neymaerox ha scritto:E’ stata un esperienza magnifica ma bisogna fare attenzione perché crea dipendenza infatti non vedo già l’ora di tornarci
è proprio così, basta andarci una volta negli fkk, poi non pensi ad altro che tornarci.. per me è così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neymaerox ha scritto:E’ stata un esperienza magnifica ma bisogna fare attenzione perché crea dipendenza infatti non vedo già l’ora di tornarci
eh sisi è domani, da quanto mi hanno detto la settimana scorsa che ero la e da quanto ho letto nel sito c'è l'elezione di miss palace con qualche spettacolino e la birra gratisbarifoggia ha scritto:pare ci sia una festa d'anniversario in questi giorni
fabio montale ha scritto:Ciao a tutti.
Io sarò a Frankfurt sabato 18 e il pomeriggio di domenica 19 e sicuramente mi farò una scorpacciata al palace visto che l'hotel dove alloggerò è proprio quello di fronte al locale....
nessuno è in zona in questo week end per un drink al locale?
naturalmente appena mi sarò ripreso dalle "fatiche" posterò una rece sulla situazione attuale del locale...
un saluto
Fabio Montale
ilbancario ha scritto:fabio montale ha scritto:Ciao a tutti.
Io sarò a Frankfurt sabato 18 e il pomeriggio di domenica 19 e sicuramente mi farò una scorpacciata al palace visto che l'hotel dove alloggerò è proprio quello di fronte al locale....
nessuno è in zona in questo week end per un drink al locale?
naturalmente appena mi sarò ripreso dalle "fatiche" posterò una rece sulla situazione attuale del locale...
un saluto
Fabio Montale
Bravo fabio... il Fleming è proprio un bell'hotel...e la sera mi pare che alloggi anche qualche ragazza del Palace.
Avrei una richiesta di verifica sulla presenza di alcune ragazze...posso chiederti?
Ilbancario
ilbancario di quelle da te indicate se vuoi ti posso confermare nella mia visita del 25 gennaio la presenza di Kelly in compenso timbrata, poi ho parlato con Patricia e Svetlana, Roxana può essere ci sia stata ma non ci ho parlato, Laura non l'ho notata di nera era presente solo Kelly. Infine ho parlato con una cubana però non Shakira ma di nome Marina.ilbancario ha scritto:Allora, dovrebbe esserci una russa di nome Svetlana, alta circa 1,67, una quarta di tette rifatte ma bene, castana (ma potrebbe aver cambiato colore), fianchi belli torniti (non grassa).
Al rientro potrebbe esserci Shakira, cubana bionda molto rifatta che somiglia a Pamela Anderson ma più scura di pelle.
Roxana, croata, ma si presenta anche come lituana, comunque bionda, labbra, tettone e culo rifatti, chiamata anche la pantera del cinema per la sua predilezione ai rapporti al Kino.
Kelly nera senegalese, un fisico incredibile per tonicità.
Patricia, rumena ma che si presenta anche come moldava, biondina stile paris hilton, ma con una terza di seno e un culo da infarto.
Laura , nera del madagascar, altro fisico scolpito nonostante l'età non più freschissima...
Ecco, se riesci ad individuarne almeno un paio di queste...credo che a breve ritornerò in pista anch'io!
occhio:
Stai lontano da Georgiana, rumena scassa maroni, un missile. Appena sente che sei italiano ti stresserà a sfinimento.
Ilbancario
neymaerox ha scritto:ilbancario di quelle da te indicate se vuoi ti posso confermare nella mia visita del 25 gennaio la presenza di Kelly in compenso timbrata, poi ho parlato con Patricia e Svetlana, Roxana può essere ci sia stata ma non ci ho parlato, Laura non l'ho notata di nera era presente solo Kelly. Infine ho parlato con una cubana però non Shakira ma di nome Marina.ilbancario ha scritto:Allora, dovrebbe esserci una russa di nome Svetlana, alta circa 1,67, una quarta di tette rifatte ma bene, castana (ma potrebbe aver cambiato colore), fianchi belli torniti (non grassa).
Al rientro potrebbe esserci Shakira, cubana bionda molto rifatta che somiglia a Pamela Anderson ma più scura di pelle.
Roxana, croata, ma si presenta anche come lituana, comunque bionda, labbra, tettone e culo rifatti, chiamata anche la pantera del cinema per la sua predilezione ai rapporti al Kino.
Kelly nera senegalese, un fisico incredibile per tonicità.
Patricia, rumena ma che si presenta anche come moldava, biondina stile paris hilton, ma con una terza di seno e un culo da infarto.
Laura , nera del madagascar, altro fisico scolpito nonostante l'età non più freschissima...
Ecco, se riesci ad individuarne almeno un paio di queste...credo che a breve ritornerò in pista anch'io!
occhio:
Stai lontano da Georgiana, rumena scassa maroni, un missile. Appena sente che sei italiano ti stresserà a sfinimento.
Ilbancario
Ovviamente non è recentissimo il 25 gennaio e poi era un mercoledì quindi aspettiamo il racconto di fabio![]()
P.S. io ho trovato parecchio insistente e dal sapore di missile Nicoletta una rumena che all'inizio si era spacciata addirittura per italiana e una Greca bionda di cui non ricordo il nome
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.