Paola & Valentina - Riccione - Altro

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Ieri verso le 23.10 passo sotto il residence e vedo fuori la rossa che sta aspettando un tipo, ed entrrano insieme, chiamo la mora e mi conferma che ne avra x un ora allora gli dico segnati numero e fea un ora chiamami e lei mi dice ok. Passa un ora e niente chiamo e non risponde dopo un po risponde e mi dice di aspettare un altra ora..seee...saluti. verso le 2.30 mi arriva un mess se volevo potevo andare al che rispondo che non si fa così e che non sarei più andato e loro si sono scusate...mahh...ma possibile che nessuno dei qui presento faccia uno straccio di recensione...ahahah.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ieri verso le 23.10 passo sotto il residence e vedo fuori la rossa che sta aspettando un tipo, ed entrrano insieme, chiamo la mora e mi conferma che ne avra x un ora allora gli dico segnati numero e fea un ora chiamami e lei mi dice ok. Passa un ora e niente chiamo e non risponde dopo un po risponde e mi dice di aspettare un altra ora..seee...saluti. verso le 2.30 mi arriva un mess se volevo potevo andare al che rispondo che non si fa così e che non sarei più andato e loro si sono scusate...mahh...ma possibile che nessuno dei qui presento faccia uno straccio di recensione...ahahah.

Comportamento non proprio professionali, ma alla fine, leggendo le recensioni si nota che sono un po "fuori" dagli schemi ....

Effettivamente a me sta andando via la voglia di recensire sul forum novità o nuove LOFT recensite dai colleghi .... preferisco passare tutte le informazioni sulle nuove ragazze o sulle novità solo in privato e solo ai punter che conosco e che recensiscono sempre, tanto le informazioni sul forum ce li scambiamo sempre fra i soliti 4 gatti passando magari anche come favoreggiatori, visto che recensiamo sempre noi, tanto vale a questo punto farlo in privato

e che cavolo i soliti in avanscoperta, con rischio di inculate e per parare il culo ai seguaci punter .....

Facile andare a botta sicura ...... per questo non recensisco, o recensisco poco, perchè spero che ai numerosi luker capiti più spesso di rimanere inculati
 
Commenta

PUNTERRN

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Comportamento non proprio professionali, ma alla fine, leggendo le recensioni si nota che sono un po "fuori" dagli schemi ....

Effettivamente a me sta andando via la voglia di recensire sul forum novità o nuove LOFT recensite dai colleghi .... preferisco passare tutte le informazioni sulle nuove ragazze o sulle novità solo in privato e solo ai punter che conosco e che recensiscono sempre, tanto le informazioni sul forum ce li scambiamo sempre fra i soliti 4 gatti passando magari anche come favoreggiatori, visto che recensiamo sempre noi, tanto vale a questo punto farlo in privato

e che cavolo i soliti in avanscoperta, con rischio di inculate e per parare il culo ai seguaci punter .....

Facile andare a botta sicura ...... per questo non recensisco, o recensisco poco, perchè spero che ai numerosi luker capiti più spesso di rimanere inculati
Beh lo spirito del forum è quello di "condividere" le info.... Se no lo spirito del forum decade tutto e con questo il forum... Con questo non voglio criticare.. Anzi..!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paola e valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-valentina-e9y356848485
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 x il duetto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: sembrano più veliniformi in foto
ATTITUDINE: super
REPERIBILITA': ottima, rispondono e messaggiano, però poi se sono occupate tocca aspettare ovviamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994956xx

LA MIA RECENSIONE:
finalmente riesco pure io a provare questo famoso duo, dopo vari tentativi andati a vuoto sabato sera, qualcuno se le era noleggiate per 3 ore dalle 11 alle 2 di mattina
incontrate a ora di pranzo in questa nebbiosa domenica
unico orario decentemente praticabile, ho dovuto attendere un pochino anche oggi comunque
confermo ovviamente tutte le rece positive dei colleghi.
carine le ragazze, sia la rossa che la mora, un pochino in carne ma il giusto, con culetti e tette morbidose, da mordicchiare e maneggiare avidamente.
bbj da entrambe fk a volontà, pecorizzate un pochino alternativamente senza cambio gomme obbligatorio
poi finale di bbj, ottimo il deepthorat della rossa con veri affondi e conati, di scena ovviamente, non forzati, giusto per dare quella dose di maialaggine che non disdegno di certo, buono anche


il deep della mora, sempre con conati e poi risatine maliziose. finale con cim alla rossa che pare voler assaporare avidamente il nettare vitaminico e proteico, eccitante
penso proprio che tornerò, sono rimasto veramente e visibilmente soddisfatto.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
ahhahah che maniaco il fatto che Red (grande conoscitore dell'arte orale) abbia preferito come me la rossa per il CIM mi fa un grande onore ahahhahah
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
duo sfumato...pare che sia rimasta solo una operativa(paola)..l'altra tornata a casa
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
E cazzo ti pareva che un duo veramente buono si fermasse per un tempo un pelo piu' lungo. The Red one ti avrebbero concesso il secondo colpo? Perche' agli altri e' stato concesso . Per quel che mi riguarda, probabilmente anche a me ne basterebbe uno.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
E cazzo ti pareva che un duo veramente buono si fermasse per un tempo un pelo piu' lungo. The Red one ti avrebbero concesso il secondo colpo? Perche' agli altri e' stato concesso . Per quel che mi riguarda, probabilmente anche a me ne basterebbe uno.

credo di si, io ho tempi di ricarica lunghi e di solito non faccio mai la doppietta con la stessa o le stesse girl nel singolo incontro, perciò non ho chiesto più di tanto.
però in fase di trattativa mi sembra di aver udito un "mezzora di tempo ok ?" pronunciato da paola, a cui non ho dato importanza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Benissimo. ..questa volta x non fare strada e non beccarla la prenoto...arrivoe questa volta la novità è che ha le sue cose che se voglio si fa solo di bocca...maaahhh va a cagher. ..!!! E dell'altra non c'era traccia in appartamento. ..eppure le avevo detto che non ero di riccione. ..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
prov ancona
ieri pomeriggio avevo una gran voglia di scopare ,visto anche la sfiga del venerdì sera con una ragazza free con cui mi ero organizzato x andare in camporella a consumare in auto :) , ma non ci sono riuscito e quindi me ne sono tornato a casa incazzato e voglioso
(in pratica cercando di appartarci in un luogo tranquillo consigliatomi da lei x farci una bella trombatina siamo rimasti impantanati e ci abbiamo messo un'ora a venirne fuori e x farlo ho pure bucato na gomma, in conclusione me ne sono tornato a casa con una ruota a terra e con le palle piene)
quindi preso dallavoglia ho deciso di andare a pay
avevo una bella lista nella quale avevo inserito pure qualche news non ancora recensite, ma stavolta non ho voluto rischiare e ho approfittato del forum x incontrare una girl già ben recensita
la prima in lista era alice di misano ma con lei non sono riusito ad arrivare infondo
allora innervosito dalla buca a misano decido di raggiungere riccionae x incontrare almeno una girls della rinomata coppia hihihihi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paola e valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-riccione-vi-aspetta-z7nn55803966
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgare
ETA': non chiesta ma giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FK,DATY,RA1, DATY,quasi CIM
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:ho provato 100 ma non ho insistito con la trattativa quindi 120
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 35 min ma x colpa mia
DESCRIZIONE FISICA:non sono di certi in stile "velina" dal fisico perfetto ma sicuramente belle sia di fisico che di viso almeno x me
ATTITUDINE: 2 simpatiche birichine furbette ,ma comunque vorrei verificare meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano ma con ascensore(xro mi pare di ricordare che prima di arrivare all'ingressi ci siano un paio di gradini xrò no credo di aver visto una rampa x superarli ma non ne sono assolutamente sicuro)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994956xx

LA MIA RECENSIONE:
come già detto ero già a misano e dopo la buca di alice ho chiamato e mi sono ccordato x un 'incontro
arrivato all'indirizzo indicato( che poi si è dimostrato volutamente l'indirizzo sbagliato) richiamo e mi dice che mi sarebbe venuta a prendere lei in strada,e infatti dopo qualche istante così è stato
la bella rossa mi accompagna in ascensore e mi propone subito il due contro uno che è una proposta che non posso rifiutare
entriamo nel piccolo appartamento e inizia un pò di social time dove inizialmente la mora non partecipa e rimane all cell a scrivere
si và in sala monta e tra varie risate cominciamo a spogliarci e baciarci a vicenda(la rossa ci và più profonda con l fk)
poi si inizia con un bel bbj alternato tra le due e io chiedo subito se posso finire cim con risposta affermativa della rossa ma non faccio intempo a dirlo che vengo fuori
:sad:
ci ridiamo un pò su tutti e tre visto l'obbiettivo mancato
pulizie con salviette e via con una bella scorpacciata delle loro belle topoline(il dito non s'infila):blum::blum::blum:
dopo un pò di daty carezze baci e spugnettate varie mi propongono la pecorina mettendosi tutte e due in posizione
e quì ci rifacciamo due risate sulla mia indecisione di dove iniziare
inizio con la rossa e poco dopo passo alla mora ma dopo poche pompate vengo nel gommino e così finisce tutto
ci rivestiamo verso il compenso e me ne vado diceno che la prossima volta sarebbe andata meglio
ste ragazze mi sono proprio piaciute ma purtroppo non sono riuscito a godermele al meglio quindi credo proprio che tornerò a fargli visita x un test più approfondito
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
oggi chiamate più volte ma niente da fare... chiamo verso le 15 e mi dice di riprovare dopo mezz'ora, riprovo ma niente, poi le chiamo ancora alle 16, squilla, poi una voce: "risponde la segreteria telefonica" e delle gran risate, mi stavano prendendo in giro, sembrano divertirsi un mondo però mi dicono di richiamare dopo 20 minuti, al che decido di trovare un altra girl più libera
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
Per me quando sono così impegnate meglio mandare un sms e fissare una punta ...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Dalle foto sembra che abbia le tette grandi... come e' realmente? Il pelo rosso c'e' oppure e rasata?
 
Commenta
M

manutd67

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Paola e Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-z7nn55803966
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': bulgare???
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FK,DATY,RA1, DATY, CIM, no fingering
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min...avevano altro appuntamento
DESCRIZIONE FISICA:non certo in stile "velina" dal fisico perfetto, ma con un pò di carne da palpare
ATTITUDINE: 2 simpatiche birichine furbette, complici e vogliose
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994956xx

In trasferta in quel di Riccione non mi sono fatto perdere il duo in questione dopo aver letto le rece dei colleghi romagnoli e non...che dire...telefonato un paio d'ore prima, mi accordo per un dopo cena con entrambe, attendo che sia Paola a venirmi a prendere e portare nel monolocale...arrivato trovo Valentina sul divano con il cell.mentre io faccio 4 chiacchere e accetto un bicchiere d'acqua da Paola, che mi era piaciuta subito appena vista, capello rosso, viso intrigante, tatuaggi sensuali, viso mooolto furbetto...non vedo l'ora di fiondarmi sul suo buchetto...
Valentina invece ha un fare più distaccato, professionale, ma in quanto a maialaggine si difende bene anche a lei...non a caso dono il mio "succo" nella sua bocca!!
Vado in bagno e al ritorno le trovo in mutandine e reggiseno che mi aspettano sul letto, avverto che con due belle maiale come loro non so quanto riesco a resistere, cominciamo a sfiorarci e toccarci, con lingua in bocca subito su Paola che accetta volentieri,mentre Valentina si abbassa e comincia a leccare le mie palle e il mio glande per bene...
andiamo avanti per qualche minuto, poi Paola mi invita a distendermi e lì comincia a succhiare il birillo con una foga pazzesca ma molto eccitante mentre io infilo lingua e sfioro con le dita Valentina che si concede con discreto interesse...dopo aver detto a Paola che è veramente molto brava nell'orale, ormai mi stava portando alla fine, cerco di cambiare di nuovo i ruoli palpeggiando la rossa mentre la mora me lo succhia avidamente...portato ormai allo stremo decido di venire nella sua bocca con lei che non fa una piega e non fa uscire nemmeno una goccia!!
Dopo un pò di social e tante risate proviamo a fare una seconda, ma il tempo a disposizione con loro parecchio di fretta x l'appuntamento successivo e una mia serata troppo relax fanno sì che il gingillo si alzi ma non più di tanto...dopo un pò mi arrendo e le lascio cercando magari la rivincita nel giorno seguente!!
Purtroppo il giorno dopo causa neve devo ripartire in fretta con ancora il membro duro e voglioso di quelle 2 brave maialine in calore...
Concludendo, entrambe carine anche se io ho preferito paola, con voglia di giocare assieme molto alta, rate assolutamente rispettabilissimo...spero di tornare a Riccione presto per fare almeno una doppia con Paola e riempirle la bocca per bene...lo avenza da questa volta!! BYe BYe:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola e Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-riccione-vi-aspetta-rkcm57288515
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Bulgare...
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:FK profondo, BBJ, Rai1, daty,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 1:25 Real fuck time 35/40
DESCRIZIONE FISICA: sono quelle delle foto
ATTITUDINE: spettacolare
REPERIBILITA': facile nel pomeriggio, impossibile la sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala + ascensore
INDEX RICERCHE: 38994956xx

Dopo aver passato innumerevoli serate a leggere questo forum e visti tutti i commenti positivi sulle girl in questione, mi decido a timbrarle. Dopotutto non capita spesso di fare un trio a prezzi così modici. Contattate tramite wazzup (mi hanno detto che l'anno installato solo 2 giorni fa) in cui si vedono bene i loro visi (e forse è stato questo a darmi la conferma per andare da loro). Appuntamento fissato per le 14.00. Alle 13.59 arrapatissimo sono già fuori dal residence. Le chiamo e valentina (la mora) scende a prendermi. A primo acchitto non un gran che penso: capelli a cipolla (poi mi spiegherà il perchè) jeans larghi e giubbottino che lasciano poco spazio all'immaginazione, ma dopotutto fuori piove.. non poteva certo presentarsi in slip. Saliamo in ascensore ed entriamo. C'è Paola(la rossa) che spruzza deodorante dapertutto. Mi sono piaciute subito, ma non tanto per l'aspetto fisico, ma per l'attutudine che hanno a metterti subito a tuo agio. Mi hanno offerto dell'acqua, un caffè e c'e scappata pure una sigaretta in bagno (con loro sedute in terra e io sulla tazza :pleasantry: Chiacchiere informali, risate, scherzi, mi è sembrato di stare con due amiche. Chiacchiere su Ibiza (già lette) e anche chiacchiere su questo forum di cui sono contentissime che gli procura tanti clienti. Visto che la conversazione procedeva spedita e visto anche che avevo da fare le ho invitate ad iniziare le danze. Tutti e 3 nudi sul letto, abbraccio la rossa e inizio subito con un FK profondo,succhiate di lingua, di labbra, Dio.. me l'ha fatto diventare durissimo. Mi distraggo perso in quella bocca e Valentina è già intenta a succhiarmi. Alza un attimo la testa e mi dice: vedi, con i capelli a cipolla è piu facile succhiare il cazzo.. sai quante volte mi sono mangiata i miei capelli??? Risate generali e il fratellino che si smoscia un pò, come lo vede mi fa un sorriso e si ributta al lavoro con un abile gioco di mani e lingua. Nel frattempo le mie mani, e ma mia bocca sono concentrate su Paola, dito e lingua per un Daty da paura e con l'altra mano tutta in gola quasi a simulare un deep.. cavolo con le dita ho sentito le tonsille. Vista l'attitudine orale della girl chiedo il cambio. Paola pompa e Valentina sale verso di me, ma il Fk con lei è solo accennato, ti fa sentire la punta della lingua e niente più, faccio scendere anche lei con una che succhia e l'altra che legga i gioielli, poi cambio e avanti un altra.Vado avanti così ancora per un pò poi si passa al trombo. Scopo una e lecco l'altra, cambio e si continua, sto per esplodere ma perchè riversare tutto nel gommino quando posso godermi un bel cim. Paola riparte succhiando avidamente, non ce la faccio più e le inondo la bocca. Non lascia scivolare nemmeno una goccia. Si alza e sputa il tutto nel fazzolettino. Pulitina, beh un po dapertutto che ero tutto insalivato, altra sigaretta, altre chiacchiere e via a casa. Decisamente da ripetere, ma col senno del poi ho preferito più Paola, più partecipativa e sopratutto con la lingua che ti infilava in bocca me l'avrebbe fatto rimanere duro in eterno...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
ma cazzo solo io mi sono trovato male...si vede che era proprio una cosa a pelle di entrambi, parlo di me con la rossa..
 
Commenta
D

deguster

Ospite
Ospite
ma cazzo solo io mi sono trovato male...si vede che era proprio una cosa a pelle di entrambi, parlo di me con la rossa..
Non sei l'unico.... io sono andato e mi è venuta a prendere Paola e siamo saliti, mi ha fatto complimenti. entrati la mora non mi ha salutato sono stato io ad andare oltre e dirgli "ciao" si e presentata ma ho notato che gli stavo sui coglioni, ho scelto Paola cosa molto sbrigativa anche se intensa, mi è piaciuta... ma nulla di che... appena trovo un minuto recensisco.
 
Commenta
Alto