Pamela - Cesena - bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Azzo che ponte lungo.... Ma quanti eurini le avete lasciato. Lo dico cmq con un pizzico d'invidia perché non sono ancora riuscito ancora ad usufruire dei suoi servigi, altrimenti avrei sicuramente contribuito anch'io alla sua vacanza. P.s. speriamo piuttosto che torni presto va là che un pompino fatto come si deve è sempre una bella roba.

Azzo che ponte lungo.... Ma quanti eurini le avete lasciato. Lo dico cmq con un pizzico d'invidia perché non sono ancora riuscito ancora ad usufruire dei suoi servigi, altrimenti avrei sicuramente contribuito anch'io alla sua vacanza. P.s. speriamo piuttosto che torni presto va là che un pompino fatto come si deve è sempre una bella roba.

hai provato ad inviargli una mail (la trovi nell'annuncio) ?? li risponde sempre.

con lei sono stato un paio di volte in hotel,ma a dire il vero,non mi è piaciuta per niente. Dopo la prima ho voluto darle una seconda possibilta',ma niente,ci ha messo la stessa passione che ci si puo' mettere quando si vanno a pagare le tasse. :sad: Forse dipende da me,anche se,accettando un secondo invito,ho pensato di andarle comunque a genio. Vabbè...cosi' è stato.

con lei sono stato un paio di volte in hotel,ma a dire il vero,non mi è piaciuta per niente. Dopo la prima ho voluto darle una seconda possibilta',ma niente,ci ha messo la stessa passione che ci si puo' mettere quando si vanno a pagare le tasse. :sad: Forse dipende da me,anche se,accettando un secondo invito,ho pensato di andarle comunque a genio. Vabbè...cosi' è stato.

dulen, fare una bella race non sarebbe male .....

cmq io sta Pamela l'ho vista...mamma mia..via a gambe levate...non mi piaceva per nulla,una ragazza slavata..se passa per la strada non si gira nessuno di sicuro.
E vuole pure dei soldi....ma va a lavure'...

cmq io sta Pamela l'ho vista...mamma mia..via a gambe levate...non mi piaceva per nulla,una ragazza slavata..se passa per la strada non si gira nessuno di sicuro.

Diceva il compianto: "Il caffè è un piacere, se non è bono che piacere è?"
Se si deve andare tanto per scaricarsi e spurgarsi, meglio la mitica e fedele Palmina o Federica la mano amica, il primo amore che non si scorda mai, andare con una qualunque che se incontri per strada nemmeno la noti..... n'somma! dai ragazzi, scopare è un piacere, se la ragazza non è bona, che piacere è????

Lei a ..."lavure'"....ci và, ....è che dopo arrotonda facendo qualcosa che gli piace, come dice lei.
Sono d'accordo con te sul fatto che non sia una super bellezza, ma vedi ogn'uno di noi cerca in questo tipo di eperienze qualcosa di differente e di soggettivamente stimolante.
Io ho incontrato Pam e la mia esperienza è stata positiva. L'ho preferita sicuramente ad altre esperienze avute con stafighe che non fanno altro che affittarti per una mezzoretta un "buco", che spiaccicano a mala pena tre parole e che in aggiunta spesso ti pongono anche limitazioni (questo no.....qui non si può....questo mi a fastidio....questo non è compreso......).
Chi incontra Pam sicuramente non trova una bellezza indimenticabile ma una ragazza carina, simpatica, che non pone limitazioni di tempo, che si fa toccare, baciare e con la quale pui avere una esperenza come vuoi tu ( e non come spesso accade come vuole lei). A me inoltre ha dato l'impressione che anche a lei piacessero quei momenti (probabilmente è solo una impressione ma spesso in altri incontri non ho avuto neppure quella) e questo è un'altro aspetto che a me piace trovare.
Quindi rispetto la tua opinione e la trovo anche condivisibile, ma un pò eccessiva nei toni........wow forse mi sono innamorato guarda un pò come la difendo..........

Tardivamente (un mesetto) lancio la mia prima rece... come disse Wojtyla: "Voi mi corriggirete"!

RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Pamela (DolceBocca)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34621098xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di autoerotismo e di discussioni con il portafoglio, alla prima volta che questo, cautamente, mi sorride, decido di concedermi una sortita. Inizio come mio solito a cercare nei vari siti di annunci, e quando vedo il suddetto do per certa la bufala. Ma avendo da poco conosciuto PF, provo a cercare rece sulla pulzella in questione, e mi si apre un mondo... mi convinco subito, convinco il portafogli, e insieme chiamiamo, aspettandoci di trovare il telefono staccato, e invece risponde subito: la voce non è proprio "dolce", ma anzi lievemente rauca, ma almeno si capisce subito che è romagnola doc.
Dice di preferire la mail per accordarsi, così comincia lo scambio epistolare: quando ci incontriamo, dove (davanti alla Marcegaglia), che auto abbiamo, ecc.
Arriva il giorno tanto atteso, e mi fiondo all'appuntamento con qualche minuto di anticipo... lei è comunque arrivata prima di me, nella sua auto color :yahoo:. Mi fa cenno di seguirla e mi porta in un parcheggio, dove lascia l'auto e, dopo essere salita sulla mia mi porta in un altro parcheggio isolato e disperso. E' una ragazza assolutamente "media", con gli occhiali, in carne ma non grassa.
Un po' imbarazzato attendo la sua mossa, che non si fa attendere... si toglie gli occhiali, li appoggia sul cruscotto, poi... mano sul pacco e bacio in bocca... è il segnale (scatenate l'inferno): mi abbasso i pantaloni e lei si abbassa sulla leva del cambio(!!!). Azz, ci sa fare, ci sa fare davvero: uso sapiente della lingua sulla capella, succhiotti alternati a lunghe apnee durante le quali prende tutto in bocca e rimane così per diversi secondi. Mi piace... per non rinunciare a niente, le slaccio il regiseno e le prendo i seni nelle mani a coppa, poi le infilo una mano nei pantaloni per arrivare alla fessurina bagnata.Quando esplodo nella sua bocca lei non fa una piega, anzi rallenta il movimento e succhia ancora più forte, ripulendo praticamente ogni goccia! Solo dopo si stacca, prende un fazzoletto e sputa tutto.
Ci rivestiamo, verso il compenso, e tornando verso la sua auto facciamo un po' di social: mi dice che le è sempre piaciuto fare pompini, e così adesso ne approfitta per arrotondare. Mi conferma il centone per vederla in albergo o a casa.
In conclusione: non è una playmate, probabilmente non mi fermerei ad intortarla se la vedessi in un pub, ma se non altro è naturale e genuina. Poi io stravedo per il CIM, quindi... Ha comunque un bel seno, ed è più che disponibile. Rapporto qualità/prezzo: molto buono
Ovviamente non facendolo di professione non è immediatamente reperibile, quindi un incontro con lei va pianificato... Non è adatta in quei casi di scimmia acuta, quando ti viene da chiamare un numero con l'intenzione di avere il batacchio sotto cura dopo meno di 20 minuti.
In ogni caso, poco dopo mi sono svegliato... mi ero sognato tutto... azz, devo smetterla di mangiare peperonata e cinghiale alle 4 di notte, e soprattutto di berci dietro un litro e mezzo di sangiovese!
At salut...

Azz... Davanti alla Marcegaglia, quindi potrebbe essere di Forlì e non di Cesena come mi sembrava di aver capito... Allora il rischio di conoscerla aumenta esponenzialmente per i forlivesi o per come me conosce un sacco di gente della zona... Se non vi dispiace, visto che non mi sembra vada contro il regolamento del forum chi l'ha incontrata e se lo ricorda potrebbe mettere l'index della targa dell'auto blu, censurando le ultime due lettere.... sarebbe molto apprezzato.

Se hai paura fattelo coprire, non penso che si rifiuti, a parte il fatto che visto che le piace credo che farlo con il gommino non sia la stessa cosa. Perché stiamo andando oltre hotspot?

Azz... Davanti alla Marcegaglia, quindi potrebbe essere di Forlì e non di Cesena come mi sembrava di aver capito... Allora il rischio di conoscerla aumenta esponenzialmente per i forlivesi o per come me conosce un sacco di gente della zona... Se non vi dispiace, visto che non mi sembra vada contro il regolamento del forum chi l'ha incontrata e se lo ricorda potrebbe mettere l'index della targa dell'auto blu, censurando le ultime due lettere.... sarebbe molto apprezzato.

Ma... a dire il vero, dato che la sua clientela è prevalentemente tra Cesena e Forlì, si è trovata dei posticini isolati a seconda della provenienza del "cliente"... a dirla tutta, ti posso dire che non è ne di Cesena ne di Forlì, ma sta in mezzo. Non vorrei dire troppo ed essere cazziato dai cecchini! :whistle3:
Qual'è il limite di privacy da non superare per non cadere nel torto?
Se mi danno il permesso io ti posso anche dire la targa (me l'ero segnata per... precauzione), ma non vorrei sforare... :unknw:

Ma... a dire il vero, dato che la sua clientela è prevalentemente tra Cesena e Forlì, si è trovata dei posticini isolati a seconda della provenienza del "cliente"... a dirla tutta, ti posso dire che non è ne di Cesena ne di Forlì, ma sta in mezzo. Non vorrei dire troppo ed essere cazziato dai cecchini! :whistle3:
Qual'è il limite di privacy da non superare per non cadere nel torto?
Se mi danno il permesso io ti posso anche dire la targa (me l'ero segnata per... precauzione), ma non vorrei sforare... :unknw:
la targa è un dato sensibile, la sua pubblicazione costituisce una palese violazione della privacy... RAGAZZI EVITIAMO CAZZATE!!!!! :scaut:

lei mi ha detto che lavorando verso forl' di giorno nelle pause riceve in quelle zone ma di sera abitando nella zona di Cesena ti riceve in quelle zone...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto