Con grandi aspettative ed entusiasmo ritorno nel mio primo Fkk il 1 gennaio per iniziare l’anno con la nostra grande passione che accontenta tutti la gnocca.. Mi trovo in una trasferta tedesca di 4 giorni, purtroppo sapevo benissimo che il periodo non è dei migliori per questi posti vista la probabile partenza di molte ragazze per le festività ma il bisogno chiama e reduce da una visita all’Fkk Oase il 30 dicembre (rece nel 3d apposito) entro al Palace incrociando le dita e ricercando la qualità con ottimi ricordi dello scorso anno.. Ahimè una volta entrato alle 16, orario di apertura per il 1 gennaio, c’era solo una ragazza la rumena Nicoletta che era presente anche lo scorso anno, quindi con pazienza aspetto tra piscina e bar l’arrivo di altre ragazze. Purtroppo le ragazze arriveranno ma il livello come era prevedibile a causa del periodo non è come lo scorso anno. Nel frattempo arrivano diversi clienti la maggioranza ovviamente italiani tra cui un simpatico gruppo di ragazzi romani con cui legherò, un gruppo di cinesi e qualche tedesco.. Purtroppo per tutto il pomeriggio i punters hanno passato il tempo di più a legare tra loro che altro, è l’ora della cena e penso seriamente di aver fatto una scelta sbagliata circa l’80% dei presenti doveva ancora fare una session fortunatamente dopo cena qualcosa è migliorato e diverse ragazze sono venute e proporsi e qua arriva la nota dolente: tutte le ragazze con cui ho parlato per 50 non concedevano FK e nemmeno la mezzora per la prestazione, in pratica mi hanno spiegato che con 50 funziona così si fa un BBJ very fast e 15 min di Rai 1 insomma una sveltina poco invitante:scratch_one-s_head:. Io forte dell’esperienza ben diversa fatta lo scorso anno ho sempre provato a ribattere con tutte in modo scherzoso facendo capire che non me la davano a bere con il FK considerato extra e il tempo dimezzato ma ho avuto la sensazione di non avere margine di contrattazione, hanno tutte preferito passare oltre e piuttosto perdere un possibile cliente che abbassare le loro pretese. In particolare si è proposta una ragazza bionda di nome Stella assomiglia un po anche all’attrice italiana chissà magari si fa chiamare così apposta, io ho specificato chiedendo se per 50 concedeva FK e lei mi ha guardato con una faccia come stralunata dicendomi ovviamente no, così ho chiesto come mai questo cambiamento perché l’anno scorso era diverso e lei si è giustificata dicendo che per quello che ho chiesto ci sono ragazze da 50 e ragazze da 100. Il problema ormai è che praticamente tutte hanno preso questo andazzo e o ti adatti o niente infatti qualcuno è rimasto in bianco e ha preferito uscire. Parlando con un signore tedesco, che poteva essere mio padre, mi è stato detto che questo posto è stato “rovinato” (nessuno lo prenda come razzismo ho girato fortunatamente un po il mondo e avuto ragazze di diverse etnie) dagli asiatici in particolare che sganciano a occhi chiusi senza controbattere ciò che le ragazze chiedono e dagli uomini di affari vista la comodità del posto che a quanto pare lasciano delle abbondanti mance alle ragazze. Mi è stato detto anche che da fine gennaio il prezzo di ingresso aumenterà a 80 euro. Alla fine comunque non sono riuscito a rimanere in bianco il bisogno era evidente e prima di andare via ho deciso di timbrarne una, ho scelto la migliore secondo il mio gusto e quello che c’era, una ragazza bionda tinta con la schiena tutta tatuata mi ha detto di essere spagnola ovviamente finta e di chiamarsi Akima, di seno una quarta rifatta e un sedere fantastico la più meritevole a mio avviso. Qualcuno di voi la riconosce? Immagino sia dell’est e in altri forum non ho trovato riscontri con il nome ma ho letto di una ragazza simile di nome Leonora chissà.. Sono andato io a parlarci e provate a indovinare con 50 no FK e solo 10 minuti.. Dopo una faticosa contrattazione sono riuscito a strapparle per 50 oltre al solito BBJ una succhiata di tette e alzare il tempo da 10 a 20 minuti.. Pazzesco ma la voglia era troppa così siamo finiti in camera, ha cercato di farmi concludere il prima possibile, dopo un BBJ very fast con abbondante uso di mano ha iniziato uno smorza-candela molto intenso, poi ho preso in pugno io la situazione e per finire nei 20 minuti ho fatto un sesso selvaggio che a volte comunque ci sta. Posso considerarla una bella svuotata più che una bella prestazione visto che la ragazza è stata un missile come già immaginavo, non c’è stato il minimo trasporto, alla fine brevissimo social time saluti di rito e 50 a lei. Subito dopo sono uscito dal Palace, non in bianco con una se vogliamo chiamarla session con una ragazza comunque che a me attizzava un sacco, consapevole del periodaccio festivo ma deluso dalla tendenza e l’atteggiamento delle ragazze nel locale mi spiace doverlo dire perché al Palace ci sono molto affezionato ma stavolta mi sono divertito di più all’Oase dove a quanto pare anche li la situazione non è fiorente ma ho trovato ragazze molto più malleabili e disponibili sulla prestazione. Speriamo che la situazione migliori e magari la direzione si faccia sentire di più con queste ragazze, per il momento nel futuro guardo verso altri lidi.