Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Quando sono passato dal Miglia la Lemos era sempre nella sua postazione al distributore. Non saprei dire se è sempre in forma perché sta sempre seduta in macchina ma dovrebbe avere sempre un bel fisico. Sono passato qualche giorno fa in diurno dalla zona dei capannoni e ho visto alcune presenze storiche: le due bionde in auto (una si chiama Patricia, l'altra non so), tre nella stradina e la Nina davanti al Ristorante sulla destra in direzione Livorno. Non ho più visto la Fabiana Alves che a volte potevi trovare nella strada che costeggia i capannoni, mi ha sempre arrapato ma anche nel suo caso non so se è ancora in forma dato che le foto che ha sull'annuncio sono datate. A qualcuno è capitato di vederla?
 
ho uno scotennino col parabrezza(se no mi sarei comprato la moto, forse in futuro)ma farsi spompinare e sbarteglielo nel sculettò all aria aperta, magari proprio a 30 secondi di dove sta lei, ha troppo il suo fascino romanticamente cattivo, ma come sara divertente essere un t-punter stradale
 
non vedo perché dovrebbero toglierle.
Però non c'è mai stato controllo con le telecamere per gli accessi
Comunque la ZTL è solo di sera.
 
passato tre volte negli ultimi 10 giorni non molte presenze e quindi non molto da segnalare,si sa ora fio ad aprile é un periodo di vacche magre,ho rivisto Fernanda betariz-bianka Patrizia Freire e Priscilla colucci
 
Quando avevo casa in Versilia spesso e volentieri mi capitava di passare da quelle zone piene zeppe di travelli, anche se non essendo un estimatore non ne ho mai usufruito, però mi piaceva osservare quel mondo notturno che sembrava catapultarti in un universo parallelo con quei personaggi pittoreschi e un po' strambi che popolavano Migliarino.
Qualche volta sono andato in tour pure con un mio vecchio amico, frequentatore assiduo di travestiti tanto che al bar era soprannominato "il migliarini".
Ricordo che spesso e volentieri però c'erano risse e scazzotate, quei travelli non erano per niente pacifici come si credeva.
Chissà se adesso i tempi sono cambiati, pare sia tutto annacquato.
 
Vedo che da quel punto di vista le cose non sono cambiate purtroppo.
Rimangono ambienti molto borderline, anche il semplice Pt goliardico può farti ritrovare in una brutta situazione.
 
Indietro
Alto