interesting.
perché hai conosciuto molte serbe frequentavi quel paese?
Sarà, però anche la mia nuova "conquista" (conquista del cazzo visto che pur essendo no prof D.O.C. le faccio il regalino... :scratch_one-s_head me l'ha chiesto... mi dici che sono la tua troia?... e non puttana perchè sembrava la facesse sentire una meretrice... boh, valle a capire...
Comunque, seconda puntata:
- Tesoro, hai una figa così calda e accogliente... fra poco te la inondo di sperma....
- Mi piace da matti scoparti così... sei proprio una gran troia... la mia troia (sottolineando vocalmente il MIA)
- Senti che cappella gonfia mi fai venire... la sento strofinare dentro la tua figa... senti come scivola bene...? (se ad effetto, dovrebbe seguirne un "sì che lo sento... lo sento tanto...")
- Voglio sentirti urlare quando godi... dimmelo che stai godendo come una zoccola... (provare con zoccola... probabilmente va bene come troia)
- Sento che sono vicino amore... fra poco voglio venirti in bocca e riempirtela tutta... e se vorrai potrai ingoiare la mia sborra... vuoi? (potrebbe, ma non è certo, seguirne un "sì tesoro, la voglio tutta in bocca... è buonissima")
- Che figa fantastica hai... te lo voglio infilare fino in fondo (corroborare le parole con affondo fino alle palle... anche oltre se entrano...) fino alle palle...
- Lo senti che duro che ce l'ho?... è merito tuo della tua fregna (tentare fregna... sembra possa funzionare) calda e bagnata...
EDIT
- Che troia che sei... ti piacerebbe avere un altro cazzo in bocca adesso eh... (questo dipende dall'affiatamento... a volte sortisce un orgasmo immediato, altre volte un ceffone... be careful...)
... continue...
Credo che ad alcune donne piaccia l'umiliazione e chiamarle puttane o troie etc è un misto di umiliazione e sottomissione con anche una parte di gratificazione di fare bene sesso.
Nel caso descritto da Kolbo la tipa sembra proprio eccitarsi con la sottomissione, basti pensare quando ha scritto la mail che voleva che lui entrasse in casa e facessero immediatamente sesso anale (se non ricordo male) con lei già pronta sul tavolo da pranzo come fosse un piatto da gustare.
A sto punto credo che nemmeno le dispiacerebbero altre forme di umiliazioni (sempre concordate).
ma anche a voi eccita sentirvi dire cose sentirla parlare eccitata o è meglio se tace?