Lunedì 1 ottobre 2012
Ritorno al Palace dopo quasi un anno e mezzo, stavolta accompagnato da due amici, il primo lo chiamerò “il collega”, mentre il secondo sarà “il novizio” in quanto è alla sua prima visita in un FKK.
Il giorno scelto per la trasferta è stato un lunedì in quanto “mamma Ryanair” ha eliminato il volo del mercoledì che per me era il più comodo per partire o arrivare in terra tedesca in quanto permetteva di organizzarmi al meglio la trasferta. Per fortuna da Novembre verrà ripristinato il volo del mercoledì ed eliminato quello del lunedì.
Il lunedì non è un gran giorno perché, come constateremo, il numero delle ragazze presenti non supererà mai la quarantina, mentre i clienti rimarranno scarsi fino alle 21, orario di entrata in massa di gruppi di Russi, Egiziani e Giapponesi. Il numero massimo di clienti arriverà a circa 60 in tarda serata. Scarsa presenza di italiani, ma alcune ragazze mi confermano che sono sempre i più numerosi tra la clientela durante la settimana e soprattutto nei weekend.
Dall’ultima mia visita di maggio 2011 il locale ha cambiato la proprietà. Mi è sembrato che i proprietari fossero dell’est europa, probabilmente russi. Di sicuro le bariste sono tutte simpatiche, disponibili e capiscono l’italiano, a differenza di quelle che c’erano fino all’anno scorso.
Il locale è stato anche ristrutturato, con lo spostamento del bar principale sulla parete di sinistra e l’aggiunta di molti divanetti rotondi nella parte centrale. In generale i toni sono più scuri, diciamo che prima c’era più “rosso” mentre adesso c’è più “grigio/nero”. L’ambiente comunque si presenta sempre elegante e molto pulito. Occhio solo ai gradini della sala principale, che non sono molto visibili, considerato anche le ”distrazioni” presenti in sala. Per prendere la chiave per le camere adesso c’è un'addetta che smista le ragazze assegnandole alle camere pulite. L’impressione è che sia anche un ottimo sistema per vedere quali lavorano di più.
Per quanto riguarda le ragazze parto da una considerazione principale. Ho notato un netto miglioramento in fase di approccio, molto meno invadente e insistente rispetto a quanto ricordavo. La presenza di rumene è sempre preponderante. Dai numerosi colloqui intercorsi con loro ho capito che moltissime provengono “lavorativamente” dalla Spagna. Direi che si tratta di una migrazione vera e propria dalla Spagna verso la Germania. Con questa premessa non ritengo una casualità il fatto che su 4 camere fatte 3 siano state con rumene e nessun missile beccato! Probabilmente in Spagna lo standard delle prestazioni è migliore, o forse sono stato solo fortunato… non tutte parlano l’italiano, però lo capiscono bene.
Per gli amanti del genere segnalo la presenza di 4 ragazze dalla pelle scura a gradazione variabile, 2 dominicane e 2 cubane.
Appena entrati faccio un giro del locale illustrandolo al “novizio”, che rimane molto colpito dall’eleganza dell’ambiente, mentre per le ragazze è un po’ presto (ore 16,30), infatti si contano una decina di presenze.
Decidiamo di rifocillarci al ristorante che fino alle 17 offre la colazione, per poi chiudere e riaprire per la cena alle 19,30. Segnalo che il cibo è sempre stato di buona qualità e con ottima varietà sempre presente fino alle 3 di notte.
Quando ci sediamo su un divanetto al centro del locale veniamo avvicinati da alcune ragazze, ma sempre in maniera cortese e mai troppo pressante. Il novizio aveva beccato un missile rumeno nella Red Light District della Stazione, per cui la mia prima missione era trovare una ragazza che potesse invertirgli il trend della giornata. L’occasione giusta si è materializzata sotto forma di una giovane ragazza dalla pelle nera, di origine dominicana, dal viso molto dolce e dal fisico naturale che si è presentata come NICOLE. Dopo breve intervista tranquillizzo l’amico, che si intratterrà in camera un’ora con lei, per un doppio shot estremamente soddisfacente. Alla fine mi riferirà di aver usufruito di BBJ, Daty, Rai 1 in diverse posizioni e FK, il tutto condito da una ottima partecipazione. Il collega invece lo indirizzo verso una mia “vecchia” conoscenza. Io mi ricordavo il nome “Lillian”, invece a lui si è presentata come Daniela o qualcosa del genere… tedesca (ma a me era stato riferito tempo fa che aveva origini turche), bionda ossigenata, occhi grandi e una sesta di seno con molto silicone. Gira sempre in coppia con un’altra bionda molto tatuata e con altrettanto silicone. Il collega è rimasto soddisfatto, segnalandomi in particolare il BBJ pregevole (e lo ricordavo bene). Fase trombo nella norma, mentre il FK è stato negato. La sua mezzora è stata comunque positiva. Nel frattempo io rimanendo solo soletto sul divano vengo avvicinato da una mora rumena di nome JASMINE. Il suo approccio è gentile, fisicamente supera di slancio il metro e settanta, mora con una terza di seno rifatta ma all’apparenza molto naturale, parla spagnolo e mi dice di aver lavorato per 3 anni in Spagna. Rimaniamo circa 15 minuti a parlare poi decido che il rischio-missile è ridotto, per cui andiamo in camera.
Subito cerca di rilanciare una permanenza di un’ora in camera, ma la convinco che la mia prima volta in camera con una ragazza resto sempre solo mezzora. Nonostante questo parte con un massaggio alla schiena a dire il vero appena sufficiente, decisamente buono invece il BBJ, con limitato uso delle mani, poi accetta qualche minuto di Daty e si finisce con Rai 1 nelle 2 classiche posizioni Mission-Pecorina. Durante l’incontro FK solo accennato. Buon social time senza fretta durante il quale mi spara qualche balla colossale. Permanenza in camera che sfora di qualche minuto la mezzora ma per questo nessun problema.
Mi ritrovo con i compagni di viaggio al bancone del bar dove conosciamo anche una coppia di simpatici romani alla quale spiego come fare per pagare la multa che hanno preso per non aver pagato il parcheggio…
Vengo avvicinato da alcune ragazze tra le quali ricordo l’ucraina Natalie, la russa Larissa, una dominicana che voleva spacciarsi per brasiliana e alcune rumene. Tra queste si avvicina “la professoressa”. Si presenta come ANA, occhiali rossi alla “Gelmini”, alta circa 1,60, castana, seconda di seno, fisico non da velina, ma estremamente simpatica. Si intrattiene per una mezzora tra me e il collega senza mai accennare ad andare in camera. Alla fine guardo il collega che mi sembrava interessato e gli dico “se vuoi andarci tu vacci adesso, altrimenti ci vado io”.
Quasi non fa in tempo a rispondere che sono già sotto braccio alla professoressa in direzione camera.
Mezzora in camera decisamente buona. Appena entrati mi fionda mezzo metro di lingua in bocca… la professoressa si è dimostrata molto simpatica, nessuna fretta, BBJ eseguito con maestria molto salivato, ma a tratti con uso eccessivo di mani. Richiamata all’ordine ha accettato un Daty di una decina di minuti dimostrandosi molto reattiva. Fase fuck partecipata, solite due posizioni con conclusione alla missionaria. Social time tranquillo, durante il quale si fuma una sigaretta in camera. Usciamo dopo quasi 40 minuti, ma nessuna richiesta di arrotondamento per lo sforamento della mezzora.
Ritrovatomi con i due compagni d’avventura indirizzo il novizio verso MARINA, cubana dai tratti orientali che la fanno assomigliare ad una indiana. Fisicamente molto ben fornita, in particolare il lato B, che risulterà essere una attrattiva irresistibile per il novizio. Mi riferirà di aver passato una splendida mezzora con lei chiedendo come extra appunto Rai 2, oltre ad un ottimo BBJ, Rai 1 e FK.
Il collega invece avendo avuto conferma della bontà della professoressa decide di testarla, uscendone decisamente colpito (anzi, lo definirei “coinvolto”).
Dopo cena mi assale una voglia di “esotico” e parto alla caccia della dominicana Nicole, già testata dal novizio. Io ho notato un po’ di “velocità” non riscontrata dal novizio. Per intenderci bene ho comunque trovato un ottimo BBJ, Daty, Fuck in Rai 1 in 3 posizioni con lei partecipativa, ma ho interpretato questa sua “partecipazione” come un tentativo di accelerare i tempi. Invece poi il social time è stato piacevole, e comunque siamo usciti dalla camera appena prima della mezzora. Segnalo che Nicole alla fine sarà una delle più impegnate durante la serata.
Rientrato al bar noto che dopo le 21 la situazione presenze è decisamente migliorata. Il collega decide di testare anche lui la cubana Marina, riportando anche lui estrema soddisfazione. Io invece sono incerto. Vorrei provare una certa Chantal, che si presenta come mezza egiziana e mezza brasiliana: praticamente una rumena. Lei è esagerata in tutto: due tettoni che sembrano due mongolfiere, due labbroni esagerati, ciglia finte, culo rifatto. Mi viene in mente che l’avevo già testata circa 3 anni fa, risultando un discreto missile, per cui la lascio al suo destino.
Vengo travolto invece dal fiume di parole di CRISTINA, biondona rumena, quasi 1,80 di gnocca ben proporzionata con una quarta di seno rifatto ma molto bene (da un cubano di valencia….). Dopo 15 minuti di asfissianti chiacchiere a ruota libera mi convinco che per farla tacere metterglielo in bocca sia la cosa migliore….
In camera si comincia con un mio massaggio al suo collo perché dice che ha un po’ di torcicollo, poi ovviamente le mie mani vanno anche un po’ oltre visto che il suo fisico merita veramente… ovviamente non smette di parlare un secondo, e continua anche quando le piazzo il fratellino in bocca, che ben presto diventa fratello e poi fratellone…ma lei non smette di parlare continuando a sparare cazzate tra le quali anche un complimento al mio fratellone, mi insegna che quello che noi italiani chiamiamo “spagnola” gli spagnoli la chiamano “cubana” e tante altre cose che non ricordo…
Si calma solo in fase fuck, quando mostra qualche segno di cedimento sotto i miei colpi decisi, specie a pecora… concludo alla missionaria con lei che affonda sempre di più la sua lingua nella mia bocca. Breve social time durante il quale riprende a parlare a raffica…si esce a mezzora abbondante passata ma rate standard di 50 euro a saldo del tutto.
In conclusione posso dire che ho ritrovato un locale migliorato nella forma (dopo la ristrutturazione) e nella sostanza (tutte le ragazze testate da noi 3 sono state positive).
Chiedo scusa per la lunghezza e per l’eventuale presenza di qualche errore, ma non ho il tempo di rileggere stavolta….
Ilbancario