Pamela - Cesena - bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

La targa magari no, ma la conferma della renault di colore azzurro(credo sia una clio coupe' giusto?) potrebbe essere d'aiuto per chi crede di conoscere la ragazza.

Non mi risulta che sul mercato italiano sia presente una versione coupé del modello Clio, piuttosto potrebbe essere questa? http://it.m.wikipedia.org/wiki/Renault_Wind, se mi confermi caro bateman ti ringrazio e ti chiedo scusa per la presa in giro sulla storia della morosa in quanto solamente ora ho capito quanto fosse importante per te come lo é ora per me il fatto di essere sicuro di non incontrare/flirtare con una ragazza conosciuta direttamente od indirettamente tramite amici/amiche. Grazie.

Raga, siete lontani... acqua, acqua e ancora acqua!
E' una modus azzurra. E come ho già detto, lei non sta ne a Forlì ne a Cesena, ma in un paese nel mezzo...
Basta, non dico di più e spero che vi sia sufficiente. :wink:

frampula è Forlimpopoli? sono in romagna da quando avevo 10 anni....ma il dialetto non lo mastico molto ahahhhaahhhahah.........comunque la ragazza in questione l'ho contattata un mesetto fa....tramite un'email che aveva lasciato su bakecaincontri....mi aveva detto che ci si poteva vedere a forli......poi ho lasciato perdere perché non avevo punti di riferimento sulla ragazza....ma adesso leggendo i vari commenti credo che una scappatina la farò...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: il risultato di una semplice ricerca in Google del suo contatto mail
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena (nord)
NAZIONALITA': romagnola :)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (a me): fk bbbj cim
SERVIZI USUFRUITI: fk bbbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15+15
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima ma una ragazza normalissima occhi scuri occhiali capelli lunghi neri ... etc etc
ATTITUDINE: quella!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34621098xx (ma non usato)

LA MIA RECENSIONE:

Inizio quotando e confermando tutto quanto già detto fin'ora... la ragazza della porta accanto, la bravura e la dedizione, la naturalezza, la tecnica etc etc. L'esperienza è da annoverare tra quelle positive e ci contavo. Dopo un pò che andavo all'avanscoperta sul "nuovo" per questa volta non ho voluto rischiare. I contatti sono sempre i soliti e senza l'uso del telefono. L'uscita dell'E45 è quella di Cesena nord e il posto è la mia auto. Che bella sensazione.... mi sembrava di essere tornato a quando facevo (non vi dico quanti) chilometri per andare a prendere la mia bella, la portavo nel "posticino" e si faceva quello che sapete! per un attimo ho viaggiato nel tempo....impagabile. Se poi vogliamo proprio trovare un neo bisogna che ci si ricordi che ora alle 21 c'è ancora il sole e in auto a quell'ora si è un pò troppo visibili.
P.S. L'auto è proprio una modus azzurra/blu

Ultima modifica:
NOME INSERZIONISTA: Pam
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: z.i. Forlì
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI bbbj + cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato prima
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: 165cm, carina, con voce leggermente roca.... arrapante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non certo istantanea, ma alla fine buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34621098xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche tempo fa.
Era un po’ che avevo voglia e dopo qualche giorno di tentativi vari, ho preso finalmente i contatti (via mail perchè il cell lo trovavo sempre staccato): fissiamo per un incontro pre-serale nel forlivese.
La aspetto al posto d’incontro, arriva con la ormai nota auto e mi fa cenno di seguirla: ci appartiamo in un parcheggio di zona industriale in costruzione.
Lei scende dalla sua e sale sulla mia auto: è una ragazza carina, con vistosi occhiali, sicuramente non una top model, ma va benissimo così.
Sono un po’ impacciato perchè alle prime armi ma lei mi tranquillizza e poco dopo mi fa sistemare in modo comodo per poter iniziare il suo lavoro.
Ci sa fare e nel giro di poco ce l‘ha tutto in bocca, al solo pensiero sono già sulla rampa di lancio (è una cosa che mi fa impazzire!), quindi la fermo la tiro su e inizio un fk ben ricambiato.
Inizio anche ad accarezzarla dolcemente e mi è sembrato che non avesse problemi a farsi slacciare il reggiseno.
Dopo qualche piacevole minuto passato così, lei riprende il bbj e capisco subito che proprio non riuscirò a resistere alla sua arte per molto.
Le faccio capire che ci sono vicino e lei continua con noncuranza al chè mi lascio andare completamente e lei CONTINUA! 
Il paradiso!
Appena finito mette tutto in un fazzolettino e poi scambiamo altre 2 chiacchere ora che sono più rilassato.
Si fa il momento di salutarsi, pago l’obolo e me ne vado contento anche se avrei voluto durasse di più per gustarmi appieno le sue capacità... ma ero troppo carico!

Ciao, sono un super novizio, che non ha ancora consumato il suo primo incontro, anche se iscritto da un po’ di tempo.
Ho deciso di sentire la ragazza e ci siamo accordati, attraverso un lungo scambio di e-mail, per venerdì sera.
Appena riesco, farò la mia prima rece.
A presto

NOME INSERZIONISTA: Pam
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incon...-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena Nord
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI fk + bbj + cim
SERVIZI USUFRUITI: fk + bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, circa 1,60-1,65, carina nel complesso anche se non strafiga
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'incontro si svolge in macchina, o eventualmente viene lei a casa.
INDEX RICERCHE 34621098xx

Ho incontrato Pamela un paio di settimane fa dopo aver letto di lei qui sul forum. Quella settimana ero a casa senza il mio coinquilino e volevo approfittarne per farla venire da me e passare un paio d'ore in allegria, ma mi ha detto che in quei giorni era indisposta (mannaggia!!!) e di conseguenza ho optato per un incontro in macchina in zona Cesena Nord, che a quanto ho capito è il suo punto di incontro abituale qui a Cesena.
Come già sperimentato dagli altri colleghi la ragazza si applica con trasporto nel bj, è veramente portata, e ogni tanto si stacca e si si dedica ad un po' di manovella + fk che io ho gradito molto. Conclusione con CIM, dove non si stacca finché non ha pulito il soldatino fino all'ultima goccia. Nel riportarla alla sua macchina un po' di social time, anche se vista il tipo di incontro (sveltina) più di tanto non si riesce mai a parlare...
Spero prossimamente di avere occasione di incontrarla con più calma perché la oltre ad avere ottime qualità amatorie sembra anche una persona con cui si può instaurare un buon feeling generale, che nel mio caso è fondamentale per godermi appieno gli incontri. In caso seguirà aggiornamento della recensione!

Sapete se riceve ancora? Perche ieri ho provato a mandare una mail e lasciare un SMS ma nessuna risposta!!!

è da qualche giorno che non mi risponde piu pamela... sapete nulla voi? qualcuno c'è stato in questa settimana o la passata? io ho provato un'appuntamento ma non ci siamo trovati con gli orari ed è saltato volevo incontrarla ma non risponde.

Puoi trovarla spesso in un noto bar all'aperto a cesena centro ,il venerdi la vedo sempre.:))).premetto che io non l'ho mai incontrata ma so chi e' .

Puoi trovarla spesso in un noto bar all'aperto a cesena centro ,il venerdi la vedo sempre.:))).premetto che io non l'ho mai incontrata ma so chi e' .

Il problema è che per chi non è di cesena ma magari di ravenna come me non è facile capire quale sia il NOTO bar all'apaerto che dici tu senza alcune maggiori indicazioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto