Overdance - Milano Marittima

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Dovrebbe essere dove c"era il teatrino Italico in una zona non comoda per transitare e parcheggiare.Questo l"ho sentito ad ottobre mentre Cristian lo diceva a un suo amico al telefono che voleva aprire un locale a bologna e doveva parlare con il proprietario di quel locale e proporgli la sua offerta,poi non sò se è quello il posto.Magari nelle prossime pubblicità che farà indicherà anche la via.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buongiorno, da venerdì prossimo sino al mercoledì preferragostiano sarò a MilMa.
Vi chiedo cortesemente info sui locali della riviera adriatica...ho intenzione di frequentarli e di divertirmi assai. Certamente farò un salto all'Overdance , visto che il mio hotel sarà da quelle parti, ma vorrei sapere quali altri locali meritano veramente nelle zone limitrofe.
Grazie a chi vorrà dare info...al mio ritorno provvederò a recensire.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ma l'Overdance é quello in "centro"?
Se sí, io lascerei stare.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Lascia stare, non ti perdi nulla.
Se hai un po' di fortuna vedi se trovi qualcuna su bakeca
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
C'è quell'altro, mi pare il Jimmy, che forse é meglio.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se non vuoi allontanarti vai al Jimmy altrimenti devi spostarti a Rimini.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ok grazie...questo Jimmy mi sembra molto elegante.... interessante! Ci vado sicuramente. Invece ...a Rimini cosa c'è di meritevole?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
sempre li vicino al Jimmy x la strada che va a cesena sotto al ristorante canori , zona imboscata c'era un night x chi piace il genere, con dentro anche qualche perla.. ma son passati un paio di anni sicuri dalla mia ultima visita
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
IL Ventaglio Molinetto di Mazzano a Cervia sotto il ristorante Cá Nori è chiuso da tanto tempo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
A Rimini difronte alla stazione dei treni c'é il Riche Mode ,il locale é aperto da più di trent'anni e ci si può divertire.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Mmm...questa Riviera Adriatica mi diventa sempre più interessante B-)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Poi a Rimini c'era anche un night che si chiamava Crazy... (e poi non ricordo l'altra parte del nome): fu chiuso per sfruttamento, ma poi mi sa che è stato riaperto. A Cesenatico cè ancora il Cicala??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Si esatti il Crazy Love a Bellariva di Rimini e la Cicala a Cesenatico ma sono locali a rischio nel senso che ti diverti se non badi a spese ma puoi trovarti le forze dell"ordine che ti chiedono i documenti.Visto che questi locali hanno già avute più c sono locali soggetti a controlli più accurati. Io li eviterei.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Beh..,. se per caso dovessero chiedere i documenti, uno glieli mostra. Chi non ha nulla da nascondere, non ha nulla da temere.
Poi anni fa, ricordo che vi era un night abbastanza triste a Riccione davanti all'Hotel Boemia...forse si chiamava Papillon...boh
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Allora te lo dico un pó più chiaramente: durante un controllo delle forze dell'ordine possono chiederti i documenti mentre sei con i pantaloni e le mutande abbassate .
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Però a parte la seccatura e i dovuti accertamenti di rito, il cliente, teoricamente, molto teoricamente, cosa rischierebbe?
Secondo me penalmente nulla.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Però a parte la seccatura e i dovuti accertamenti di rito, il cliente, teoricamente, molto teoricamente, cosa rischierebbe?
Secondo me penalmente nulla.

Non rischia assolutamente nulla, anche se con pantaloni e/o mutande abbassate. Rischierebbe solo se fosse in luogo pubblico, ad esempio sulla pubblica via, facendo atti osceni. Un night è un locale APERTO al pubblico, che è cosa assai diversa. Quindi per me possono fare tutti i controlli di documenti che desiderano….
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Spero che non vi troviate mai ad in quelle situazioni perché sarà dura uscirne indenni specialmente chi é sposato o accompagnato.
 
Commenta
Alto