Giro con collega mercoledì sera, serata lingerie.
Stra-pieno di gnocca e stra-pieno di clienti dalle 20 in poi. Parecchi italiani tra i clienti. Da quando siamo entrati avremo visto sicuramente almeno un centinaio di ragazze che si sono alternate.
Stavolta sarò breve, viste che le considerazioni sono state già fatte per l'ultima visita.
Prima camera con Carla, a suo dire Ceca con origini italiane. Social time solo in inglese. Molto corretta nel presentare il menù prima di andare in camera. Ho scelto l'opzione massaggio total body (ha una quarta di seno assolutamente naturale che dovrebbe essere patrimonio dell'Unesco), bbj e rai 1. Ho chiesto io di andare con calma e restare un'ora.
Il massaggio è stato ottimo, con leccate sue ovunque. Bbj d'esperienza e scopata nella norma. Molto soddisfatto.
Seconda camera con Paloma, dominicana incontrata appena entrata nel locale. Al rientro dopo un periodo di ferie. Ottimo social time in spagnolo, anche lei corretta nell'elencare il menù.
Ho usufruito di un Bbj di qualità superiore, daty con suo sommo divertimento, scopata in un paio di posizioni con venuta finale sul seno.
Al termine si dimostra molto gentile, si rimane a parlare qualche minuto in più senza fretta. Raggiunge me e il collega in sala ristorante, continuando a parlare piacevolmente un po' di tutto.
Nonostante l'enorme scelta a disposizione la mia terza camera l'ho ripetuta con lei, confermando le ottime impressioni.
Sul fronte missili da segnalare Georgina rumena, Kathy finta-serba, una rumena supertettona supertatuata con capello corto che ha avuto la brillante idea di fancularmi dopo un cortese rifiuto, e una stronza che si spaccia per croata e in realtà ovviamente rumena anche lei.
Il collega è andato a segno per 4 volte. La prima Marina la cubana dai tratti indiani, poi una mora rumena, una dominicana (non la "mia" Paloma, ma un'altra), e una bionda rumena. Con i nomi è un disastro, per cui mi spiace ma non sono in grado di riportare i nomi. Con tutte e 4 si è dichiarato molto soddisfatto, pur avendo fatto sempre la mezzora standard.
Buone trombate a tutti!