.......
in ogni modo paradossalmente Milano oggi come oggi di notte nelle transzone e' molto piu' sicura e la pula ha cose piu' importanti a cui pensare se non fai boiate