Lucrezia BBW sparita da Milano dal 2021... grossa perdita. Qualcuno ha info?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belle casse…
lo dico apertamente, con una del genere mi ci metterei in relazione e con tutto che non è definita figa.
Con questa siamo a livelli veramente estremi ed eccessivi rispetto alla maggioranza dei gusti... ma non per me.lo dico apertamente, con una del genere mi ci metterei in relazione e con tutto che non è definita figa.
Praticamente non userei più i cuscini![]()
anche per me, anzi per me quello sarebbe l'optimum pensa un pòCon questa siamo a livelli veramente estremi ed eccessivi rispetto alla maggioranza dei gusti... ma non per me.![]()
ma solo io rimango ipnotizzato?
NO!ma solo io rimango ipnotizzato?![]()
la guardi troppo negli occhi !ma solo io rimango ipnotizzato?![]()
Quale occhi? (Semicit Frankenstein junior.)la guardi troppo negli occhi !
Facciamo una riunione in cinemascope?Direi di no![]()
Ci sta, in genere a te che ti piace riguardo le tette?So che pare strano per un tettomane, ma le spagnole non mi piacciono per niente.
Secondo me hai avuto qualche esperienza decisamente negativaDomanda agli amanti delle tettone, ma nel mondo pay solo a me hanno fatto male le spagnole?
Ogni volta che sono andato con alcune pay e ho richiesto tale servigio è stato eseguito più che con le tette con i piedi.
Chiedo per capire le vostre esperienze e se solo io c'ho avuto sta sfiga