Mi piace sentirla parlare. Mi piace sottomettere la mia donna, e quindi mi piace molto sentirla parlare per chiedere, pregare, ringraziare..
Per esempio, se mi faccio aspettare da lei nuda, in ginocchio sul letto, che si spalanca le chiappe con le mani, le chiedo: "Ti sei aperta il culo per me?" mi piace veramente molto sentirla rispondere, "Sì, mi sono aperta il culo per te."
Mi piace sentirla chiedere, "Per favore, fammi bere la tua sborra" e tante altre dolci frasette del genere.
A te che cosa piace dire e sentirti dire?
@fizban non conosco quella ragazza ho scritto così solo perché vedo che a volte si confonde un certo atteggiamento della donna come il suo amare sentirsi dire troia o cose così per desiderio di essere umiliata invece non è proprio così ad esempio tu dici magari le piacerebbero altre forme di umiliazione a cosa ti riferisci ad es. ? quali forme . magari a lei proprio no invece però non conosco la ragazza magari in quel caso è così . ma non si può collegare l amare sentirsi dire troia e farsi legare a desiderio di essere umiliata
sono cose un po personali
Al momento no.
Aiuto !!!
Ultimamente, durante i rapporti, la mia no prof in affitto mi incita ad insultarla e trattarla da puttana...
Be', sì: però è per quello che sono interessanti, no?
ma anche a voi eccita sentirvi dire cose sentirla parlare eccitata o è meglio se tace?
Bella forza... farebbe lo stesso a chiunque immagino... a me ha fatto effetto solo a leggerlo qui...