Ho saputo di questo locale per caso solo una settimana fa circa, pur abitandoci relativamente vicino. Gli articoli apparsi nei quotidiani locali davano un'idea assai vaga di che tipo di locale fosse. Alcuni dicevano locali per scambisti, altri massaggi, altri beautyfarm, ma nulla di preciso, e tra l'altro, gli articoli parlavano di una apertura ufficiale fissata per settembre 2014. Sabato sera, verso le 21, ci sono passato davanti, e nel parcheggio ci saranno state una 40ina di automobili. Il locale si trova lungo la statale 11, vicino ad Oriago (VE), lungo la Riviera del Brenta, ed è sorto presso una vecchia fornace successivamente trasformata in un concessionario, poi tutto è stato abbandonato fino ad ora. L'edificio ha molte vetrate (le ex vetrate dell'esposizione del concessionario auto) ora tutte oscurate con tende. Non ci sono insegne, niente luci. Alle due di notte, quando ritornavo, c'erano ancora una ventina di macchine posteggiate. Ho deciso di consultare questo forum per vedere se qualcuno sapeva qualcosa di più, a quanto pare no, però ho trovato il link al sito di questo locale ed almeno mi sono fatto un'idea. Il locale è operativo e sforna parecchi eventi "interessanti". Non ho capito però una cosa, che forse è ovvia: chi va in questi posti deve restare nudo? Ho letto nel regolamento che sono vietati costumi e bikini. Nemmeno un accappatoio? La tessera per uomini singoli costa 50 euro/mese, l'ingresso 70 euro. Mi tenta, ma vorrei prima saperne qualcosa di più.