palace ultimamente

Reaction score
2
Con grandi aspettative ed entusiasmo ritorno nel mio primo Fkk il 1 gennaio per iniziare l’anno con la nostra grande passione che accontenta tutti la gnocca.. Mi trovo in una trasferta tedesca di 4 giorni, purtroppo sapevo benissimo che il periodo non è dei migliori per questi posti vista la probabile partenza di molte ragazze per le festività ma il bisogno chiama e reduce da una visita all’Fkk Oase il 30 dicembre (rece nel 3d apposito) entro al Palace incrociando le dita e ricercando la qualità con ottimi ricordi dello scorso anno:ok:.. Ahimè una volta entrato alle 16, orario di apertura per il 1 gennaio, c’era solo una ragazza la rumena Nicoletta che era presente anche lo scorso anno, quindi con pazienza aspetto tra piscina e bar l’arrivo di altre ragazze:mda:. Purtroppo le ragazze arriveranno ma il livello come era prevedibile a causa del periodo non è come lo scorso anno. Nel frattempo arrivano diversi clienti la maggioranza ovviamente italiani tra cui un simpatico gruppo di ragazzi romani con cui legherò, un gruppo di cinesi e qualche tedesco.. Purtroppo per tutto il pomeriggio i punters hanno passato il tempo di più a legare tra loro che altro, è l’ora della cena e penso seriamente di aver fatto una scelta sbagliata circa l’80% dei presenti doveva ancora fare una session:sad: fortunatamente dopo cena qualcosa è migliorato e diverse ragazze sono venute e proporsi e qua arriva la nota dolente: tutte le ragazze con cui ho parlato per 50 non concedevano FK e nemmeno la mezzora per la prestazione, in pratica mi hanno spiegato che con 50 funziona così si fa un BBJ very fast e 15 min di Rai 1 insomma una sveltina poco invitante:scratch_one-s_head:. Io forte dell’esperienza ben diversa fatta lo scorso anno ho sempre provato a ribattere con tutte in modo scherzoso facendo capire che non me la davano a bere con il FK considerato extra e il tempo dimezzato ma ho avuto la sensazione di non avere margine di contrattazione, hanno tutte preferito passare oltre e piuttosto perdere un possibile cliente che abbassare le loro pretese. In particolare si è proposta una ragazza bionda di nome Stella assomiglia un po anche all’attrice italiana chissà magari si fa chiamare così apposta, io ho specificato:rtfm: chiedendo se per 50 concedeva FK e lei mi ha guardato con una faccia come stralunata dicendomi ovviamente no, così ho chiesto come mai questo cambiamento perché l’anno scorso era diverso e lei si è giustificata dicendo che per quello che ho chiesto ci sono ragazze da 50 e ragazze da 100. Il problema ormai è che praticamente tutte hanno preso questo andazzo e o ti adatti o niente infatti qualcuno è rimasto in bianco e ha preferito uscire. Parlando con un signore tedesco, che poteva essere mio padre, mi è stato detto che questo posto è stato “rovinato”:pleasantry: (nessuno lo prenda come razzismo ho girato fortunatamente un po il mondo e avuto ragazze di diverse etnie) dagli asiatici in particolare che sganciano a occhi chiusi senza controbattere ciò che le ragazze chiedono e dagli uomini di affari vista la comodità del posto che a quanto pare lasciano delle abbondanti mance alle ragazze. Mi è stato detto anche che da fine gennaio il prezzo di ingresso aumenterà a 80 euro. Alla fine comunque non sono riuscito a rimanere in bianco il bisogno era evidente:spiteful: e prima di andare via ho deciso di timbrarne una, ho scelto la migliore secondo il mio gusto e quello che c’era, una ragazza bionda tinta con la schiena tutta tatuata mi ha detto di essere spagnola ovviamente finta e di chiamarsi Akima, di seno una quarta rifatta e un sedere fantastico:w00tmesalia: la più meritevole a mio avviso. Qualcuno di voi la riconosce? Immagino sia dell’est e in altri forum non ho trovato riscontri con il nome ma ho letto di una ragazza simile di nome Leonora chissà.. Sono andato io a parlarci e provate a indovinare :nea: con 50 no FK e solo 10 minuti.. Dopo una faticosa contrattazione sono riuscito a strapparle per 50 oltre al solito BBJ una succhiata di tette e alzare il tempo da 10 a 20 minuti:shok:.. Pazzesco ma la voglia era troppa così siamo finiti in camera, ha cercato di farmi concludere il prima possibile, dopo un BBJ very fast con abbondante uso di mano ha iniziato uno smorza-candela molto intenso, poi ho preso in pugno io la situazione e per finire nei 20 minuti ho fatto un sesso selvaggio che a volte comunque ci sta:whistle3:. Posso considerarla una bella svuotata più che una bella prestazione visto che la ragazza è stata un missile come già immaginavo, non c’è stato il minimo trasporto, alla fine brevissimo social time saluti di rito e 50 a lei. Subito dopo sono uscito dal Palace, non in bianco con una se vogliamo chiamarla session con una ragazza comunque che a me attizzava un sacco:pardon:, consapevole del periodaccio festivo ma deluso dalla tendenza e l’atteggiamento delle ragazze nel locale mi spiace doverlo dire perché al Palace ci sono molto affezionato:sorry: ma stavolta mi sono divertito di più all’Oase dove a quanto pare anche li la situazione non è fiorente ma ho trovato ragazze molto più malleabili e disponibili sulla prestazione. Speriamo che la situazione migliori e magari la direzione si faccia sentire di più con queste ragazze:treaten:, per il momento nel futuro guardo verso altri lidi:search:.

Commenta
Reaction score
11
tutte le ragazze con cui ho parlato per 50 non concedevano FK e nemmeno la mezzora per la prestazione, in pratica mi hanno spiegato che con 50 funziona così si fa un BBJ very fast e 15 min di Rai 1 insomma una sveltina poco invitante:scratch_one-s_head:[...]
io ho specificato:rtfm: chiedendo se per 50 concedeva FK e lei mi ha guardato con una faccia come stralunata dicendomi ovviamente no [...]
Parlando con un signore tedesco, che poteva essere mio padre, mi è stato detto che questo posto è stato “rovinato”:pleasantry: (nessuno lo prenda come razzismo ho girato fortunatamente un po il mondo e avuto ragazze di diverse etnie) dagli asiatici in particolare che sganciano a occhi chiusi senza controbattere ciò che le ragazze chiedono e dagli uomini di affari vista la comodità del posto che a quanto pare lasciano delle abbondanti mance alle ragazze. Mi è stato detto anche che da fine gennaio il prezzo di ingresso aumenterà a 80 euro. [...]
la ragazza è stata un missile come già immaginavo, non c’è stato il minimo trasporto, alla fine brevissimo social time saluti di rito e 50 a lei.

Bene, il Palace si conferma la merda che è diventata. Me l'aveva detto una ragazza in "trasferta" all'Oase proveniente dal Palace che lì le cose funzionavano così. Lei lo diceva come per vantarsene (però chissà perché è andata all'Oase...), ma in realtà è solo una gran tristezza... Che schifo!
Le ragazze montate le aspetteremo al varco quando scenderanno dal pero e, una volta falliti Oase e Palace, gireranno al World e allo Sharks con aria mesta.
A proposito.. quella tipa poi è voluta stare più di mezzora gratis con me nel divanetto, perché per principio voleva dimostrarmi di essere in grado di accalappiarmi a tutti i costi, per poi andare nella room e 'farmi spendere un capitale' (parole sue!:unknw:). Beh, nella room ho fatto mezzora - 50€. E ringrazia!
Attenderemo le altre sboroncine una ad una...:diablo:

Commenta
Reaction score
2
Bene, il Palace si conferma la merda che è diventata. Me l'aveva detto una ragazza in "trasferta" all'Oase proveniente dal Palace che lì le cose funzionavano così. Lei lo diceva come per vantarsene (però chissà perché è andata all'Oase...), ma in realtà è solo una gran tristezza... Che schifo!
Le ragazze montate le aspetteremo al varco quando scenderanno dal pero e, una volta falliti Oase e Palace, gireranno al World e allo Sharks con aria mesta.
A proposito.. quella tipa poi è voluta stare più di mezzora gratis con me nel divanetto, perché per principio voleva dimostrarmi di essere in grado di accalappiarmi a tutti i costi, per poi andare nella room e 'farmi spendere un capitale' (parole sue!:unknw:). Beh, nella room ho fatto mezzora - 50€. E ringrazia!
Attenderemo le altre sboroncine una ad una...:diablo:

Tutto vero SuperMario98 come ho già detto il Palace è stato il mio primo Fkk, per fama sapevo che non era un posto per novellini ma l'anno scorso mi ero trovato bene un po per fortuna un po per buona scelta, la rece è presente proprio in questo 3d. Il problema è che adesso si sta superando il limite e non credo sia giusto che il cliente che paga deve anche pregare una girl per cercare di ottenere (senza successo) un servizio il più vicino possibile a quello che per la concorrenza è lo standard.. A questo punto sarebbe più serio fare la prestazione standard di 30 min con FK a 100 euro e poi il Palace si distinguerebbe dalla concorrenza diventando un posto per quegli uomini d'affari o quei turisti a cui non interessa e lo preferiscono per la comodità nel raggiungerlo.. Una cosa scorraggiante è che la direzione sembra non avere molto potere su queste ragazze e a mio avviso la situazione futura non può che risentirne, se poi si leggono appunto le rece ad esempio dello Sharks o del World.. Affari loro, io a meno di sconvolgimenti provati non ci torno.

Commenta
Reaction score
2
Il Palace sono già 2 anni che è in picchiata, adesso è davvero da evitare.....

Commenta
Reaction score
25
Ciao, dovrei esser in zona Frankfurt verso la secondà settimana di Maggio 2013.
Ho già visitato la zona Frankfurt a luglio 2012 e all’epoca sono stato al OASE-WORLD-SHARKS.
Stavolta, per motivi logistici, devo rimanere in città e quindi la scelta è ricaduta su PALACE oppure MAINHATTAN. Mi sembra di capire che il PALACE è un locale con un passato glorioso che però ultimamente sta decadendo.
Qualcuno può confermare? Dalle recensioni recenti leggo che le ragazze concedono una sveltina di 15 minuti per 50€; è davvero così? Perchè, se così fosse, a quel punto la mia scelta ricadrebbe sul MAINHATTAN dove non mi pare che esista nulla di simile..
Mi fate sapere qualcosa a riguardo? Il PALACE è davvero diventato un luogo dove spennare il cliente concedendo il minimo sindacale?
Grazie in anticipo per le info!

Commenta
Reaction score
0
Ciao io sono stato al Palace l'ultima volta nel dicembre scorso e devo dirti purtroppo che molte ragazze chiedono 50 euro solo per 15 minuti e quasi tutte senza fk. C'è ancora qualche onesta che fa mezzora per 50 ma con le più fighe te lo puoi proprio scordare; almeno a me è successo proprio così.
Al Mainhattan non ci sono mai stato perchè ho sentito troppe recensioni contrastanti e ho preferito andare in altri luoghi.
Comunque da Francoforte ci sono mezzi pubblici che ti portano in poco tempo nei pressi di Oase o Sharks e da lì una decina di euro di taxi. Il World purtroppo è troppo fuori mano..

Commenta
Reaction score
46
punter-inside, sono stato al Palace a metà gennaio e ti posso confermare che è diventato un locale spenna polli. La stragrande maggioranza con 50€ ti concede il minimo sindacale, ma proprio il minimo... noi dopo 2 ore siamo andati via per non rovinarci la giornata ... purtroppo essendo un locale cittadino girano troppi business man che hanno sputtanato il rate. Il livello delle ragazze è medio alto ma il gioco non vale la candela, mi diverto di più al Mainhattan dove comunque trovo delle perle.

Commenta
Reaction score
5
punter-inside, sono stato al Palace a metà gennaio e ti posso confermare che è diventato un locale spenna polli. La stragrande maggioranza con 50€ ti concede il minimo sindacale, ma proprio il minimo... noi dopo 2 ore siamo andati via per non rovinarci la giornata ... purtroppo essendo un locale cittadino girano troppi business man che hanno sputtanato il rate. Il livello delle ragazze è medio alto ma il gioco non vale la candela, mi diverto di più al Mainhattan dove comunque trovo delle perle.

Ultima visita al Palace del sottoscritto e' stata due domeniche fa.

Il club resta in assoluto il migliore per igiene, cibo e stanze. La lineup e' la migliore nell'area di Francoforte. Concordo che ci sono alcuni sharks tra le ragazze ma ce ne sono molte che offrono ottime prestazioni. Vi faccio solo alcuni nomi quali Anna (Romania), Natasha (Russia), Leonora (Tedesca) e Tamea (Greca) giusto per dare il senso di mix di nazionalita' che ancora si possono trovare al Palace al contrario di altri clubs.

Poi non e' il mio club preferito perche' le mie mogli sono in altri ma ci vado regolarmente e so come evitare i missili, basta fare un po' di attenzione, suvvia.

Aggiungo che purtroppo gli Italiani sono in cima alla classifica dei clienti piu' mal sopportati dalle ragazze e che, di conseguenza vengono facilmente considerati dei polli anche perche' non considerati potenziali clienti abituali.

Basta fare attenzione e si trovano comunque vere gemme anche in questo club. Poi forse per me e' diverso perche' nella zona di Francoforte vado in tutti i grandi clubs (World, Oase, Mainhattan, Sharks e Palace) con assoluta regolarita' e conosco le fanciulle.

Vi assicuro che il Palace e' ancora un ottimo club, forse il momento piu' basso l'aveva raggiunto un paio di anni fa....

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Vado a riesumare il thread, fermo addirittura da Aprile...per concludere il racconto della mia 2 giorni a Francoforte.
anzitutto devo concordare con Ryuma (ma che fine ha fatto???) sulle considerazioni nei riguardi del Palace.
A mio avviso rimane sempre il migliore per pulizia, varietà delle ragazze e numero delle stesse, cibo, ambiente e stanze... semplicemente perfetto per le mie esigenze.
Confermo anche la presenza di parecchi "missili", ma...al giorno d'oggi....dove non si trovano?
Entrato nel locale alle 16,30, rimasto fino alle chiusura delle 4,00.
Non descrivo il locale perché già ampiamente famoso e descritto in precedenza.
Dopo aver conosciuto qualche ragazza rumena, gentilmente respinta, mi lascio sedurre da Marina, piccola Milf che si spaccia lituana, bionda, molto siliconata, ma molto simpatica, un'istituzione al Palace. Già conosciuta anni fa, le ho ricordato i nomi con i quali si era presentata in passato, scoppiando in una sonora risata, alla fine della quale mi ha cacciato la lingua in bocca anche se eravamo sul divano in zona piscina....
Finiti in camera mi ha offerto un magnifico BBj con vista sul suo culetto, sfociato dapprima in un 69 e poi in un Daty. Fk concesso per tutta la durata dell'incontro, durato mezzora esatta e condito da spagnola prima e dopo il BBjJ, fick in parecchie posizioni, e mi pare di aver concluso a pecora, ma i ricordi sfumano....
Al rientro sulla piazza, dopo doccia e primo giro al ristorante, incrocio una meraviglia...Nera, bellissima, giovane, alta, si presenta come Tyra, perché assomiglia (parecchio) di viso alla Banks. Fisicamente non prorompente, solo una seconda scarsa di seno, ma un culo da incantare gli angeli. La tipa si dimostra molto coccolona, si sorprende (anche lei...) del mio inglese....rimaniamo un bel po' a parlare vicino al bancone del bar, poi le chiedo io di andare in stanza. Mi sorprende con un DFK, che non mi aspettavo in quanto non richiesto, ma molto ben accettato. Ci rotoliamo un po' sul lettone, poi parte per un bel BBJ di esperienza nonostante i 25 anni. Ricambio con un Daty gradito, nel quale mi dedico a quella meraviglia formata dal binomio rai1-rai2 (e senza pagare il canone). Si tromba, ma più che altro si fa l'amore, perché l'atteggiamento è sempre soft. Nessuna richiesta di extra, pago il dovuto...lei mi abbraccia e mi ringrazia.
Fino alla sua uscita dal locale ad ogni incrocio di linee me la ritroverò tra le braccia per un saluto e per un bacio sulle guance...
Decido di provare il massaggio, mezzora di relax nelle mani del maschio (beh, di questo non ricordo il nome....).
Il locale nel frattempo si riempie di ragazze e clienti. Faccio la conoscenza di un simpaticissimo cinese, che appena sente che sono italiano si avvicina e mi saluta come un vecchio amico... Appena stato a Bologna per 3 giorni, mi dice che adora l'italia, mi parla in un comprensibilissimo inglese, condito da qualche parola di tedesco, che non capisco ma alle quali annuisco...e lui è felicissimo...veramente un bel personaggio....perennemente in giro per il mondo per lavoro....e per bordelli....
Finalmente riesco poi a beccare colei che ho puntato per quasi tutto il pomeriggio...Caludia. Colombiana, castana, prorompente in tutti i sensi. Fisico tonico, tette esagerate, abbronzata, simpatica...praticamente irresistibile. La ragazza giusta per finire la mia 2 giorni...Espertissima nel BBJ, delizioso Daty, scopata a tratti con impeto ma lei non è tipa da scomporsi di certo... mi fa presente con molto tatto che se volevo c'era tutto a disposizione, ma non ne ho bisogno....mi basta lo standard e coccolarmi le due bocce che si ritrova fino alla fine....
Sfinito mi accomodo nella zona più tranquilla....fino alla chiusura del locale.

P.S.: missili ce ne sono....alcune le conosco da tempo, altre ce l'hanno scritto in fronte. Oggi il radar ha funzionato alla stra-grande.

Commenta
Reaction score
1.964
Vado a riesumare il thread, fermo addirittura da Aprile...per concludere il racconto della mia 2 giorni a Francoforte.
anzitutto devo concordare con Ryuma (ma che fine ha fatto???) sulle considerazioni nei riguardi del Palace.
A mio avviso rimane sempre il migliore per pulizia, varietà delle ragazze e numero delle stesse, cibo, ambiente e stanze... semplicemente perfetto per le mie esigenze.
Confermo anche la presenza di parecchi "missili", ma...al giorno d'oggi....dove non si trovano?
Entrato nel locale alle 16,30, rimasto fino alle chiusura delle 4,00.
Non descrivo il locale perché già ampiamente famoso e descritto in precedenza.
Dopo aver conosciuto qualche ragazza rumena, gentilmente respinta, mi lascio sedurre da Marina, piccola Milf che si spaccia lituana, bionda, molto siliconata, ma molto simpatica, un'istituzione al Palace. Già conosciuta anni fa, le ho ricordato i nomi con i quali si era presentata in passato, scoppiando in una sonora risata, alla fine della quale mi ha cacciato la lingua in bocca anche se eravamo sul divano in zona piscina....
Finiti in camera mi ha offerto un magnifico BBj con vista sul suo culetto, sfociato dapprima in un 69 e poi in un Daty. Fk concesso per tutta la durata dell'incontro, durato mezzora esatta e condito da spagnola prima e dopo il BBjJ, fick in parecchie posizioni, e mi pare di aver concluso a pecora, ma i ricordi sfumano....
Al rientro sulla piazza, dopo doccia e primo giro al ristorante, incrocio una meraviglia...Nera, bellissima, giovane, alta, si presenta come Tyra, perché assomiglia (parecchio) di viso alla Banks. Fisicamente non prorompente, solo una seconda scarsa di seno, ma un culo da incantare gli angeli. La tipa si dimostra molto coccolona, si sorprende (anche lei...) del mio inglese....rimaniamo un bel po' a parlare vicino al bancone del bar, poi le chiedo io di andare in stanza. Mi sorprende con un DFK, che non mi aspettavo in quanto non richiesto, ma molto ben accettato. Ci rotoliamo un po' sul lettone, poi parte per un bel BBJ di esperienza nonostante i 25 anni. Ricambio con un Daty gradito, nel quale mi dedico a quella meraviglia formata dal binomio rai1-rai2 (e senza pagare il canone). Si tromba, ma più che altro si fa l'amore, perché l'atteggiamento è sempre soft. Nessuna richiesta di extra, pago il dovuto...lei mi abbraccia e mi ringrazia.
Fino alla sua uscita dal locale ad ogni incrocio di linee me la ritroverò tra le braccia per un saluto e per un bacio sulle guance...
Decido di provare il massaggio, mezzora di relax nelle mani del maschio (beh, di questo non ricordo il nome....).
Il locale nel frattempo si riempie di ragazze e clienti. Faccio la conoscenza di un simpaticissimo cinese, che appena sente che sono italiano si avvicina e mi saluta come un vecchio amico... Appena stato a Bologna per 3 giorni, mi dice che adora l'italia, mi parla in un comprensibilissimo inglese, condito da qualche parola di tedesco, che non capisco ma alle quali annuisco...e lui è felicissimo...veramente un bel personaggio....perennemente in giro per il mondo per lavoro....e per bordelli....
Finalmente riesco poi a beccare colei che ho puntato per quasi tutto il pomeriggio...Caludia. Colombiana, castana, prorompente in tutti i sensi. Fisico tonico, tette esagerate, abbronzata, simpatica...praticamente irresistibile. La ragazza giusta per finire la mia 2 giorni...Espertissima nel BBJ, delizioso Daty, scopata a tratti con impeto ma lei non è tipa da scomporsi di certo... mi fa presente con molto tatto che se volevo c'era tutto a disposizione, ma non ne ho bisogno....mi basta lo standard e coccolarmi le due bocce che si ritrova fino alla fine....
Sfinito mi accomodo nella zona più tranquilla....fino alla chiusura del locale.

P.S.: missili ce ne sono....alcune le conosco da tempo, altre ce l'hanno scritto in fronte. Oggi il radar ha funzionato alla stra-grande.
Ragazzi sono stato anch'io a Francoforte il week and del 25 ottobre e purtroppo devo smentire quanto letto di positivo fino ad ora relativo al Palace...Memore dell'ottima precedente trasferta primaverile le mi aspettative erano piuttosto alte, ma haime' non sono state confermate. Concordo sulla location, la pulizia e il cibo, ma le ragazze ? stendiamo un velo pietoso per favore; a parte 2 o 3 perle la media e' decisamente calata nel giro di qualche mese e anche l'atteggiamento che hanno nei confronti del cliente. Ho avuto l'impressione che si stiano "italianizzando" per utilizzare un termine caro alle nostre amiche rumene dell'Andiamo abituate ad un target di clientela completamente diverso... Tendono a rilanciare il rate inizialmente concordato nella House room proponendo optional che al World , allo Shark o all 'Oase sono gia' di serie compresi nel pacchetto iniziale. A parte una biondina rumena con un posteriore fotonico che ho inculato per bene, a mio modesto parere The Palace attualmente e' decisamente da bannare !!! nonostante sia vicino all'Ibis Hotel che ritengo ottimo come rapporto prezzo/servizi

Commenta
Reaction score
0
al palace ho fatto 3 sessioni su tre che nemmeno al globe ,ponte di inizio mese..ragazze è vero cio che è stato detto forse lineup non era adesso al top ma sempre tra i migliori in europa...
i missili ci sono e ci son sempre stati ma ci sono anche come quelle top come nelly o katerine ke ciuli a zurigo a quasi 120 euro a 50 e a pari sigle...ricordo celine turco tedesca che sembrava una stufa..o catalina di bucarest che slinguava come un frullatore...basta chiedere e forse avere un minimo di attitudine...forse l ambiente da night fena un po ma porta pure una qualita estrema e c era un energia quel venerdi sera(idem il sabato)fantastica....ma basta con leggende tipo meglio sharks o mainhattan(da tutti sconsigliatomi) che han lineup da terzo modo al confronto,poi ognuno ha le sue idee...mi son divertito e per me dopo o con l oase è il miglior locale di francoforte e non solo..tra l'altro l'effetto crisi secondo me a risensibilizzato le tipe ai 50 eurelli da un po ..
io ho dormito all'ibis ie dormendo spesso vicino al world a polheim a 27-25 euro al loghotel o alla spartana pension wall a 36 a 1 km dall oase, benche non caro non lo considero poi così economico.ho speso 69 euro..e st estate me ne han chiesto tra gli 80 e i 90..(nn vi andai,allora per fare la maramzta consiglio il flaming li attaccato,ci dormii una notte con un 90-95 di euro ed in effetti è un hotel di classe)...
ripeto migliori club in europa oase,artemis ,palace ,goldentime di bruggen,globe e forse andiamo e vediamo il nuovo wellcum
il world sarebbe il mio preferito ma se non migliorano il lineup finisce come lo sharks
addirittura io son curioso o consiglio la visita al paradise catena palace a stoccarda,come mi ha consigliato anche celine che è di stoccarda(sconsigliato invece il sakura)

Commenta
Reaction score
1.964
al palace ho fatto 3 sessioni su tre che nemmeno al globe ,ponte di inizio mese..ragazze è vero cio che è stato detto forse lineup non era adesso al top ma sempre tra i migliori in europa...
i missili ci sono e ci son sempre stati ma ci sono anche come quelle top come nelly o katerine ke ciuli a zurigo a quasi 120 euro a 50 e a pari sigle...ricordo celine turco tedesca che sembrava una stufa..o catalina di bucarest che slinguava come un frullatore...basta chiedere e forse avere un minimo di attitudine...forse l ambiente da night fena un po ma porta pure una qualita estrema e c era un energia quel venerdi sera(idem il sabato)fantastica....ma basta con leggende tipo meglio sharks o mainhattan(da tutti sconsigliatomi) che han lineup da terzo modo al confronto,poi ognuno ha le sue idee...mi son divertito e per me dopo o con l oase è il miglior locale di francoforte e non solo..tra l'altro l'effetto crisi secondo me a risensibilizzato le tipe ai 50 eurelli da un po ..
io ho dormito all'ibis ie dormendo spesso vicino al world a polheim a 27-25 euro al loghotel o alla spartana pension wall a 36 a 1 km dall oase, benche non caro non lo considero poi così economico.ho speso 69 euro..e st estate me ne han chiesto tra gli 80 e i 90..(nn vi andai,allora per fare la maramzta consiglio il flaming li attaccato,ci dormii una notte con un 90-95 di euro ed in effetti è un hotel di classe)...
ripeto migliori club in europa oase,artemis ,palace ,goldentime di bruggen,globe e forse andiamo e vediamo il nuovo wellcum
il world sarebbe il mio preferito ma se non migliorano il lineup finisce come lo sharks
addirittura io son curioso o consiglio la visita al paradise catena palace a stoccarda,come mi ha consigliato anche celine che è di stoccarda(sconsigliato invece il sakura)
Beh definire le ragazze dello Shark da terzo mondo mi sembra un po' eccessivo come ritengo che il World sia un ottimo locale . Sull'ibis ho speso 45 euro a notte, ma prenotato circa 2 mesi prima

Commenta
Reaction score
0
Beh definire le ragazze dello Shark da terzo mondo mi sembra un po' eccessivo come ritengo che il World sia un ottimo locale . Sull'ibis ho speso 45 euro a notte, ma prenotato circa 2 mesi prima
lo sharks era una promessa..come prestazioni niente da eccepire ma il livello è sceso(se mai si è alzato tanto )molto..ho rifatto fabiola rom st estate..
una garanzia..è un club top ma il lineup è come è,anche se è sempre interessante nel complesso ...sul tardi migliora e comunque qualcosa c'è sempre ci mancherebbe..
il world è il mio club preferito ma anche quello ha un lineup in calo nelgli ultimi tempi... es. sabrina rom molto carina alta bionda ottima siglista mia conosccenza si alterna con l fkk leipzig ..la proprietà del world è pure quella del mainhattan,forse ne hanno troppi e disperdono le forze..come tendenza fa eccezione un pò il sabato o nelle feste ma c'è troppa presenza maschile in quei giorni
ci passai di domenoca dopo il party di halloween e cito solo carla mezza rom mezza spagnola ,tipa davvero d'incontro e qualità..altro ho fatto e con divertimento ma non roba all'altezza del locale..trovo un po' discutibile sollevare eccezioni sul palace come tipe e qualità e poi considerare lo sharks
ripeto io sono andato a novembre ven sab e dom e ho fatto palace oase(che col senno di poi era da ribissare)e world che per me forse è il programma migliore per francoforte e non solo per un tour per fkk
ad ogni modo assolutamente oneste e plausibili le tue opinioni..ho solo puntualizzato :)
un saluto cordiale

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Ragazzi sono stato anch'io a Francoforte il week and del 25 ottobre e purtroppo devo smentire quanto letto di positivo fino ad ora relativo al Palace...Memore dell'ottima precedente trasferta primaverile le mi aspettative erano piuttosto alte, ma haime' non sono state confermate. Concordo sulla location, la pulizia e il cibo, ma le ragazze ? stendiamo un velo pietoso per favore; a parte 2 o 3 perle la media e' decisamente calata nel giro di qualche mese e anche l'atteggiamento che hanno nei confronti del cliente. Ho avuto l'impressione che si stiano "italianizzando" per utilizzare un termine caro alle nostre amiche rumene dell'Andiamo abituate ad un target di clientela completamente diverso... Tendono a rilanciare il rate inizialmente concordato nella House room proponendo optional che al World , allo Shark o all 'Oase sono gia' di serie compresi nel pacchetto iniziale. A parte una biondina rumena con un posteriore fotonico che ho inculato per bene, a mio modesto parere The Palace attualmente e' decisamente da bannare !!! nonostante sia vicino all'Ibis Hotel che ritengo ottimo come rapporto prezzo/servizi

La prova evidente che la sensibilità di ognuno porta a valutare luoghi e situazioni in maniera diametralmente opposta.
Per me il locale rimane un riferimento assoluto. L'avevo scritto nella rece che ci sono sempre dei missili, come dappertutto, ma su quasi 100 ragazze bisogna avere la pazienza di cercare bene, e poi anche la fortuna ci mette lo zampino.
Avendo avuto la possibilità di confrontare direttamente i due locali in due giorni consecutivi, tra l'altro il martedì lo Sharks e mercoledì il Palace, giorni di lingerie in entrambi i locali, posso dire che, pur trovando sempre qualche ragazza interessante, il confronto è impietoso a favore del Palace, sempre considerando i miei gusti e le mie esigenze.

Commenta
Reaction score
0
La prova evidente che la sensibilità di ognuno porta a valutare luoghi e situazioni in maniera diametralmente opposta.
Per me il locale rimane un riferimento assoluto. L'avevo scritto nella rece che ci sono sempre dei missili, come dappertutto, ma su quasi 100 ragazze bisogna avere la pazienza di cercare bene, e poi anche la fortuna ci mette lo zampino.
Avendo avuto la possibilità di confrontare direttamente i due locali in due giorni consecutivi, tra l'altro il martedì lo Sharks e mercoledì il Palace, giorni di lingerie in entrambi i locali, posso dire che, pur trovando sempre qualche ragazza interessante, il confronto è impietoso a favore del Palace, sempre considerando i miei gusti e le mie esigenze.
al di là della soggettività delle opinioni e delle esperienze è quello che scrivi un fatto acclarato
persino ryuma che ritengo il punter più esperto etc..di ogni forum tedesco era un appassionato del palace,oltreche di tanti altri
son locali superiori,con rischi(a volte ma solo a volte)superiori...ora più del palace solo oase e forse goldentime....poi ragazzi con 50 eurelli fighe e sigle da urlo..

Commenta
Reaction score
1.964
al di là della soggettività delle opinioni e delle esperienze è quello che scrivi un fatto acclarato
persino ryuma che ritengo il punter più esperto etc..di ogni forum tedesco era un appassionato del palace,oltreche di tanti altri
son locali superiori,con rischi(a volte ma solo a volte)superiori...ora più del palace solo oase e forse goldentime....poi ragazzi con 50 eurelli fighe e sigle da urlo..
Del giudizio del Sig. Ryuma non me ne faccio un granche' , anche perché io sposo la teoria di San Tommaso....e a tal proposito Vi posso garantire che le prestazioni migliori le ho avuto proprio al World e allo Sharke; avro' trovato una serata no,ma sinceramente tutto questo ben di Dio di cui parlate non l'ho trovato al Palace; poi sinceramente pagare 50 euro in piu' x un FK e un DATY mi sembra eccessivo...ma continuate ad inflazionare il mercato

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Del giudizio del Sig. Ryuma non me ne faccio un granche' , anche perché io sposo la teoria di San Tommaso....e a tal proposito Vi posso garantire che le prestazioni migliori le ho avuto proprio al World e allo Sharke; avro' trovato una serata no,ma sinceramente tutto questo ben di Dio di cui parlate non l'ho trovato al Palace; poi sinceramente pagare 50 euro in piu' x un FK e un DATY mi sembra eccessivo...ma continuate ad inflazionare il mercato

Senza polemica lustprince, ma dove hai letto che si paga 50 euro in più per fk e daty?
Comunque nessun problema, di Fkk ce ne sono tanti e ognuno può andare dove meglio si trova, senza dover per forza denigrare un locale o un altro. Tra Germania e Austria saranno 300 clubs (stima sicuramente per difetto), prima o po si trova quello giusto per i propri gusti/tasche/piaceri.

Commenta
Reaction score
0
il trionfo dei luoghi comuni..è pacifico il fatto che il palace dopo l oase sia il migliore fkk della zona comq rapporto qualita prezzo,e per me l essen è il miglior posto in assoluto,,
ma chi ti ha chiesto 50 euro per il 69?..e poi cosa hanno fatto chiesto il ticket per entare nella piscina,il supplemento per le patatine fritte?
il world e ancora piu lo sharks hanno a detta mie e di molti sempre piu lineup in declino..
ci andrò sempre e son top entrambi club specie nel primo ci tornerò ma farsi 700 -800 km per abbracciare una zingarella da camporom è un po troppo a volte

Commenta
Reaction score
1.964
Senza polemica lustprince, ma dove hai letto che si paga 50 euro in più per fk e daty?
Comunque nessun problema, di Fkk ce ne sono tanti e ognuno può andare dove meglio si trova, senza dover per forza denigrare un locale o un altro. Tra Germania e Austria saranno 300 clubs (stima sicuramente per difetto), prima o po si trova quello giusto per i propri gusti/tasche/piaceri.

Non l'ho letto da nessuna parte, me li hanno chiesti le ragazze

Commenta
Alto