PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Reaction score
0
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Putroppo confermo. Fisicamente dimostra dieci anni in più, scocciata, svogliata, sembra che ti faccia un favore.
Servizio minimo, di basso livello.
Un disastro...

Commenta
Reaction score
4

Come già detto su P&P è da gennaio di quest'anno che non la frequento più, perchè la conosco veramente da una vita e le avevo detto più volte che si stava rovinando.
Non è stato facile per me prendere questa decisione perchè eravamo buoni amici, però vederla rovinarsi così mi faceva molto male.
Si vede che non si trova più così bene.
saluti

PS Ma non aveva lì anche un'amica di recente?

Commenta
Reaction score
2

Ma che sfiga! Dopo mesi posso finalmente avere due giorni di libera uscita nella vostra ridente cittadina (giovedì e venerdì x fiera), e cosa mi va a capitare? La Paolina in disfacimento! Ora come faccio per il mio concorso, chi vado ad anal..izzare così su due piedi? :cray:

Commenta
Reaction score
17

vastele ha scritto:
Ma che sfiga! Dopo mesi posso finalmente avere due giorni di libera uscita nella vostra ridente cittadina (giovedì e venerdì x fiera), e cosa mi va a capitare? La Paolina in disfacimento! Ora come faccio per il mio concorso, chi vado ad anal..izzare così su due piedi? :cray:

PER TE, FIERO AMANTE DEL CULO... NE HO UNO DA PROPORTI CHE NON PUOI FARTI SCAPPARE!!

senza-titolo-4.jpg

... se sei interessato ti mando il suo numero in MP! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

L'ultima volta che ci sono stato risale ad un anno fa ed era eccezzionale, FK non con tutti ma li faceva.
Un tracollo così, non s'è mai visto! non riesco a capacitarmi di cosa gli possa essere accaduto di così brutto...

Sempre stata la mia passione ROmagnola.....con due tette così !!! :lol:
Ma è un po che non la rivedo ......

NEl buco di qua , nel buco di la , di sopra e di sotto....boh perchè mai dovrebbe aver cambiato se non per problemi di testa !! Non vorrei esseere pessimista e senza il giusto tatto ma...... che si sia ammalata ? :cray:
Probabilmente non gliene frega + niente perchè a cosa piu serie a cui pensare.....mah ! :sorry: :sorry:
Teniamoci un occhio di riguardo !
ciao
Mona :good:

Commenta
Reaction score
2

insane ha scritto:
vastele ha scritto:

PER TE, FIERO AMANTE DEL CULO... NE HO UNO DA PROPORTI CHE NON PUOI FARTI SCAPPARE!!

senza-titolo-4.jpg

... se sei interessato ti mando il suo numero in MP! :biggrin:

Grazie molto gentile, se non ti è di troppo disturbo mi farebbe molto piacere, è da un po' di tempo che quel vespone mi ronzava intorno, si merita una lezione molto anal..itica. :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

per me è un malessere dell'anima...............ragazzi

la vita della professionista è dura ed a volte se ne viene risucchiati soprattutto se contemporaneamente si hanno problemi di salute che destabilizzano la psiche e perdi anche peso, tanto per i già enunciati motivi. Con problemi di salute, intendo quelle tante troppe operazioni hai denti che ne hanno minato la serenità, causano dolore fisico, uno non può più mangiare e quando non eserciti, quando sei da sola-straniera in una città e non hai amici beh hai tanto tempo per pensare alle cose che non ti piacciono di quel che fai. ltretutto lei usciva solo per portare fuori il cane e ritengo sia caduta in una depressione che ora deve affrontare.......Ma la depressione se di quello trattasi è una bestia dura da affrontare, non ti senti adeguato a nulla...............e stai male. Ho avuto un amico che l'ha vissuta e stargli vicino era difficilissimo. Acora oggi ne porta segni sulla pelle e nella psiche..........indelebilmente segnati

PAOLINA DAI, SII FORTE, CE LA PUOI FARE MA DEVI VOLERLO :clapping:

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0

allora amici punter perchè non cerchiamo di aiutare la Paolina stiamoci vicino.
Dai uniamo le forze e facciamo in modo che la Paolina testate dversi anni fà quando ancora non era la paolina che tutti conoscono mi sembra il minino visto il divertimento che ha regalato a tanti.
ciao da newjersey

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Professorlove ha scritto:
per me è un malessere dell'anima...............ragazzi

la vita della professionista è dura ed a volte se ne viene risucchiati soprattutto se contemporaneamente si hanno problemi di salute che destabilizzano la psiche e perdi anche peso, tanto per i già enunciati motivi. Con problemi di salute, intendo quelle tante troppe operazioni hai denti che ne hanno minato la serenità, causano dolore fisico, uno non può più mangiare e quando non eserciti, quando sei da sola-straniera in una città e non hai amici beh hai tanto tempo per pensare alle cose che non ti piacciono di quel che fai. ltretutto lei usciva solo per portare fuori il cane e ritengo sia caduta in una depressione che ora deve affrontare.......Ma la depressione se di quello trattasi è una bestia dura da affrontare, non ti senti adeguato a nulla...............e stai male. Ho avuto un amico che l'ha vissuta e stargli vicino era difficilissimo. Acora oggi ne porta segni sulla pelle e nella psiche..........indelebilmente segnati

Saggie parole.
L'ho sempre pensato che chi fa "la" professione tenda alla grande D.
Apparentemente può sembrare un vita soddisfacente ma se ti fermi a riflettere è di una tristezza unica, almeno se non trovi ancore di salvezza come persone che ti possano star vicino al di là dell'aspetto sessuale.
Ritengo che per noi "clienti" della suddetta Paolina possa esser difficile avere un rapporto di amicizia non pensando magari ad un CIM o a traforarla nel deretano, ma spero vivamente che P. possa trovare qualcuno che la abbracci sinceramente e senza interesse, cosa assai difficile quando svolgi questo mestiere.
Un augurio sincero....anche se non ho mai avuto il piacere di "testarla" (andata a vedere, sono fuggito causa aspetto non gradevole...ovverosia :buba: ).

Commenta
Reaction score
3

witchfinder ha scritto:
Un augurio sincero....anche se non ho mai avuto il piacere di "testarla" (andata a vedere, sono fuggito causa aspetto non gradevole...ovverosia :buba: ).

Quoto completamente l'intervento di witchfinder.
A differenza di lui io dalla Paolina mi ci sono fermato una volta vista la fama che aveva nel forum.
Non è stata l'esperienza che mi aspettavo.
Lei non era il tipo di ragazza che poteva attrarre il mio interesse.
E la location era triste,scomoda e troppo in vista.
Non ci sono piu tornato.
Ma umanamente mi dispiace per lei e spero in un suo rapido ritorno in salute.
MtB

Commenta
Reaction score
1

Professorlove ha scritto:

Io , da persona che ha incontrato la paolina un paio di volte in un passato abbastanza lontano (vecchia location),penso che già qualcosina di strano l'avesse anche quando era nel fiore della sua attività ,sicuramente la vita che ha vissuto non l'ha aiutata, anzi.
Non credo che ,se le condizioni sono quelle da voi descritte,lei sia ben disposta a ricevere eiuto da suoi ex "finanziatori" anche se meriterebbe tutto l'aiuto del mondo per quello che è stata ,persona sempre cordiale disponibile e sincera indipendentemente da ciò che le veniva richiesto.
La Paolina che conoscevo io è questa,e vorrei che continuasse ad essere così, ho un ricordo trobbo bello di lei come persona ,quindi aggiungo anche la mia voce al coro che urla

PAOLINA DAI, SII FORTE, CE LA PUOI FARE MA DEVI VOLERLO

Commenta
Reaction score
4

Come già accennato in precedenti post è una vita che conosco Paola (o Mery, Lory, Valentina...), e siamo sempre stati amici, al di là del prezzo delle prestazioni che sembra il parametro di merito con cui confrontare il grado di amicizia di alcuni qui.
Ormai è da quasi un anno che non la frequento più, ma quando avevo capito i suoi problemi ho sempre cercato di aiutarla parlandone apertamente.
Quello che mi ha fatto staccare, oltre al dispiacere di come si è ridotta, è che anche per lei alla fine il soldo facile conta più di tutto, persino della sua stessa salute.
E come mi disse lei questo discorso glielo fecero già tutti i suoi amici, ma che a lei non interessa. Peccato, perchè come scrive qualcuno qui c'era che se la sarebbe portata a casa per aiutarla, anche solo per un po'.
Il problema è che se uno rifiuta gli aiuti degli amici si riduce a star sempre peggio...
Mi dispiace per lei.

Commenta
Reaction score
0

Ho esitato ad intervenire perché non mi piace dire male di una persona in difficoltà.

Sul piano fisico niente da dire: quando in forma, era uno spettacolo.
Ho sempre trovato, tuttavia, qualcosa di innaturale in lei, come una sorta di falsa spontaneità.

Per non dire tutte le volte che prendeva un impegno e poi staccava il telefono.

Insomma, avete capito: preferisco un filo di bellezza in meno, ma gentilezza e accoglienza sincera.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Io è un po' che non vado dalla Paolina ma a leggere quanto scrivete mi sto preoccupando...
Ero rimasto che doveva subire un intervento dal dentista e aveva qualche problema di emorroidi che le impediva di concedere RAI2.
Nelle ultime settimane l'ho contattata più volte ma il telefono era spento, oppure suonava a vuoto oppure mi diceva che non era libera.
Sfiga ha voluto che l'unica volta che poteva esserci (mi ha chiamato x dirmelo) ero già impegnato io... :mda:
C'è speranza di recupero, secondo voi?

Commenta
Reaction score
15

C'è sempre speranza caro luke, ma se non parte da lei.....nulla servirà ad un cazzaccio :sad:

Come sempre è la testa a far la differenza :good: ed i pensieri che ci metti dentro. Il pensiero crea..... :smile: e la realtà si adatta

se ti capiterà di andarci te ne renderai conto, prova a stimolarla anche tu....e non parlo solo di sesso :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Eh, caro Prof, da un certo punto di vista mi interessa poco quello che passa x la testa della Paolina, perchè dopotutto ricordiamoci che è pur sempre una meretrice.
Se invece devo vedere la cosa solo dal mero punto di vista del Punter fatto e finito, farei qualsiasi cosa per farla tornare ai fasti di una volta, perchè secondo me può andare di diritto nella Hall of Fame!!! :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Quindi della cara Paolina si sono perse le tracce?
Io continuo a vederla su P.T. con il nome di Valentina e su DDC con il suo, il numero è sempre quello però negli ultimi 15 giorni ho provato a chiamare diverse volte ed è sempre spento.. :cray:
Qualcuno ha notizie aggiornate?

Commenta
Reaction score
4

E' via dagli inizi di dicembre se questo può aiutarti; in ogni caso da come era ridotta spero abbia smesso di zoccoleggiare e stia un po' di tempo (magari per sempre) assieme alla sua famiglia. La salute prima di tutto!

Commenta
Alto