Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

dehh venerdi c ero anch'io e confermo buonissima serata, per essere febbraio, mi aspettavo di peggiori credo di fare un giretto pure stanotte, dice che da martedì piove fino a giovedi

Ragazzi indicate i due tamoil con direzione tdl oppure direzione pisa cosi le info possono essere piu chiare per tutti

sulle piccole é tornato l annuncio della Vaz,la rivedremo otr??dubito,pero non si sa mai, io forse faccio un giretto stasera

Passaggio al migliarone verso le 2330 poche presenze e scarze forse dovute alla pioggia. Non ho concretizzato ma la battuta e solo rimandata!!!🤣🤣🤣

we vede che qui un po latitate, sono passato martedì direi fra le 8 presenze mi pare rayssa al excinese Edoarda al tavoli vicino torre e la Bismarck al tavoli al autostrada, forse forse ripasso stasera, eh il vendi é sempre stato il giorno migliore,cmq devo dire per essere febbraio(quasi finito)é stato buonissimo direi il migliore degli ultimi 7 anni(a occhio e croce)

TAMOIL
images.webp

Analizziamo il reportage dell'ottimo @zioclaudio ..........
Rayssa al excinese ossia credo lei 3534788082 - Pisa: RHAYSSA TRANS XL ATIVISSIMA 100%💦 SEXY EROTICA, DAL CORPO PERDERE LA TESTA 🎀 BOCCA BOLENTE UN VERA CAVALONA in
Via Aurelia angolo Via G. Bruno Arena Metato ossia stava qui ....

QQQQQQQ______________________thumbnail.webp

Continuiamo ad analizzare il reportage del buon @zioclaudio ....
<<< Edoarda al tavoli vicino torre >>
quindi lei .... Trans Pisa EDOARDA TRANSESSUALE SENZA TABU DISPONIBILE A TUTTO SENZA LIMITI GODI DI UN MASSAGGIO CON BOCCA SCOPERTO SENZA FRETTA ( Trans - Edoarda 3894981927)
Al distributore Tamoil direzione nord verso TdL osssia qui...... Street View · Google Maps
___________________________________________________________________________________________________________________________

<<< e la Bismarck al tavoli al autostrada, >>> ossia lei ...(...o almeno credo).... BELLISSIMA SHEMALE BRASILIANA PATRICIA BISMARK Al distributore Tamoil direzione sud verso Pisa ossia qui.... Street View · Google Maps

Un appello a @zioclaudio ......... Per cortesia facci sapere le altre 5 presenze chi erano e dove si trovavano Grazie !!!

le altre 5 presenze nn so dirti come si chiamino,non le conosco,le altre sono azzeccate

giratina abbastanza buona ieri sera verso le 22 allora rayssa sempre al ex cinese prisicilla colucci all ex stazione di migliarino,kemilly al tamoil vicino torre ,ed all altro tamoil agatha vip che mi dice da lunedi sono qui tutte le sere,altre 5 o 6 che non saprei chi sono

Indietro
Alto