Overdance - Milano Marittima

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Appena tornato dall'Overdance, recensisco immediatamente "a caldo". Locale pessimo e davvero triste, modo di fare delle ragazze aggressivo ed invadente, lavoratrici affamate e "d'assalto". Non ho visto quasi nulla di bello. Nonostante l'immediata pessima impressione, chiarisco bene alle ragazze che voglio entrare, starmene un po' tranquillo e farmi un'idea del locale per poi farmi avanti io se del caso (lo chiarisco anche al cameriere responsabile di sala e gran scassa cazzo). Ormai ho una certa esperienza ed una discreta faccia da culo per cui so resistere alle pressioni del personale del locale. Livello delle ragazze (una decina) medio basso. Dopo un po' bevo e faccio 2 chiacchiere con Vivien ragazza italiana, una delle poche carine, di 25 anni. Scopro che ci sono dei privè-suite detti stanze a tema (sadomaso, stanza dell'amore, ecc.) nei quali ci si può appartare per privè dai 20 minuti in su. La Vivien cerca di stuzzicarmi, è carina e l'idea di finire con lei nella stanza sadomaso non mi dispiace affatto ma...sento troppo
a puzza di inculata e l'atmosfera generale del locale, nonché l'atteggiamento del personale, non mi piacciono affatto per cui...saluto cortesemente e me ne vado gravemente insoddisfatto. Che localaccio! ...sembra veramente che siano alla frutta.
Buonanotte a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
stesso mio comportamento e stesse mie impressioni e sono di 2 estati fa' ..l'ultima volta che me la sono sentita di riprovare ad entrare..
vedo che non e' cambiato nulla...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Appena tornato dall'Overdance, recensisco immediatamente "a caldo". Locale pessimo e davvero triste, modo di fare delle ragazze aggressivo ed invadente, lavoratrici affamate e "d'assalto". Non ho visto quasi nulla di bello. Nonostante l'immediata pessima impressione, chiarisco bene alle ragazze che voglio entrare, starmene un po' tranquillo e farmi un'idea del locale per poi farmi avanti io se del caso (lo chiarisco anche al cameriere responsabile di sala e gran scassa cazzo). Ormai ho una certa esperienza ed una discreta faccia da culo per cui so resistere alle pressioni del personale del locale. Livello delle ragazze (una decina) medio basso. Dopo un po' bevo e faccio 2 chiacchiere con Vivien ragazza italiana, una delle poche carine, di 25 anni. Scopro che ci sono dei privè-suite detti stanze a tema (sadomaso, stanza dell'amore, ecc.) nei quali ci si può appartare per privè dai 20 minuti in su. La Vivien cerca di stuzzicarmi, è carina e l'idea di finire con lei nella stanza sadomaso non mi dispiace affatto ma...sento troppo
a puzza di inculata e l'atmosfera generale del locale, nonché l'atteggiamento del personale, non mi piacciono affatto per cui...saluto cortesemente e me ne vado gravemente insoddisfatto. Che localaccio! ...sembra veramente che siano alla frutta.
Buonanotte a tutti.
Al jimmy non ci sei stato???
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Ciao! Al Jimmy ci sono stato martedì sera ed è stata davvero un'esperienza squallida. Location esteticamente carina , locale grande e ben arredato ma...dá proprio il senso di posto decaduto. Presenti 6/7 ragazze tutte sudamericane, tutte bruttine tranne 1 un po' stuzzicante ma il livello è bassissimo. C'erano solo 3 clienti, oltre a me e socio, la cui estetica ed il look erano veramente imbarazzanti. Nota negativa anche per il Dj/titolare ed il butta fuori "pesanti" ed invadenti ...non sanno più cosa fare per cercare di farti bere con le ragazze, ti stanno addosso e sono agitati. Sono "alla frutta" pure qui. Davvero pessima esperienza Cervia/Milano Marittima dal pdv dei lap. Devo dire che per chi è abituato a quegli standard se venisse nel bresciano impazzirebbe probabilmente ��
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Tra Milano Marittima é costa smaralda... serata notte é quasi da suicidio.!! Non ce un cazzo da fare ???oltre che mangiare a prezzi folli e pure male ..l
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ciao! Al Jimmy ci sono stato martedì sera ed è stata davvero un'esperienza squallida. Location esteticamente carina , locale grande e ben arredato ma...dá proprio il senso di posto decaduto. Presenti 6/7 ragazze tutte sudamericane, tutte bruttine tranne 1 un po' stuzzicante ma il livello è bassissimo. C'erano solo 3 clienti, oltre a me e socio, la cui estetica ed il look erano veramente imbarazzanti. Nota negativa anche per il Dj/titolare ed il butta fuori "pesanti" ed invadenti ...non sanno più cosa fare per cercare di farti bere con le ragazze, ti stanno addosso e sono agitati. Sono "alla frutta" pure qui. Davvero pessima esperienza Cervia/Milano Marittima dal pdv dei lap. Devo dire che per chi è abituato a quegli standard se venisse nel bresciano impazzirebbe probabilmente ��
Io litigai proprio col tipo che serve drink x quello.. stessa cosa ti stava addosso e agitato.. presenze locale in quel momento io solo( x i canoni estivi era anche presto come orario x rinchiudersi qui dentro).... poi sbuco' anche un collega dal prive.. molto carico di continuare..
il livello era alto , molto sopra alla media pero'..rumene varie(alcune del carosello) sudamericane e un paio di gazzelle di colore(il periodo era 3 anni fa')
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Tra Milano Marittima é costa smaralda... serata notte é quasi da suicidio.!! Non ce un cazzo da fare ???oltre che mangiare a prezzi folli e pure male ..l


''Non ce un cazzo da fare ???oltre che mangiare a prezzi folli e pure male ..''
confermo anche questa.
Il posto giusto e migliore della riviera e' riccione.. c'e' tutto, lo so' perche' sto abbastanza frequentando
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Io Riccione invece quest'anno lo ho bocciato.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Anche al Twins di Marina ROMEA hanno lo stesso modo di lavorare. Forza i clienti a consumare e in alcuni casi fregano anche con il conto.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
,,,, quando fanno pressione ed insistono per farti consumare, di solito è sintomo di un gran bisogno di soldi….
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
Qualcuno ha info su locali tra Cervia e Ravenna? Leggo pessime rece dell' Overdance e del Jimmy Femina. Al Jimmy andai diversi anni fa per curiosità. Clienti quasi nessuno, ragazze di livello medio basso. Mai più tornato. Ho letto che c'è anche un locale vicino a Mirabilandia. Chiedo agli esperti se vale la pena buttare qualche verdone in questi posti?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
All'overace ci sono delle belle e discrete ragazze ma si spende molto e si rischia di essere truffati da alcune ragazze.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
salve. Devo andare a Cervia una settimana e pensavo di fare un salto in questo locale avete info?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se soffri di claustrofobia te lo scoglio. É meglio il Jimmy sulla statale di Cervia.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Si è ancora aperto.
 

Allegati

  • Screenshot_20230630_133335_Instagram.jpg
    Screenshot_20230630_133335_Instagram.jpg
    239,5 KB · Visite: 38
  • Screenshot_20230630_133404_Instagram.jpg
    Screenshot_20230630_133404_Instagram.jpg
    263,3 KB · Visite: 38
Commenta
Alto