Appena tornato dall'Overdance, recensisco immediatamente "a caldo". Locale pessimo e davvero triste, modo di fare delle ragazze aggressivo ed invadente, lavoratrici affamate e "d'assalto". Non ho visto quasi nulla di bello. Nonostante l'immediata pessima impressione, chiarisco bene alle ragazze che voglio entrare, starmene un po' tranquillo e farmi un'idea del locale per poi farmi avanti io se del caso (lo chiarisco anche al cameriere responsabile di sala e gran scassa cazzo). Ormai ho una certa esperienza ed una discreta faccia da culo per cui so resistere alle pressioni del personale del locale. Livello delle ragazze (una decina) medio basso. Dopo un po' bevo e faccio 2 chiacchiere con Vivien ragazza italiana, una delle poche carine, di 25 anni. Scopro che ci sono dei privè-suite detti stanze a tema (sadomaso, stanza dell'amore, ecc.) nei quali ci si può appartare per privè dai 20 minuti in su. La Vivien cerca di stuzzicarmi, è carina e l'idea di finire con lei nella stanza sadomaso non mi dispiace affatto ma...sento troppo
a puzza di inculata e l'atmosfera generale del locale, nonché l'atteggiamento del personale, non mi piacciono affatto per cui...saluto cortesemente e me ne vado gravemente insoddisfatto. Che localaccio! ...sembra veramente che siano alla frutta.
Buonanotte a tutti.
a puzza di inculata e l'atmosfera generale del locale, nonché l'atteggiamento del personale, non mi piacciono affatto per cui...saluto cortesemente e me ne vado gravemente insoddisfatto. Che localaccio! ...sembra veramente che siano alla frutta.
Buonanotte a tutti.