Tardivamente (un mesetto) lancio la mia prima rece... come disse Wojtyla: "Voi mi corriggirete"!
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Pamela (DolceBocca)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34621098xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di autoerotismo e di discussioni con il portafoglio, alla prima volta che questo, cautamente, mi sorride, decido di concedermi una sortita. Inizio come mio solito a cercare nei vari siti di annunci, e quando vedo il suddetto do per certa la bufala. Ma avendo da poco conosciuto PF, provo a cercare rece sulla pulzella in questione, e mi si apre un mondo... mi convinco subito, convinco il portafogli, e insieme chiamiamo, aspettandoci di trovare il telefono staccato, e invece risponde subito: la voce non è proprio "dolce", ma anzi lievemente rauca, ma almeno si capisce subito che è romagnola doc.
Dice di preferire la mail per accordarsi, così comincia lo scambio epistolare: quando ci incontriamo, dove (davanti alla Marcegaglia), che auto abbiamo, ecc.
Arriva il giorno tanto atteso, e mi fiondo all'appuntamento con qualche minuto di anticipo... lei è comunque arrivata prima di me, nella sua auto color

. Mi fa cenno di seguirla e mi porta in un parcheggio, dove lascia l'auto e, dopo essere salita sulla mia mi porta in un altro parcheggio isolato e disperso. E' una ragazza assolutamente "media", con gli occhiali, in carne ma non grassa.
Un po' imbarazzato attendo la sua mossa, che non si fa attendere... si toglie gli occhiali, li appoggia sul cruscotto, poi... mano sul pacco e bacio in bocca... è il segnale (scatenate l'inferno): mi abbasso i pantaloni e lei si abbassa sulla leva del cambio(!!!). Azz, ci sa fare, ci sa fare davvero: uso sapiente della lingua sulla capella, succhiotti alternati a lunghe apnee durante le quali prende tutto in bocca e rimane così per diversi secondi. Mi piace... per non rinunciare a niente, le slaccio il regiseno e le prendo i seni nelle mani a coppa, poi le infilo una mano nei pantaloni per arrivare alla fessurina bagnata.Quando esplodo nella sua bocca lei non fa una piega, anzi rallenta il movimento e succhia ancora più forte, ripulendo praticamente ogni goccia! Solo dopo si stacca, prende un fazzoletto e sputa tutto.
Ci rivestiamo, verso il compenso, e tornando verso la sua auto facciamo un po' di social: mi dice che le è sempre piaciuto fare pompini, e così adesso ne approfitta per arrotondare. Mi conferma il centone per vederla in albergo o a casa.
In conclusione: non è una playmate, probabilmente non mi fermerei ad intortarla se la vedessi in un pub, ma se non altro è naturale e genuina. Poi io stravedo per il CIM, quindi... Ha comunque un bel seno, ed è più che disponibile. Rapporto qualità/prezzo: molto buono
Ovviamente non facendolo di professione non è immediatamente reperibile, quindi un incontro con lei va pianificato... Non è adatta in quei casi di scimmia acuta, quando ti viene da chiamare un numero con l'intenzione di avere il batacchio sotto cura dopo meno di 20 minuti.
In ogni caso, poco dopo mi sono svegliato... mi ero sognato tutto... azz, devo smetterla di mangiare peperonata e cinghiale alle 4 di notte, e soprattutto di berci dietro un litro e mezzo di sangiovese!
At salut...