Mah, a quel distributore di solito c'è la
Michelle Gomes , prono diva famosissima di cui in rete puoi trovare video a iosa ... però le ultime volte che sono venuto a Miglia non c'era ...ultimamente ne ho viste 3, una capelli corti neri, vestitino nero, sui 35/40 (secondo me), una tettona capelli ricci castani sempre su quell'età, e un'altra leggermente mulatta un po' sul rotondetto ma direi più giovane.... di più sapranno dirti forse i senatori qui presenti ....
...a proposito di senatori: mi rivolgo alle Eminentissime Autorità del Bagasciume del Ducato di Toscana, gente del calibro di Pinocchio, Paisa, Ryban, Alanf, Marpessato, Favollo, ma anche a tutti gli altri ... ebbene, la
Daniela che ho caricato
qui ... almeno mi ha detto di chiamarsi così, e lì ce l'ho vista altre volte ... anche lei sui 35, pelle bianca, riccioli neri, sempre nuda (due scarpine, un perizoma e stop), non tanto alta, tettone, culone e coscioni ben in vista .... insomma quella lì, che ieri notte, per la cronaca, mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca, mi ha aperto in due e innaffiato dalla testa ai piedi .... immagino che sia una famosa ... io ce l'ho vista tante volte lì ma non l'avevo mai caricata. Boh, avevo l'impressione, guardandola bene in viso, di conoscerla già, di esserci stato in passato, in un lontano passato ...ma boh, non ero sicurissimo: qualcuno può fornirmi qualche indicazione ulteriore? thank's