- Reaction score
- 0
. Le chiamo e valentina (la mora) scende a prendermi. A primo acchitto non un gran che penso: capelli a cipolla (poi mi spiegherà il perchè) jeans larghi e giubbottino che lasciano poco spazio all'immaginazione, ma dopotutto fuori piove.. non poteva certo presentarsi in slip.
ma cazzo solo io mi sono trovato male...si vede che era proprio una cosa a pelle di entrambi, parlo di me con la rossa..
E la rece? Grazie.
ma porca puttana sono io l'unico coglione che ha dato 120€ :
mai trattata da troia nessuna puttana che mi son scopato hahahahaguarda inizialmente mi avevno detto 60 a testa. poi dopo la prestazione ho chiesto quanto?? e mi hanno detto: 100.. quindi come ho risposto in precedenza credo sia una questione di feeling.. io non sono brad pitt e non ho una minchia alla siffredi però ci siamo fatti tante chiacchiere e risate prima e forse è anche quello che vogliono loro... ossia di non trattarle da troie ma da persone.. e ti fanno lo sconto
mai trattata da troia nessuna puttana che mi son scopato hahahaha
io cerco sempre di essere educato e rispettoso
alla fine mesà che son solo sfigato
ma comunque credo che tornerò presto da queste girls ;-)
Chiamate oggi cell spento ...anche gli annunci spariti come loro ....ah ah ah ciao Marco
Cazzo mi sono perso troppo tempo nelle esplorazioni nelle nuove esplorazioni ed e' gia il secondo ripasso che mi perdo dopo Larisa... Azzo!
beh dopo ti da la bottiglietta dell'acqua...Giugno ... madonna spero hanno l'aria condizionata, un'ora con due così esco disidratato
ma guarda io non volevo offendere nessuno la mia era solo una battuta(magari di cattivo gusto)Pig è bruttissimo anche dire "puttana".....si possono usare anche altri termini ad esempio "signorina".. è più gentile la parola e rende anche noi, per un attimo, più gentili.