Paola & Valentina - Riccione - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

per dovere di cronaca, gli amanti del tresome dovranno battere altri lidi, la coppia si è sciolta, nell'appartamento è rimasta paola:w00tmesalia:

Pollo hai rotto le palle con sta fidanzata !! ahahahhahah ... ti stimo fratello ! :rofl:

Beh ovvio su quello di Paola, questa e' la discussione dei duetti .... pollo quando ci risentiremo mi racconterai come e' possibile che la coppia inscindibile si e' scissa ...

grazie marco19. sei sempre dispensatore di consigli e instancabile recensitore. mi sto impegnando anche io. lo sai...mi piacerebbe conoscerti per essere compagni di merende insieme e fare scorribande...chissà. intanto ti chiedo l'amicizia se per te non è un problema. grazie e a presto.

che io sappia cmq, sono nello stesso palazzo, magari si son divise , per lavorare di più, visto che erano costrette a turbare no??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto