PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Optimus1 ha scritto:
E' via dagli inizi di dicembre se questo può aiutarti; in ogni caso da come era ridotta spero abbia smesso di zoccoleggiare e stia un po' di tempo (magari per sempre) assieme alla sua famiglia. La salute prima di tutto!

Ma cosa le era successo? E' accaduto tutto nel periodo in cui io non "puntereggiavo"...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Paola DDC (La Paolina..)

amici del forum.io conosco la paolina da anni.una splendida e simpatica ragazza con occhi verdi belle tette egran culo sempre disponibile.questa estare sono andato ferle visita, un po dimagrita ma sempre servizio ottimo.un mese fa ho provato a contattarla ma era irraggungibile per giorni.ora il telefono è attivo.come sta si è ripresa? vorrei ferle visita. ne vale la pena visto le ultime recensioni?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Sentita propio ora al cell e lei adesso sta al centro via fratelli band..... tocchera andarla a salutare chissa se ha lasciato gli stessi rates e se ha aggiunto magari qualcosina al menu :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Re: Paola DDC (La Paolina..)

...mancata più volte.. :cray: stavolta voglio testare :bb:

ci sarà anche il cane?? :smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Aò.....ma 'sta quà c'ha sempre 20 anni??

Ma che cazzo, mi invecchio solo io??

tie.gif
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Paola DDC (La Paolina..)

E' la prima volta che scrivo qui sul forum, anche se è da qualche settimana che vi seguo, e nell'occasione vi saluto tutti.
Per quel che riguarda la signorina in questione confermo che è ritornata. L'avevo incontrata un paio di volte più di un anno fa quando, secondo me, era al top della forma. Ora riceve in nuova location, già specificata da flexi, in pieno centro. Scrivo solo ora ma l'ho visitata circa una settimana fa.
Lei è sempre gentile e carina e non ti mette nessuna fretta ma....non è più quella di un anno fa. L'ho trovata dimagrita e...non so come spiegarlo...molto giù. Mi ha fatto uno strano effetto. Cmq prestazione sempre degna di nota, unica nota negativa è che mi ha detto di non concedere più il secondo canale perchè...pericoloso, ed infatti ha concesso bj+rai1 (x due giri) al doppio della velocità urbana.
Lei merita sicuramente perchè è una bella ragazza e come detto prima non ti mette nessuna fretta ma non so se ci tornerò. Come già detto l'ho trovata molto giù e la cosa mi ha messo..non so come dire..un pò di tristezza.
Saluti e spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: Paola DDC (La Paolina..)

quindi adesso con 100 fa fare 2 giri??? e uno 50? ..se aggiungesse un bel cob sulle tettone o un bbj sarebbe ottima....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Paola DDC (La Paolina..)

witchfinder ha scritto:
Aò.....ma 'sta quà c'ha sempre 20 anni??

Ma che cazzo, mi invecchio solo io??

tie.gif
no ti posso garantire che ieri mi sembravi più giovane di quando ti ho visto a fine febbraio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
59
Reaction score
55
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

Sono andato a trovarla ieri sera, sul tardi, un pò intimorito da quanto avevo letto sul forum.
In passato l'ho frequentata molto poi il lavoro mi ha portato lontano da Rimini e tra una cosa e l'altra era oltre un anno e mezzo che non le facevo visita. Ricordando i bei momenti passati insieme decido di farle visita ugualmente, nonostante quanto letto e nonostante la nuova location in pieno centro.
Appena mi apre stento a riconoscerla non avendo più i capelli rossi e senza un filo di trucco, ma per me è più bella di un tempo. Non so quanto peso avesse perso in estate, ma attualmente sarà giusto qualche chilo meno di un anno e mezzo fa. Mi ha detto di essere stata a casa dalla famiglia per qualche mese e magari nel periodo è tornata alla sua forma.
Cercavo di cogliere ogni segno di tristezza nel suo volto, partivo prevenuto... La voce sicuramente sommessa (ma non ha mai avuto una voce squillante) è dettata da questioni di "vicinato".
La solita tranquillità la contraddistingue come un tempo, nessuna fretta, sigaretta fumata sul divano ben prima di parlare del sodo, poi con la solita calma si passa al resto. Pur avendo optato per una tariffa urbana base siamo rimasti insieme molto tempo a parlare, si vede che ne aveva proprio bisogno, ma devo ammettere che per entrambi è stata una chiaccherata piacevole e rilassante...
In conclusione...sono partito aspettandomi una paolina decadente e invece me la son trovato rinata rispetto a quanto letto! Ottimo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

eh si è proprio tornata! non volevo crederci così oggi sono andata a trovarla!
io l'ho trovata in forma, molto serena e rilassata, francamente non la vedo sciupata come altri l'hanno descritta! mi son divertito in tutta calma, solito rate... (bè io gli dò 80roselline) e sono uscito dalla sua stanza con un bel sorriso stampato in viso, dovevo proprio riprendermi da ultime esperienze un pò deludenti.

Ora riceve in centro a Rimini, tocca parcheggiare all'arco d'Augusto e poi procedere a piedi, se si vuole evitare la zona ZTL e conseguente multa.

io ci torno di sicuro :dance:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

Finalmente una buona notizia.......la paolina è tornata in forma.....dicono :good:

una precisazione.....quando ne parlavamo noi (settembre/ottobre 2008) la paola era così (giù ed in crisi nera) ora se è rinata vorrà dire che ha superato i suoi problemi e possiamo solo esserne contenti, i primis per lei e poi anche un pò per noi...il suo culo da sodomizzare è per me sempre un bel ricordo !!!!!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

Poi da settembre/ottobre 2008 ad aprile 2009 sono passati 7 mesi ragazzi, non sette giorni, ci sta che ora sia a posto come allora era giù, ma giù di brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes3:

Poi non può esserci notizia più bella, per lei però :ok: e per chi le voleva comunque bene

ass fucker torna in camporella con la paolina superstar :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

Professorlove ha scritto:
...il suo culo da sodomizzare è per me sempre un bel ricordo !!!!!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

...e mi sa che tale resta :suicide2: ..mi sembra di aver capito che ha messo il lucchetto ...alla marmellata :sorry:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

può essere quaglia, può essere....ma un ricordo se bello è pur sempre motivo di gioia e diletto, e tale resta il culetto della paolina davanti a quello specchio a muro...... :w00tmesalia:

davvero una vista piacevole ed un movimento inesorabilmente da concludere li, in quel pertugio :yes3:

urge risalutino allora alla paolina e due chiacchere :whistle3: di cui vi dirò l'eventuale finale
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

confermo... niente rai2

prof, ha cambiato locatione e dove sta ora non c'è lo specchio... ha detto che provvederà quanto prima! ;)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

Buongiorno, ecco finalmente la mia RACE sulla Paolina!

Devo anticipare che era un mio sogno da almeno un anno….abitavamo vicino e ci trovavamo spesso a chiacchierare al supermercato o a passeggio con il cane…..ma non abbiamo mai combinato …adesso finalmente…:first_move:

Nuova location…un po’ così via deserta in centro, ad aspettare che lei scenda ad aprire…poca privacy.. dentro è pulita. L’unico inconveniente è che i vicini non sanno (ancora) della sua attività e quindi bisogna sorbirsi la TV accesa tutto il tempo (per me Tom e Jerry)..il che mi smonta un po’. :mda:

Lei sempre dolce e calma, concordiamo 100 cucuzze per due shots.

Tutto STRA-coperto (e ci può stare), ma neanche daty, saliva, sudore…nulla!! Lei carina, si impegna, fa le faccine e lancia bacini…ma non mi ha ingrifato, comunque sufficiente…finito, altre due chiacchiere, bacino casto e in strada dove c’era qualcuno che provava a chiamare da un po’ (lei non risponde).

Totale: 100/40/6++ Molto GFE, ma la morosina del liceo, non quella maiala dell’università…

Per rai2 ci sta pensando, lo farà a breve...<"se le conviene<" = $$$$$$ :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

cari amici del foum,finalmente qualche settimana fa sono ritornato dalla paolina che è tornata piu in forma che mai.finalmente tutte le forme al posto giusto.a me che sono un vecchio suo amico il servizio èstato completo. lo so che mi invidiate!!!. la nuova location però non è il massimo, portone rumoroso, sul pianerottolo ingresso dei due appartamenti troppo vicini tanto da sentire la tv del vicino.mi diceva però che stava cercando un posto piu riservato per il periodo estivo e di voler lavorare un po meno per non dare troppo nell' occhio e dedicarsi completamente, anima corpo e c...lo ai suoi amici, evviva!!!
 
Commenta
Alto