Parole e frasi porche per eccitarla

Reaction score
93
perché hai conosciuto molte serbe frequentavi quel paese?

Ai confini est del nostro Paese c'è la ex Yugoslavia, non sono difficili da trovare subito dopo i confini italiani in Slovenia. Poi Kalbo le avrà conosciute in madre patria non saprei, ma per noi del nord est non è così utopico trovarle.
Per poi rispondere alla tua domanda sì ho trovato differenze polacche, ceke, caraibiche e slave in genere sono più calienti che rumene o giovani italiane (parliamo di professioniste). Poi fare di tutta l'erba un fascio è riduttivo. Ho conosciute ungheresi che si discostano nettamente dalla loro reputazione di frigoriferi.

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per lavoro ho girato parecchio ai tempi dell'ex Jugoslavia e li,causa legge molto restrittiva e severa a riguardo, si trovavano soltanto locali e soviet...Ma pure ora c'è qualche piccolo fkk dove trovi praticamente soltanto serbe e moldave.
Bisogna dire che,come gran parte delle slave,sono piuttosto riservate e chiuse,quindi possono dar l'impressione di distacco e freddezza...ma se riesci ad instaurare un rapporto amichevole son scintille.

P.s.
@ fizban
L'unica ungherese abbastanza calda e partecipe che ho incontrato è la C. alias K. di Trieste...per il resto meglio lasciar perdere...

Commenta
Reaction score
18
si infatti mi sembra un popolo riservato quasi diffidente almeno quelli che ho conosciuto io. chissà gli uomini se anche loro fanno scintille o ocme sono a letto

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A detta di qualche amica che conosco, sono tremendi a letto...ma non cercare la dolcezza che non conoscono....poi ci sono sempre le eccezioni ovviamente

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ieri sera ho messo in pratica i suggerimenti di Likelick...l'effetto è stato buono.A dir la verità mi sono incasinato e ho mescolato un po' tutto...comunque ho notato che le parole "puttana...troia... ecc" fanno effetto indipendentemente dal significato della frase...continuava a ripeterle pure lei incitandomi a continuare..tipo :"si..dimmi che sono la tua puttana...sbattimi come una puttana...voglio essere la tua puttana" ecc..Orgasmi a ripetizione...:ok::lol:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Bene... sono contento per te... :preved:

Quello che non ho ancora afferrato bene è perchè in particolare il dichiararle puttane e/o troie faccia così effetto...

Capirei di più un "senti come te lo metto fino in fondo...", oppure "tra poco ti sborro dentro..." o anche "hai una figa fantastica e bagnata..." ma le parole troia e puttana, o zoccola, hanno un effetto particolare...

Commenta
Reaction score
93
Credo che ad alcune donne piaccia l'umiliazione e chiamarle puttane o troie etc è un misto di umiliazione e sottomissione con anche una parte di gratificazione di fare bene sesso.
Nel caso descritto da Kolbo la tipa sembra proprio eccitarsi con la sottomissione, basti pensare quando ha scritto la mail che voleva che lui entrasse in casa e facessero immediatamente sesso anale (se non ricordo male) con lei già pronta sul tavolo da pranzo come fosse un piatto da gustare.
A sto punto credo che nemmeno le dispiacerebbero altre forme di umiliazioni (sempre concordate).

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Sarà, però anche la mia nuova "conquista" (conquista del cazzo visto che pur essendo no prof D.O.C. le faccio il regalino... :scratch_one-s_head:) me l'ha chiesto... mi dici che sono la tua troia?... e non puttana perchè sembrava la facesse sentire una meretrice... boh, valle a capire...

Comunque, seconda puntata:

- Tesoro, hai una figa così calda e accogliente... fra poco te la inondo di sperma....
- Mi piace da matti scoparti così... sei proprio una gran troia... la mia troia (sottolineando vocalmente il MIA)
- Senti che cappella gonfia mi fai venire... la sento strofinare dentro la tua figa... senti come scivola bene...? (se ad effetto, dovrebbe seguirne un "sì che lo sento... lo sento tanto...")
- Voglio sentirti urlare quando godi... dimmelo che stai godendo come una zoccola... (provare con zoccola... probabilmente va bene come troia)
- Sento che sono vicino amore... fra poco voglio venirti in bocca e riempirtela tutta... e se vorrai potrai ingoiare la mia sborra... vuoi? (potrebbe, ma non è certo, seguirne un "sì tesoro, la voglio tutta in bocca... è buonissima")
- Che figa fantastica hai... te lo voglio infilare fino in fondo (corroborare le parole con affondo fino alle palle... anche oltre se entrano...) fino alle palle...
- Lo senti che duro che ce l'ho?... è merito tuo della tua fregna (tentare fregna... sembra possa funzionare) calda e bagnata...

EDIT

- Che troia che sei... ti piacerebbe avere un altro cazzo in bocca adesso eh... (questo dipende dall'affiatamento... a volte sortisce un orgasmo immediato, altre volte un ceffone... be careful...)

... continue...

mi appunterò tutto sulla mano

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Credo che ad alcune donne piaccia l'umiliazione e chiamarle puttane o troie etc è un misto di umiliazione e sottomissione con anche una parte di gratificazione di fare bene sesso.
Nel caso descritto da Kolbo la tipa sembra proprio eccitarsi con la sottomissione, basti pensare quando ha scritto la mail che voleva che lui entrasse in casa e facessero immediatamente sesso anale (se non ricordo male) con lei già pronta sul tavolo da pranzo come fosse un piatto da gustare.
A sto punto credo che nemmeno le dispiacerebbero altre forme di umiliazioni (sempre concordate).

Pensandoci bene è proprio così...mi sa che le piace essere sottomessa e usata...Un mesetto fa aveva buttato l'idea di farsi legare bendata al letto...bendata in modo da non poter vedere quello che stavo facendo.La stuzzicava il fatto di subire passivamente...Non l'abbiamo ancora fatto,però mi sta venendo la voglia di provarlo.

Commenta
Reaction score
18
non concordo in pieno sulla parola umiliazione il vocabolario dice = riconoscere la propria indegnita miseria colpevolezza mentre se una ti dice dimmi che sono la tua troia è ben fiera di esserlo
passività o sottomissione è diverso da umiliazione

Commenta
Reaction score
18
@fizban a che altre forme di umiliazioni stai pensando? per avere degli esempi. se posso dirti il mio parere io penso che bisogna stare molto attenti e cauti in questi giochi perchè è facile passare un confine di troppo e rovinare tutto rovinare la fiducia per es. inzom se una ti dice che la eccita essere chiamata troia e legata poi però magari si può offendere o sentirsi davvero umiliata se le cominci a dire cose davvero offensive o le proponi ora non so cosa tu hai mente per altre forme di umiliazione ma se le proponi di mettersi a carponi e fare il cane non so eh sto cercando di immaginare cosa puoi intendere per forme di umiliazione oppure urinarle addosso. io posso trovare eccitante sentirmi dire troia nel mentre che però non in senso umiliante ti assicuro non c'è nulla dell'umiliazione è come un complimento un esaltazione della parte selvaggia sessuale di me che si esprime in modo totalmente libero se uno scambia questo per un mio desiderio di essere umiliata mi cade tutta la libido

Commenta
Reaction score
93
mi scuso se ho usato un termine inappropriato, non sono avvezzo a simili pratiche, non interessandomi. Non voleva essere offensivo in ogni caso.

Commenta
Reaction score
925
ma anche a voi eccita sentirvi dire cose sentirla parlare eccitata o è meglio se tace?

Mi piace sentirla parlare. Mi piace sottomettere la mia donna, e quindi mi piace molto sentirla parlare per chiedere, pregare, ringraziare..
Per esempio, se mi faccio aspettare da lei nuda, in ginocchio sul letto, che si spalanca le chiappe con le mani, le chiedo: "Ti sei aperta il culo per me?" mi piace veramente molto sentirla rispondere, "Sì, mi sono aperta il culo per te."
Mi piace sentirla chiedere, "Per favore, fammi bere la tua sborra" e tante altre dolci frasette del genere.

A te che cosa piace dire e sentirti dire?

Commenta
Reaction score
18
@fizban non conosco quella ragazza ho scritto così solo perché vedo che a volte si confonde un certo atteggiamento della donna come il suo amare sentirsi dire troia o cose così per desiderio di essere umiliata invece non è proprio così ad esempio tu dici magari le piacerebbero altre forme di umiliazione a cosa ti riferisci ad es. ? quali forme . magari a lei proprio no invece però non conosco la ragazza magari in quel caso è così . ma non si può collegare l amare sentirsi dire troia e farsi legare a desiderio di essere umiliata

Commenta
Alto