Paola & Valentina - Riccione - Altro

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
. Le chiamo e valentina (la mora) scende a prendermi. A primo acchitto non un gran che penso: capelli a cipolla (poi mi spiegherà il perchè) jeans larghi e giubbottino che lasciano poco spazio all'immaginazione, ma dopotutto fuori piove.. non poteva certo presentarsi in slip.

boh..non lo so:unknw: avranno sicuramente delle loro buone ragioni:mda:....però tutte le volte sta pugnetta,andare da una loft in questa maniera non è il massimo:nea:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
ma cazzo solo io mi sono trovato male...si vede che era proprio una cosa a pelle di entrambi, parlo di me con la rossa..

Ma guarda, io con loro ho parlato per una mezz'oretta buona prima di iniziare e quindi si è stabilito un certo contatto.. puo darsi che con te non è avvenuto, insomma io credo che si comportino in maniera diversa con tutti, non sono dei robot oppure può darsi che le l'hai beccata che stava skazzata.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
ma porca puttana sono io l'unico coglione che ha dato 120€ ::confused:

guarda inizialmente mi avevno detto 60 a testa. poi dopo la prestazione ho chiesto quanto?? e mi hanno detto: 100.. quindi come ho risposto in precedenza credo sia una questione di feeling.. io non sono brad pitt e non ho una minchia alla siffredi però ci siamo fatti tante chiacchiere e risate prima e forse è anche quello che vogliono loro... ossia di non trattarle da troie ma da persone.. e ti fanno lo sconto :)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
prov ancona
guarda inizialmente mi avevno detto 60 a testa. poi dopo la prestazione ho chiesto quanto?? e mi hanno detto: 100.. quindi come ho risposto in precedenza credo sia una questione di feeling.. io non sono brad pitt e non ho una minchia alla siffredi però ci siamo fatti tante chiacchiere e risate prima e forse è anche quello che vogliono loro... ossia di non trattarle da troie ma da persone.. e ti fanno lo sconto :)
mai trattata da troia nessuna puttana che mi son scopato hahahaha
io cerco sempre di essere educato e rispettoso
alla fine mesà che son solo sfigato :lol:
ma comunque credo che tornerò presto da queste girls ;-)
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
mai trattata da troia nessuna puttana che mi son scopato hahahaha
io cerco sempre di essere educato e rispettoso
alla fine mesà che son solo sfigato :lol:
ma comunque credo che tornerò presto da queste girls ;-)

Pig è bruttissimo anche dire "puttana".....si possono usare anche altri termini ad esempio "signorina".. è più gentile la parola e rende anche noi, per un attimo, più gentili.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #51
Oh ma sono due giorni che le donzelle non rispondono... Non saranno partite adesso che ho iniziato il giro dei ripassi!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #53
Cazzo mi sono perso troppo tempo nelle esplorazioni nelle nuove esplorazioni ed e' gia il secondo ripasso che mi perdo dopo Larisa... Azzo!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Cazzo mi sono perso troppo tempo nelle esplorazioni nelle nuove esplorazioni ed e' gia il secondo ripasso che mi perdo dopo Larisa... Azzo!

Da quello che mi ricordo avevano detto che sarebbero tornate una settimana in spagna.. non ho chiesto il periodo ma può darsi che sia proprio questo...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
confermo, tornavano una settiama in spagna, inoltre mi hanno detto che s sarebbero poi fermate qua fino giugno,..
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #58
Giugno ... madonna spero hanno l'aria condizionata, un'ora con due così esco disidratato :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
prov ancona
Pig è bruttissimo anche dire "puttana".....si possono usare anche altri termini ad esempio "signorina".. è più gentile la parola e rende anche noi, per un attimo, più gentili.
ma guarda io non volevo offendere nessuno la mia era solo una battuta(magari di cattivo gusto)
solo per dire che io con le girls che incontro mi comporto sempre in modo educato e non le considero solo come un buco dove infilare il cazzo
quindi mi vorreste dire che tornano a giugno :-( io quasi che mi stavo organizzando x settimana prossima
marco19 ha proprio ragione a giugno il condizionatore ci vuole senò insieme a quelle due si prende fuoco hahaha
ma comunque io non mi ricordo di averne visti di condizionatori nella location ma da quì a giugno ce n'è di tempo x cambiare tante cose ;-)
mi sposterò su altri lidi x la mia prossima uscita da punter
 
Commenta
Alto