Overdance - Milano Marittima

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
mi rispondo da solo...:pleasantry:
d'inverno diventa disco-club col nome PAIX ex La Gatta
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Sabato sera visita veloce over dance di milano marittima posso dire di aver trovato cueca una 20 di girl alcune sufficenti le altre niente di che solo un paio molto carine fra cui una certa carolina di 23 anni bionda con un paio di tette naturali da urlo con cui ho fatto un paio di privè divertendomi ovviamente nel limite del pissibile e mora molto carina di nazionalità albanese che ora mi sfugge il nome comunque alcune girl provengoni dal jimmy quindi non mi erani nuove la cosa per me spiacevole è che adesso le bevute si pagano ogni vokta in contanti perche non c'è più tessera ne cameriera io ritengo la cosa poco sinpatica e poco professionale comunque sia posso dire di essermi divertito.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Durante l'estate le cacciatorines vanno in giro per MI.MA per portare dentro i potenziali clienti
Non fanno prima se propongono un privè in macchina? Ci guadagnano entrambi: il cliente che evita di pagare anche il costo dell'ingresso e della bevuta e la lapperina che intasca in nero.
Ma se cercano di trascinare il potenziale cliente nel locale rischiando che poi non voglia spendere neanche 30 euro tra bevuta e ingresso non mi sembra una grande idea....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Buon giorno,qualcuno sa darmi delle informazioni sul Diva di Pinarella se è vero che ha riaperto ma come night e se lo sapete l"indirizzo preciso. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
torno in argomento OverDance
ingresso10 euro senza bevuta
bevuta da soli 6 euro
bevuta con la girl 12 euro
quindi se si spende minimo parton 28 euro
prive' 50x10min troppo casto
10-15 girls livello medio con qualche eccellenza
al momento troppo caro aspetto i saldi piu' avanti (ad es. ingresso gratuito)
rimandato a settembre
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Passaggio sabato sera, locale di medio livello e pochi clienti.

Appena entrato letteralmente preso d'assalto con i miei amici dalle ragazze, qualcuna carina ed un paio molto belle.

Spettacolo di Giglian (tanto per cambiare) ben fatto ma bene o male è sempre il solito, pecca della zona spettacoli le immense colonne che tolgono visibilità
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve prossima settimana sarò per un paio giorni zona Cervia Ravenna qualcuno sa dirmi se L Overdance può meritare una visita ? C è un po’ di sportività potendo investire ? Possibilità di uscita con la ragazza ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
overdance di milano marittima è ancora in attività? come è l'atmosfera? buon locale per socializzare?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Salve a tutti,
due weekend fa sono stato a Mi.Ma con amici. Abbiamo provato verso le ore 01:00 questo locale. Lascia a desiderare non tanto per la qualità tanto per essere letteralmente assaliti non appena si varca la porta d'ingresso. Alcune presenti parlavano della possibilità, dopo 2-3 privè, di concretizzare il tutto per 300. Ho declinato ogni proposta e in mezz'ora siamo usciti. Mi spiace ma non è l'atteggiamento giusto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Questo locale il 20 settembre apre una altra sede(da ottobre ad aprile) a bologna e si chiamerà Tita.Lo hanno aperto perchè al mare in inverno non vi è lavoro.Non sò se sarà aperto 5 giorni o tre alla settimana.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Nò!Vade retro .........Lo sò perchè me lo ha detto Cristian il proprietario e lo ha anche pubblicato su istagram.
 
Commenta
Alto