NOME INSERZIONISTA: Pam
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: z.i. Forlì
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI bbbj + cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato prima
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: 165cm, carina, con voce leggermente roca.... arrapante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non certo istantanea, ma alla fine buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34621098xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche tempo fa.
Era un po’ che avevo voglia e dopo qualche giorno di tentativi vari, ho preso finalmente i contatti (via mail perchè il cell lo trovavo sempre staccato): fissiamo per un incontro pre-serale nel forlivese.
La aspetto al posto d’incontro, arriva con la ormai nota auto e mi fa cenno di seguirla: ci appartiamo in un parcheggio di zona industriale in costruzione.
Lei scende dalla sua e sale sulla mia auto: è una ragazza carina, con vistosi occhiali, sicuramente non una top model, ma va benissimo così.
Sono un po’ impacciato perchè alle prime armi ma lei mi tranquillizza e poco dopo mi fa sistemare in modo comodo per poter iniziare il suo lavoro.
Ci sa fare e nel giro di poco ce l‘ha tutto in bocca, al solo pensiero sono già sulla rampa di lancio (è una cosa che mi fa impazzire!), quindi la fermo la tiro su e inizio un fk ben ricambiato.
Inizio anche ad accarezzarla dolcemente e mi è sembrato che non avesse problemi a farsi slacciare il reggiseno.
Dopo qualche piacevole minuto passato così, lei riprende il bbj e capisco subito che proprio non riuscirò a resistere alla sua arte per molto.
Le faccio capire che ci sono vicino e lei continua con noncuranza al chè mi lascio andare completamente e lei CONTINUA!
Il paradiso!
Appena finito mette tutto in un fazzolettino e poi scambiamo altre 2 chiacchere ora che sono più rilassato.
Si fa il momento di salutarsi, pago l’obolo e me ne vado contento anche se avrei voluto durasse di più per gustarmi appieno le sue capacità... ma ero troppo carico!