Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pero per la stagione estiva parlando con cristian uno dei soci mi avrebbe detto che alcune italiane sono in programma ma sai, siamo a febbraio ad arrivare in estate ci sono ancora dei mesi quindi una certezza non c'è
Passato nel fine settimana , una decina di ragazze alcune degne di nota , maggioranza Rumene , ma prezzi secondo me un po' alti :
Consumazione girls 15 € ma se vuoi bere anche tu devi aggiungere 10 non mi ricordo se 10 o 15 minuti .
Privè 50 € 10 minuti , i prezzi sono quelli del Pepenero ma il livello delle girls e degli spettacoli NO e se vogliamo essere pignoli il coca e rhum viene servito nel tumbler basso ..... e non va bene .
cacciatores vai su romagna noi e troverai un articolo dettagliato si dice sia una morettina du origini meridionali che ora si dice abbia trovato lavoro il un locale nelle vicinanze. Questa sera forse sono con amici al jimmy di cervia chissà che la si trovi li.
l'ultima volta che sono andato in prive c'erano ancora le tende e da poco che ci sono le porte ma sarei propio curioso sapere chi e questa ragazza potrei chiederlo a cristian visto che ho un buon rapporto con lui ma questa non vorrei essere troppo invadete è solo perché è italiana da come ho capito e la cosa mi incuriosisce.
Se volete conoscere la ballerina focosa, gran bella ragazza che tra le altre ha fatto alcune comparsate in TV, fatevi un giro al Jimmy L, andate alla cassa dite al cassiere, un tipo diversamente magro, che vi manda il Conte Mascetti Zoppas, lui capira e vi consigliera per il giusto divertimento....
Sono andtao all'Overdance lo scorso Mercoledì, era un pò di tempo che per vari motivi non frequentavo locali del genere (l'ultima volta lì c'era ancora il birikina mare), sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dalla quantità che dalla qualità delle ragazze, ognuna con un particolare differente così da accontentare una vasta platea, ma tutte carine e non troppo insistenti per le bevute o i privè, per la prima mezzora mi sono goduto qualche balletto, poi ho fatto la mia scelta, una croata non più giovanissima ma con due tette da paura (rifatte) particolare, questo, per me fondamentale, c'era un ragazza nostrana rossa che avrei voluto testare per capire se era la famosa rossa ma ogni due minuti dava un colpo di tosse non molto piacevole.
Interessante il fatto che non si fa tessera e a quanto pare non c'è nemmeno l'obbligo della cosumazione.
Privè più che nella norma, la ragazza che era con me non si è spinta oltre il dovuto nemmeno con regalino solo per lei.
Il tutto merita sicuramente altre visite.
confermo una decina di girls buon livello ingresso free
notato anch'io rossa notevolissima
animazione continua al palo
non viene fornita alcuna tessera si paga prima di consumare , con la girls son 15 euro
mercoledi e giovedi leggo nella pubblicita' in giro lesbo show
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.