Paradise Spa Naturist Club - Malcontenta (VE)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Sì, spazi molto ampi, locali molto belli con una zona wellness maestosa e una vasca idro stellare, purtroppo non c'è mai nessuno.... poche coppie, poco giro.... anche nei w.e., butti tempo e soldi...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
dimenticavo, toilette pessime, solo un bagnetto (peraltro vecchio ed angusto) per tutto il locale che, fra l'altro, ha una capienza molto elevata.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho saputo di questo locale per caso solo una settimana fa circa, pur abitandoci relativamente vicino. Gli articoli apparsi nei quotidiani locali davano un'idea assai vaga di che tipo di locale fosse. Alcuni dicevano locali per scambisti, altri massaggi, altri beautyfarm, ma nulla di preciso, e tra l'altro, gli articoli parlavano di una apertura ufficiale fissata per settembre 2014. Sabato sera, verso le 21, ci sono passato davanti, e nel parcheggio ci saranno state una 40ina di automobili. Il locale si trova lungo la statale 11, vicino ad Oriago (VE), lungo la Riviera del Brenta, ed è sorto presso una vecchia fornace successivamente trasformata in un concessionario, poi tutto è stato abbandonato fino ad ora. L'edificio ha molte vetrate (le ex vetrate dell'esposizione del concessionario auto) ora tutte oscurate con tende. Non ci sono insegne, niente luci. Alle due di notte, quando ritornavo, c'erano ancora una ventina di macchine posteggiate. Ho deciso di consultare questo forum per vedere se qualcuno sapeva qualcosa di più, a quanto pare no, però ho trovato il link al sito di questo locale ed almeno mi sono fatto un'idea. Il locale è operativo e sforna parecchi eventi "interessanti". Non ho capito però una cosa, che forse è ovvia: chi va in questi posti deve restare nudo? Ho letto nel regolamento che sono vietati costumi e bikini. Nemmeno un accappatoio? La tessera per uomini singoli costa 50 euro/mese, l'ingresso 70 euro. Mi tenta, ma vorrei prima saperne qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Tranquillo che un accappatoio o un telo ti è sempre concesso... una SPA per naturisti, quindi sotto non si indossa nulla...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Sabato c'era una festa o qualcosa di simile.Il locale era piuttosto frequentato direi una ventina di coppie e pochi meno singoli. Le coppie che hanno giocato non erano proprio giovani e francamente non proprio il massimo dell'attraenza, quelle poche più giovani si sono defilate... Orgia complessiva con 20-25 persone (fra coppie e singoli) nella sala cinema e discreto movimento nei privè dove un singolo di colore, amico delle coppie tardone, se ne è fatte 3 o 4, qualche altra coppia si è appartata con altre coppie e altre coppie hanno giocato in solitaria.Singoli un po' sullo smaronato. Considerando lo standard medio, direi serata piuttosto vivace, anche se, secondo me, la qualità delle coppie lasciava un po' a desiderare... (mio parere ovviamente).
Hanno anche una specie di giardino, in realtà è una distesa di cemento arredato da sdraio, ombrelloni, capanni ecc.. e circondato da pannelli di pressato/multistrato gialli... manca la piscina....almeno per ora...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Alfio... ti vedo combattuto... non ho capito se ti soddisfa o meno questo posto.. leggendo un po, pare leggermente meglio del tempio di BO
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Ciao. Premetto che sono andato un paio di volte al Tempio e 3 (compresa inaugurazione) al Paradise, quindi abbastanza poche. Diciamo che non mi soddisfano entrambi, il secondo è nuovo, sicuramente più grande ed efficiente, nonchè pulito. Per entrambi la frequentazione l'ho trovata un po' poco coinvolgente, per il secondo si trattava di coppie un po' vintage, non proprio belle, certo disponibili ma.... per il primo ho già commentato nella discussione relativa. Certo, la frequentazione può cambiare e bastano una manciata di coppie giuste per ribaltare la serata e devo dire che l'ultima al Paradise ha dato segni di vivacità, perlomeno c'era più gente delle altre due volte, anche se il livello, come ho detto, era quello che era. Quindi, se proprio devo scegliere fra solo questi due locali, prendo il Paradise.
Purtroppo alla fine, aumentano i locali ma le coppie sono sempre quelle che incrementano anni e chili. Nel triveneto alla fine sono quel centinaio (ad essere buoni, perchè se dovessi elencarle mi fermerei a 50-60) di coppie che ti ritrovi nei vari locali, ogni volta c'è quel paio di coppie nuove che, forse fanno oppure curiosano e non fanno nulla e non le rivedi più, diciamo che mi sono un po' rotto le palle... se poi iniziano a metterci dentro delle pay rumene, allora smetto proprio del tutto...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Buon giorno a tutti, questo locale da me sconosciuto ha riaperto, ho chiamato e mi hanno detto che tutto il locale è aperto senza limitazioni, all entrata ti misurano la temperatura e ti fanno il test sierologico. Cost Test 10€ attenti risposta 10 minuti e se tt è ok entri, venerdì prossimo nel pomeriggio penso di andare, qualcuno ha notizie di questo locale visto che ho trovato solo questa discussione di sei anni fa.. Grazie e seguira' "mia rece post visita
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Io, qualche anno fa sono andato 3-4 volte al massimo, mai divertito...pochi giochi, poche coppie e tutt'altro che speciali...locale bello, grande e spazioso, ottima zona wellness. Ottimo il test sierologico, 10 euro è più che onesto, bravi… Se per caso risulti positivo che fai ? Vai in hospital ? :D
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
ci sono stato oggi; test all' ingresso, nessun problema. Locale pulitissimo ma come da post precedente poca gente e nessun gioco; un po freddo manca qualcosa anche se il posto meriterebbe.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Tutte le sere sono uguali o c è qualche serata particolare?a questo punto non vorrei buttare la giornata, cosa mi consigliate come alternativa per venerdì?.... Io vado sempre a le chic a Vicenza.... Verso Venezia non conosco nulla
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
ci sono stato oggi; test all' ingresso, nessun problema. Locale pulitissimo ma come da post precedente poca gente e nessun gioco; un po freddo manca qualcosa anche se il posto meriterebbe.
Sicuramente manca qualche bagno e doccia in più...se il locale è rimasto quello di allora...
Io sono andato sempre di sabato, forse un giovedì...
Verso Venezia c'è Franchino con La Villa...una volta era spettacolare (parlo del 2014/2015) poi un lento decadimento, la chiusura e adesso la riapertura...sono andato alla fine del 2019, come scrissi in una recensione, delusione totale...magari è migliorato...mmmh
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ho visto ora il sito di la villa, ma non ho trovato nessuna rece, quindi anche li un incertezza... Vediamo se trovo qualcoss
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
C'è un topic apposito e mi ricordo anche una rece freschissima di hellboy81… il problema è che se sono antecedenti a dicembre 2019, si riferiscono al vecchio locale che era tutt'altra cosa rispetto a questo nuovo...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Posto esteticamente molto bello. La temperatura delle vasche è un po’ troppo bassa per me, non trovando mai un vero relax in acqua, ma degustibus...sauna e bagno turco invece molto belli. Purtroppo nelle diverse occasioni nelle quali sono stato ho trovato sempre poca gente, quasi solo singoli e le coppie tendevano a giocare solo all’interno della coppia. Le mie esperienze risalgono al 2016/2017 credo. Posto da me escluso proprio per l’assenza di “gioco”. Resta il fatto che il locale di per se ha ottime potenzialità, forse ho avuto sfortuna nel trovare le serate sbagliate.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
è esattamente il mio stesso parere… e non so dirmi il perché, poi la riviera del Brenta è sempre un paesaggio molto suggestivo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Capisco, bisogna spostarsi al nexus per andare sul sicuro allora..... Bisogna fare un po' di strada per tornare soddisfatti
 
Commenta
Alto