Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Cari colleghi toscani, ma le varie Surama, Lemos, Waleska etc... (le classiche del godereccio toscane) li trovo di Domenica e Lunedi?
 
Ragazzi cerchiamo di ripopolare questo forum che ultimamente anche per colpa delle ztl la situazione e un po morta
 
Io la patrizina freire e un po che non la vedo e non vedo neanche il suo annuncio on line. Solitamente quando stazione al migliarone ha anche a seguito l annuncio on line.
 
Come promesso, venerdì notte sono andato a Migliarino, anche per vedere questa famosa ZTL notturna. In effetti le presenze sono calate, comunque rispetto a Firenze o Prato-Calenzano resta
un altro pianeta. Inoltre, man mano che procedeva la serata, vedevo sempre più persone entrare nella ZTL (gran parte delle trans-donzelle stazionano ai margini, ma c'è ciccia esposta anche dentro). Devo dire che mi sono arrischiato anch'io, tra mille paranoie, ma almeno l'altra sera non si sono viste volanti.

Ho pucciato il biscotto non una ma tre volte (l'ultima a Firenze, di ritorno da Migliarino), a brevissimo le recensioni.
 
Passato sabato sera fatto diversi laps , fino alle 22 semi deserto, dalle 22 si anima qualcosa...
Quelle meno belle a ogni giro erano sempre li, qualcuna discreta c'è ma appena arrivano vengono prese (di transputtanieri gran via vai),per esempio puntavo quelle al ponticello di via del beccaccino ma se non le scarica la macchina subito prima di te è impossibile riuscire a intervistarle perché si accosta subito qualche macchina che le carica.
Devo dire che anche qualche bona rimaneva abbastanza ferma ,forse per rece negative?.
 
Venerdi sera sono passato al Miglia dopo un pochino di tempo, Ho visto diverse new entry e ho rivisto la Brandao dove c'è il sottopasso sull'aurelia prima del Tamoil (dove sostava prima), qualcuno l'ha ritimbrata?
 
per me martedi è stata una buona serata ,porcellata colla bismarck strabuonissima,eh mi mancava la bimba :lol:
 
Indietro
Alto