Paola & Valentina - Riccione - Altro

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
ma guarda io non volevo offendere nessuno la mia era solo una battuta(magari di cattivo gusto)
solo per dire che io con le girls che incontro mi comporto sempre in modo educato e non le considero solo come un buco dove infilare il cazzo
quindi mi vorreste dire che tornano a giugno :-( io quasi che mi stavo organizzando x settimana prossima
marco19 ha proprio ragione a giugno il condizionatore ci vuole senò insieme a quelle due si prende fuoco hahaha
ma comunque io non mi ricordo di averne visti di condizionatori nella location ma da quì a giugno ce n'è di tempo x cambiare tante cose ;-)
mi sposterò su altri lidi x la mia prossima uscita da punter

Rallegrati Pig, mi sa che non sono stati chiari, .. erano andati in spagna per una settimana, ora sono tornate ... cerca gli annunci su un sito di incontri, lì troverai quello che cerchi, aggiornato a oggi.

PS: rimangono fino a giugno :w00tmesalia:

Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DUO PAOLA E VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-valentina-ggdi60942687
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, CIM, COB, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: ALL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: loro si definiscono grasse ma non è così
ATTITUDINE: SCENICA MA ZOCCOLEGGIANTE MA CATENA DI MONTAGGIO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994956xx

LA MIA RECENSIONE : Incontrate un mesetto fa...circa. Non la farò lunga perchè si sa già tutto di loro. Cmq solita punta ad un altro indirizzo e scende in ciabatte (babbucce) con orecchie da cane...salgo e lei ed amica sono li a cazzeggiare coi telefoni....
concordo e dopo un po di semi chiacchiere (con gente che diceva..c'ero io no c'eri tu ecc ecc) si va di la.....loro si mettono a succhiare il cazzo alternativamente con affondi stile deep troath...paola per me è più vorace (più selvaggia nel sesso), l'altra è più calibrata.....una leccava le palle e l'altra l'uccello...prendo le loro teste e ci metto il cazzo in mezzo.....poi a pecora bordo letto e mentre fottevo una digitalizzavo l'altra. Ho pure cercato di sintonizzare il decoder su rai2 ma sono stato richiamato all'ordine del culetto valentinico che non mi sembrava vergine..ma vabbè...

Alternata di posizioni con leccate di tette e carnaio di corpi ma alla fine mentre digitalizzavo valentina ho scappucciato l'uccello e le sono venuto praticamente in gola....

risate ed altro ma la sensazione avuta, a parte il cado assurdo che c'è in quel bugigattolo è che siamo in una catena di montaggio via uno sotto un'altro (che aspettava in strada dall'altra parte dove c'era un negozio in ristrutturazione)......cmq esperienza interessante ma non so, la poesia iniziale si è persa, però a quel price due passere con cambio di vulva senza pit stop (nuovo preservativo) è un bel trip.....

diciamo che le ricorderò con simpatia.....ma oramai i numeri da circo iniziali uno se li scorda, hanno una lista di prenotazioni fino a pasqua.....ahahahahahahahahashahah

saluti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ma ti diro' Professorlove io ci sono stato di recente, e le ho beccate alla prima chiamata, forse dopo l'entusiasmo iniziale c'e' meno calca.
Son stato con Valentina che recensiro' quanto prima. Forse meriterebbe l'apertura di un thread tutto per lei.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Può essere winger, un mesetto fa erano nel caos più totale.....

Sicuramente erano in overbooking, avessero messo un numeratore con i bigliettini c'era coda x tre giorni di fila.

Se ora hanno meno traffico sicuramente la loro anima zozzona ha ripreso il sopravvento....a queste l'uccello piace x davvero e non è mica un male, essendo delle giovani ragazze nel pieno del vigore giovanile e considerando che a noi piacciono non perché fanno l'uncinetto.Io a 25 anni scopavo tutti i santi giorni....!!!!!!!!

PS....si x me meriterebbe una sua paginetta da sola...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #65
Si wing da regola se hai incontrato solo Valentina apri una discussione a nome suo ...
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
dipende anche dagli orari, tipo dopo mezzanotte c'è un po' meno traffico, ma ad esempio ieri sera ho trovato occupato anche io, poi considera che avendo solo una camera da letto, se lavora una in single, l'altra da occupato lo stesso
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
avendo solo una camera da letto, se lavora una in single, l'altra da occupato lo stesso

Beh non vorrei dire minchiate ma dall' ultima volta che ho controllato, sono in 2 ma x gli incontri usano un numero solo. Certo se avessero una camera in piu potrebbero ricevere il doppio di utenti, dimezzando la fila
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Beh non vorrei dire minchiate ma dall' ultima volta che ho controllato, sono in 2 ma x gli incontri usano un numero solo. Certo se avessero una camera in piu potrebbero ricevere il doppio di utenti, dimezzando la fila
dipende...la maggior parte dei clienti ci va per la treshome, quello le caratterizza....ergo una o due camere cambierebbe non di molto, poi ovvio che con due possibilità si allarga il ventaglio dei potenziali clienti, ma il bacino quello è e quello resta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: DUO PAOLA E VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-ggdi60942687
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, CIM, COB, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: due badanti
ATTITUDINE: demenziale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradino e cordoni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994956xx

In genere nelle mie recensioni sono molto morbido ma qui non ci siamo proprio.

Viene ad accogliermi sotto casa la rossa, piccolina e tracagnotta un 5-, spero che la seconda sia meglio e salgo.

La seconda è peggio, due badanti.

Non mi guardano in faccia e si siedono sul divano chattando e deridendo i tipi che gli scrivono su whatzapp, io guardo la televisione.

Voi direte, sarà che sei un cesso, un mostro... no sono nella norma.

Dopo 10 minuti buoni di questa solfa la rossa si decide, andiamo, va bene.

Si spogliano, la rossa ha la panzetta ma in compenso un bel seno e il sedere abbastanza sodo, la mora è più ciccia, comunque due che in un locale difficilmente ti sogneresti di considerare.

Iniziano una buona pompa con leccapalle ma... puntualmente si interrompevano in fragorose risate:

"ohhhhhhh mi hai leccato fazza"

"ehhhh ma tu mi hai leccato ditooo"

Vabè

Si passa al trombo, le due a pecora, inizio con la più gossa e agguanto la rossa che fissa nel vuoto.

Come estraggo l'uccello per il cambio di passera si solleva un olezzo nauseabondo, la puzza mi da effetto bromuro e così uccello moscio all'istante.

Gli chiedo di finirmi, tanto ne avevo già abbastanza.

Ritorniamo alla buona pompa con leccapalle, vengo in bocca alla rossa, la mora si proietta a prendere la salvietta, la scatola non si apre, la rossa rantola disperata, attimi di tensione finchè non arriva la salvietta liberatoria.

Intanto io ero già quasi vestito, verso l'obolo e schizzo via.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ATTITUDINE: demenziale
:lol:


REPERIBILITA': ottima

qui ti è andata male,le hai beccate nelle famose tre chiamate di immediata disponibilità:biggrin:





In genere nelle mie recensioni sono molto morbido ma qui non ci siamo proprio.
Non mi guardano in faccia e si siedono sul divano chattando e deridendo i tipi che gli scrivono su whatzapp, io guardo la televisione.
Voi direte, sarà che sei un cesso, un mostro... no sono nella norma.
puntualmente si interrompevano in fragorose risate:
"ohhhhhhh mi hai leccato fazza"
ehhhh ma tu mi hai leccato ditooo"
Si passa al trombo, le due a pecora, inizio con la più gossa e agguanto la rossa che fissa nel vuoto.
Come estraggo l'uccello per il cambio di passera si solleva un olezzo nauseabondo, la puzza mi da effetto bromuro e così uccello moscio all'istante.Gli chiedo di finirmi, tanto ne avevo già abbastanza.Intanto io ero giàquasi vestito, verso l'obolo e schizzo via.
però se continuano così,ste chiamate di immediata disponibilità aumenteranno :whistle3:
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
:lol:




qui ti è andata male,le hai beccate nelle famose tre chiamate di immediata disponibilità:biggrin:





però se continuano così,ste chiamate di immediata disponibilità aumenteranno :whistle3:

in effetti averle sempre disponibili potrebbe diventare un problema grave...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
34
Ciao.....per tutti che se hanno sentiti offesi di me, del mio trattamento, delle mie parole oppure sono dispiaciuti della mia prestazione, mi chiedo scusa sinceramente, non possiamo avere sempre dei grandi giorni.....Solo che questo non vuol dire che sempre la colpa era mia... Quindi, si siete dispiaciuti scrivete tutto che ha successo, ma prima pensate se non siete stati voi(anche se voi dovete pagare), il motivo del male comportamento, le parole meno piacevole. Come mi preoccupo io quando qualche uomo sta male con me, scrive male di me, così si deve preoccupare anche la persona che scrive, pensando bene al motivo del mio comportamento. Con rispetto , vi saluto, PAULA.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #80
In effetti in uno degli incontri con Paola in cui non sono stato prestante, si è preoccupata parecchio che fosse colpa sua in realtà non lo era ero semplicemente un pò cotto per il troppo "lavoro" già svolto prima in quel pomeriggio (era la 3a pay) ;) e si è data da fare parecchio per darmi comunque un buon finale ;) , quindi effettivamente ciò che scrive per quel che ho vissuto io è vero ... poi ogni incontro è una storia, facile che altri siano rimasti delusi ...
 
Commenta
Alto