palace ultimamente

Reaction score
8
Salve a tutti,
Ho appena passato il fine settimana a Francoforte e visitato per la prima volta un FKK.
Tra viaggio e arrivare in hotel era l'una e mezzo di notte, per cui con gli amici dovevamo decidere se andare a letto o pur stanchissimi andare al Palace per un paio d'ore. La scelta era scontata e ci siamo diretti la' visto che distava a piedi circa 400 m.
Per noi era la prima volta in un posto del genere, per cui all'inizio girottavamo un po' circospetti e incuriositi, tranne uno che era già smaliziato e ci faceva vedere come comportarci. Tuttavia la stanchezza si faceva sentire e per quanto mi riguarda ho optato solo per uno shot:
Isabella, circa 30 anni, rumena con la sorella che vive a Pescara, tipa che mi ricordavo già recensita da qualcuno ma che ora non riesco a ritrovare. Accetto la proposta di massaggio + Bj + Rai1 per un'ora di tempo con CIM finale al modico rate di 200. Alla fine mi rendo conto che non vale la pena spendere così tanto per una prestazione, ma da pollo appena arrivato lo scotto lo dovevo pagare...
Per quanto riguarda lei il mass era ben fatto e si comportava bene, se non che quando le ho detto di mettersi a missionaria ho visto che era un po' titubante e provava dolore durante la penetrazione, quindi dopo poco ho desistito. Le ho chiesto quale era il problema e mi ha risposto mostrandomi la patatina che era un po' irritata. Al che le ho detto che magari poteva farmelo presente prima e avrei deciso di conseguenza, ma nonostante qualche blanda lamentela non ha fatto sconti....
Vista l'ora tardi ho deciso che mi sarei rifatto il giorno dopo all'Oase, tuttavia vorrei aggiungere un paio di cose.
In primo luogo le girls mi sono apparse un po' svogliate o forse erano solo stanche.
In ultimo che un mio compagno, che a dire il vero e' uno che si fa sempre un po' trascinare nelle situazioni estreme, ha avuto una brutta esperienza: aveva scelto una coppia di romene, senonché una di loro durante i giochi gli ha preso il braccialetto e ha ordinato al banco una boccia per la modica cifra di 170 sghei. Non vi racconto delle urla che gli sentivo lanciare mentre ero a farmi il massaggio da Isabella.
Morale della favola: occhio gente, le romene in particolare se possono ci penetrano loro....
Appena posso scriverò dell'Oase nell'apposito 3d, e la' e' stata tutt'altra storia...

Commenta
Reaction score
46
Rames ...... il Palace non è posto per novellini ..... poi 200 perchè? 1 ora 100 ed extra (CIM) 50 ..... il massaggio non è mai stato un extra

Commenta
Reaction score
8
Per questo aspetto devo dire che mi aveva detto del costo del massaggio e ho accettato io, il massaggio era lungo, ben fatto comprensivo di leccata di piedi non richiesta, che non rientra nei miei gusti ma a chi può piacere... E l'ora e' stata sforata abbondantemente a detta degli altri.
Per quanto riguarda i "novellini" certo non cominciavo dai posti recensiti come peggiori, che senso avrebbe? Almeno li ero sicuro che le docce erano pulite e il posto vicino all'albergo. Ma se ti riferisci allo "scippo" anche se ammetto che questo casca molte volte in situazioni similari quando siamo in giro, penso che ci possono cascare in molti, magari mentre una ti distrae. Era così, detto tanto per ricordare prudenza a tutti...

Commenta
Reaction score
46
Rames, con tutto il rispetto, non son qui a dare lezioni su quello che ognuno fa con i suoi soldi perché alla fine quel che conta è esser soddisfati …. Negli fkk i massaggi li fanno i massaggiatori professionisti e mediamente il prezzo è di 30€ per una mezzora 1€/min., nella camera da 1 ora il massaggio viene praticato gratis tra uno shot e l’altro. Sulla scelta del primo locale per l’iniziazione al mondo FKK ognuno fa le sue scelte, la tua sicuramente era dettata dalla vicinanza all’hotel, perché non penso minimamente che il Mainathan, l’Oase, lo Sharks e il World siano peggiori del Palace, poi de gustibus …….

Commenta
Reaction score
2
Vi scrivo da dentro il Palace.
Era da quasi un anno e mezzo che non entravo.
Beh, se le ultime recensioni lo davano in declino posso dire che si sta riprendendo alla stra-grande!!!

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
Beh, se le ultime recensioni lo davano in declino posso dire che si sta riprendendo alla stra-grande!!!

Ilbancario
Grande Ilbancario io dovrei esserci forse tra 2 settimane circa, Palace e Oase ma le ultime rece del Palace mi facevano vacillare se rientrare nel mio primo fkk o guardare altri lidi

Commenta
Reaction score
0

Ilbancario
Ottima notizia, grazie Bancario.. Anch'io sarò a Francoforte sabato 20 e spero di farci un giro

Commenta
Reaction score
0
Veramente una bella notizia! ilbancario allora aspettiamo la tua recensione non appena ti sarà possibile!

Commenta
Reaction score
2
Lunedì 1 ottobre 2012

Ritorno al Palace dopo quasi un anno e mezzo, stavolta accompagnato da due amici, il primo lo chiamerò “il collega”, mentre il secondo sarà “il novizio” in quanto è alla sua prima visita in un FKK.
Il giorno scelto per la trasferta è stato un lunedì in quanto “mamma Ryanair” ha eliminato il volo del mercoledì che per me era il più comodo per partire o arrivare in terra tedesca in quanto permetteva di organizzarmi al meglio la trasferta. Per fortuna da Novembre verrà ripristinato il volo del mercoledì ed eliminato quello del lunedì.
Il lunedì non è un gran giorno perché, come constateremo, il numero delle ragazze presenti non supererà mai la quarantina, mentre i clienti rimarranno scarsi fino alle 21, orario di entrata in massa di gruppi di Russi, Egiziani e Giapponesi. Il numero massimo di clienti arriverà a circa 60 in tarda serata. Scarsa presenza di italiani, ma alcune ragazze mi confermano che sono sempre i più numerosi tra la clientela durante la settimana e soprattutto nei weekend.
Dall’ultima mia visita di maggio 2011 il locale ha cambiato la proprietà. Mi è sembrato che i proprietari fossero dell’est europa, probabilmente russi. Di sicuro le bariste sono tutte simpatiche, disponibili e capiscono l’italiano, a differenza di quelle che c’erano fino all’anno scorso.
Il locale è stato anche ristrutturato, con lo spostamento del bar principale sulla parete di sinistra e l’aggiunta di molti divanetti rotondi nella parte centrale. In generale i toni sono più scuri, diciamo che prima c’era più “rosso” mentre adesso c’è più “grigio/nero”. L’ambiente comunque si presenta sempre elegante e molto pulito. Occhio solo ai gradini della sala principale, che non sono molto visibili, considerato anche le ”distrazioni” presenti in sala. Per prendere la chiave per le camere adesso c’è un'addetta che smista le ragazze assegnandole alle camere pulite. L’impressione è che sia anche un ottimo sistema per vedere quali lavorano di più.
Per quanto riguarda le ragazze parto da una considerazione principale. Ho notato un netto miglioramento in fase di approccio, molto meno invadente e insistente rispetto a quanto ricordavo. La presenza di rumene è sempre preponderante. Dai numerosi colloqui intercorsi con loro ho capito che moltissime provengono “lavorativamente” dalla Spagna. Direi che si tratta di una migrazione vera e propria dalla Spagna verso la Germania. Con questa premessa non ritengo una casualità il fatto che su 4 camere fatte 3 siano state con rumene e nessun missile beccato! Probabilmente in Spagna lo standard delle prestazioni è migliore, o forse sono stato solo fortunato… non tutte parlano l’italiano, però lo capiscono bene.
Per gli amanti del genere segnalo la presenza di 4 ragazze dalla pelle scura a gradazione variabile, 2 dominicane e 2 cubane.

Appena entrati faccio un giro del locale illustrandolo al “novizio”, che rimane molto colpito dall’eleganza dell’ambiente, mentre per le ragazze è un po’ presto (ore 16,30), infatti si contano una decina di presenze.
Decidiamo di rifocillarci al ristorante che fino alle 17 offre la colazione, per poi chiudere e riaprire per la cena alle 19,30. Segnalo che il cibo è sempre stato di buona qualità e con ottima varietà sempre presente fino alle 3 di notte.
Quando ci sediamo su un divanetto al centro del locale veniamo avvicinati da alcune ragazze, ma sempre in maniera cortese e mai troppo pressante. Il novizio aveva beccato un missile rumeno nella Red Light District della Stazione, per cui la mia prima missione era trovare una ragazza che potesse invertirgli il trend della giornata. L’occasione giusta si è materializzata sotto forma di una giovane ragazza dalla pelle nera, di origine dominicana, dal viso molto dolce e dal fisico naturale che si è presentata come NICOLE. Dopo breve intervista tranquillizzo l’amico, che si intratterrà in camera un’ora con lei, per un doppio shot estremamente soddisfacente. Alla fine mi riferirà di aver usufruito di BBJ, Daty, Rai 1 in diverse posizioni e FK, il tutto condito da una ottima partecipazione. Il collega invece lo indirizzo verso una mia “vecchia” conoscenza. Io mi ricordavo il nome “Lillian”, invece a lui si è presentata come Daniela o qualcosa del genere… tedesca (ma a me era stato riferito tempo fa che aveva origini turche), bionda ossigenata, occhi grandi e una sesta di seno con molto silicone. Gira sempre in coppia con un’altra bionda molto tatuata e con altrettanto silicone. Il collega è rimasto soddisfatto, segnalandomi in particolare il BBJ pregevole (e lo ricordavo bene). Fase trombo nella norma, mentre il FK è stato negato. La sua mezzora è stata comunque positiva. Nel frattempo io rimanendo solo soletto sul divano vengo avvicinato da una mora rumena di nome JASMINE. Il suo approccio è gentile, fisicamente supera di slancio il metro e settanta, mora con una terza di seno rifatta ma all’apparenza molto naturale, parla spagnolo e mi dice di aver lavorato per 3 anni in Spagna. Rimaniamo circa 15 minuti a parlare poi decido che il rischio-missile è ridotto, per cui andiamo in camera.
Subito cerca di rilanciare una permanenza di un’ora in camera, ma la convinco che la mia prima volta in camera con una ragazza resto sempre solo mezzora. Nonostante questo parte con un massaggio alla schiena a dire il vero appena sufficiente, decisamente buono invece il BBJ, con limitato uso delle mani, poi accetta qualche minuto di Daty e si finisce con Rai 1 nelle 2 classiche posizioni Mission-Pecorina. Durante l’incontro FK solo accennato. Buon social time senza fretta durante il quale mi spara qualche balla colossale. Permanenza in camera che sfora di qualche minuto la mezzora ma per questo nessun problema.
Mi ritrovo con i compagni di viaggio al bancone del bar dove conosciamo anche una coppia di simpatici romani alla quale spiego come fare per pagare la multa che hanno preso per non aver pagato il parcheggio…
Vengo avvicinato da alcune ragazze tra le quali ricordo l’ucraina Natalie, la russa Larissa, una dominicana che voleva spacciarsi per brasiliana e alcune rumene. Tra queste si avvicina “la professoressa”. Si presenta come ANA, occhiali rossi alla “Gelmini”, alta circa 1,60, castana, seconda di seno, fisico non da velina, ma estremamente simpatica. Si intrattiene per una mezzora tra me e il collega senza mai accennare ad andare in camera. Alla fine guardo il collega che mi sembrava interessato e gli dico “se vuoi andarci tu vacci adesso, altrimenti ci vado io”.
Quasi non fa in tempo a rispondere che sono già sotto braccio alla professoressa in direzione camera.
Mezzora in camera decisamente buona. Appena entrati mi fionda mezzo metro di lingua in bocca… la professoressa si è dimostrata molto simpatica, nessuna fretta, BBJ eseguito con maestria molto salivato, ma a tratti con uso eccessivo di mani. Richiamata all’ordine ha accettato un Daty di una decina di minuti dimostrandosi molto reattiva. Fase fuck partecipata, solite due posizioni con conclusione alla missionaria. Social time tranquillo, durante il quale si fuma una sigaretta in camera. Usciamo dopo quasi 40 minuti, ma nessuna richiesta di arrotondamento per lo sforamento della mezzora.
Ritrovatomi con i due compagni d’avventura indirizzo il novizio verso MARINA, cubana dai tratti orientali che la fanno assomigliare ad una indiana. Fisicamente molto ben fornita, in particolare il lato B, che risulterà essere una attrattiva irresistibile per il novizio. Mi riferirà di aver passato una splendida mezzora con lei chiedendo come extra appunto Rai 2, oltre ad un ottimo BBJ, Rai 1 e FK.
Il collega invece avendo avuto conferma della bontà della professoressa decide di testarla, uscendone decisamente colpito (anzi, lo definirei “coinvolto”).
Dopo cena mi assale una voglia di “esotico” e parto alla caccia della dominicana Nicole, già testata dal novizio. Io ho notato un po’ di “velocità” non riscontrata dal novizio. Per intenderci bene ho comunque trovato un ottimo BBJ, Daty, Fuck in Rai 1 in 3 posizioni con lei partecipativa, ma ho interpretato questa sua “partecipazione” come un tentativo di accelerare i tempi. Invece poi il social time è stato piacevole, e comunque siamo usciti dalla camera appena prima della mezzora. Segnalo che Nicole alla fine sarà una delle più impegnate durante la serata.
Rientrato al bar noto che dopo le 21 la situazione presenze è decisamente migliorata. Il collega decide di testare anche lui la cubana Marina, riportando anche lui estrema soddisfazione. Io invece sono incerto. Vorrei provare una certa Chantal, che si presenta come mezza egiziana e mezza brasiliana: praticamente una rumena. Lei è esagerata in tutto: due tettoni che sembrano due mongolfiere, due labbroni esagerati, ciglia finte, culo rifatto. Mi viene in mente che l’avevo già testata circa 3 anni fa, risultando un discreto missile, per cui la lascio al suo destino.
Vengo travolto invece dal fiume di parole di CRISTINA, biondona rumena, quasi 1,80 di gnocca ben proporzionata con una quarta di seno rifatto ma molto bene (da un cubano di valencia….). Dopo 15 minuti di asfissianti chiacchiere a ruota libera mi convinco che per farla tacere metterglielo in bocca sia la cosa migliore….
In camera si comincia con un mio massaggio al suo collo perché dice che ha un po’ di torcicollo, poi ovviamente le mie mani vanno anche un po’ oltre visto che il suo fisico merita veramente… ovviamente non smette di parlare un secondo, e continua anche quando le piazzo il fratellino in bocca, che ben presto diventa fratello e poi fratellone…ma lei non smette di parlare continuando a sparare cazzate tra le quali anche un complimento al mio fratellone, mi insegna che quello che noi italiani chiamiamo “spagnola” gli spagnoli la chiamano “cubana” e tante altre cose che non ricordo…
Si calma solo in fase fuck, quando mostra qualche segno di cedimento sotto i miei colpi decisi, specie a pecora… concludo alla missionaria con lei che affonda sempre di più la sua lingua nella mia bocca. Breve social time durante il quale riprende a parlare a raffica…si esce a mezzora abbondante passata ma rate standard di 50 euro a saldo del tutto.
In conclusione posso dire che ho ritrovato un locale migliorato nella forma (dopo la ristrutturazione) e nella sostanza (tutte le ragazze testate da noi 3 sono state positive).
Chiedo scusa per la lunghezza e per l’eventuale presenza di qualche errore, ma non ho il tempo di rileggere stavolta….

Ilbancario

Commenta
Reaction score
1
Mi sembra amico bancario, oltre al fatto che hai distrutto mentalmente i tuoi compagni di avventure, che le tue recensioni abbiano un che di Miserabile, molto dettagliate, rifinite e romanzate...
Che il lunguino che hai voluto darmi in fase di commiato l'altra settimana ti abbia trasmesso dei Mise-geni????

Ahahahahahahahah

Sei sempre al TOP!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra amico bancario, oltre al fatto che hai distrutto mentalmente i tuoi compagni di avventure, che le tue recensioni abbiano un che di Miserabile, molto dettagliate, rifinite e romanzate...
Che il lunguino che hai voluto darmi in fase di commiato l'altra settimana ti abbia trasmesso dei Mise-geni????

Ahahahahahahahah

Sei sempre al TOP!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!

Grazie Mise...sai com'è, chi va col "Miserabile" impara a "Miserabilizzare".
Perchè dici che ho distrutto mentalmente i miei compagni di viaggio?
Anche loro si sono divertiti. E anche loro si sono beccati i Mise-geni visto che hanno trovato entrambi una "morosetta" molto GFE.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
1
Anche loro si sono divertiti. E anche loro si sono beccati i Mise-geni visto che hanno trovato entrambi una "morosetta" molto GFE.

Ilbancario

Perchè poi mi restano traumatizzati per un LUUUNGO periodo!!!!!!
Tu ormai sei vaginato ma gli altri non sono pronti ad affrontare la TOPA!!!!

Ahahahaahah

Il Mise docet!!!! solo GFE

Commenta
Reaction score
3
@ ilbancario
volendo "tradire" l' Andiamo per provare il Palace, e per stare dentro 6 h. max., quale orario mi consigli ( andro penso di giovedi' ) per aver il miglior rapporto girls/clienti ? Le "TOP" lavorano solo di sera o ci sono già di giorno ? Come in tutti i locali penso sia meglio evitare l' apertura, vero ?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Secondo me il meglio si trova dalle 18 in poi: aumenta l'afflusso delle tipe e di solito anche la loro qualità estetica, senza che tale vantaggio venga vanificato dall'afflusso dei clienti, che tutto sommato, soprattutto nei giorni feriali, resta piuttosto limitato

Commenta
Reaction score
2
@ ilbancario
volendo "tradire" l' Andiamo per provare il Palace, e per stare dentro 6 h. max., quale orario mi consigli ( andro penso di giovedi' ) per aver il miglior rapporto girls/clienti ? Le "TOP" lavorano solo di sera o ci sono già di giorno ? Come in tutti i locali penso sia meglio evitare l' apertura, vero ?
Grazie

Il Palace è aperto dalle 10 del mattino alle 4 di notte tutti i giorni.
Le ragazze fanno i "turni" per garantire sempre un minimo di presenze (anche lunedì fino alle 3,40 c'erano sempre ragazze disponibili).
Il primo "cambio" avviene alle 17, orario nel quale alcune vanno via ma ne arrivano in numero superiore. Poi ce ne sono altre che vanno via verso prima delle 21, che è l'orario di "punta" fino alle 23 come presenze di clienti e di ragazze.
Ti consiglierei di entrare a cavallo delle 17, così vedi sia quelle del primo "turno" che quelle del "secondo".
Se hai solo 6 ore disponibili direi che dalle 16 alle 22 è un buon compromesso (e trovi anche la cena delle 19,30 che come qualità non è niente male rispetto a quella che trovi all'Andiamo).

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2

Ilbancario

Perchè poi mi restano traumatizzati per un LUUUNGO periodo!!!!!!
Tu ormai sei vaginato ma gli altri non sono pronti ad affrontare la TOPA!!!!

Ahahahaahah

Il Mise docet!!!! solo GFE

Devo quotarti in pieno....
Entrambi sono con la testa ancora nel paradiso...io ho consigliato loro di prendere presto il biglietto di ritorno sul pianeta terra, ma non è facile.
Quando vieni con me al Palace?

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Il Palace è aperto dalle 10 del mattino alle 4 di notte tutti i giorni.
Le ragazze fanno i "turni" per garantire sempre un minimo di presenze (anche lunedì fino alle 3,40 c'erano sempre ragazze disponibili).
Il primo "cambio" avviene alle 17, orario nel quale alcune vanno via ma ne arrivano in numero superiore. Poi ce ne sono altre che vanno via verso prima delle 21, che è l'orario di "punta" fino alle 23 come presenze di clienti e di ragazze.
Ti consiglierei di entrare a cavallo delle 17, così vedi sia quelle del primo "turno" che quelle del "secondo".
Se hai solo 6 ore disponibili direi che dalle 16 alle 22 è un buon compromesso (e trovi anche la cena delle 19,30 che come qualità non è niente male rispetto a quella che trovi all'Andiamo).

Ilbancario
prima delle due del pomeriggio lasciate stare ke gia son 75 euro d'ingresso(anke se si può rientrare)

Commenta
Alto