Parole e frasi porche per eccitarla

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Mi piace sentirla parlare. Mi piace sottomettere la mia donna, e quindi mi piace molto sentirla parlare per chiedere, pregare, ringraziare..
Per esempio, se mi faccio aspettare da lei nuda, in ginocchio sul letto, che si spalanca le chiappe con le mani, le chiedo: "Ti sei aperta il culo per me?" mi piace veramente molto sentirla rispondere, "Sì, mi sono aperta il culo per te."
Mi piace sentirla chiedere, "Per favore, fammi bere la tua sborra" e tante altre dolci frasette del genere.

A te che cosa piace dire e sentirti dire?

tutte frasette romantiche insomma :wink:

Commenta
Reaction score
93
@fizban non conosco quella ragazza ho scritto così solo perché vedo che a volte si confonde un certo atteggiamento della donna come il suo amare sentirsi dire troia o cose così per desiderio di essere umiliata invece non è proprio così ad esempio tu dici magari le piacerebbero altre forme di umiliazione a cosa ti riferisci ad es. ? quali forme . magari a lei proprio no invece però non conosco la ragazza magari in quel caso è così . ma non si può collegare l amare sentirsi dire troia e farsi legare a desiderio di essere umiliata

Intendevo bdsm soft o hard con lui dominante e lei dominata, giochi schiava padrone, slapping etc

ripeto non è il mio campo

Commenta
Reaction score
18
Be', sì: però è per quello che sono interessanti, no?

sono cose personali in tutti i sensi non è che c è un vocabolario standard scusami le frasi nascono dalla persona che è con me in quel momento in quella situazione con quella fantasia con quella sensazione chimica tanto altro con ogni persona sarà diverso e anche con la stessa persona non è sempre uguale a volte magari anche il silenzio assoluto che senso ha che mi chiedi ora cosa ti piace farti dire quel che mi piace oggi non mi piace già più domani o con un altro

Commenta
Reaction score
983
Buongiorno a tutti/e, personalmente, non sono abituato ad usare certi termini con una donna, magari a qualcuna avrebbe fatto piacere sentirsi dire certe frasi o termini, ma non ci riesco...,mi dà l'impressione di offendere la donna che è con me in quel momento..,magari ci riuscirei se fosse lei a darmi un "permesso", chiamiamolo così... (dimmi che sono la tua troia, sono la tua puttanella ecc ecc ecc)

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Rispondendo alla domanda: per molte donne la frase più hot è "ti do la MasterCard", ovviamente ci sono molte varianti come "ti sfondo il culo e ti lascio la carta" ecc

Commenta
Reaction score
48
Ve come detto prima in un rapporto come quello lavorativo mai lo permetterei ma nella sfera intima personale con consenso di entrambi è una cosa eccitante è una di quelle situazioni che coinvolgono molto mentalmente nella coppia

Commenta
Reaction score
983
Sarò strano e particolare, ma al sottoscritto,non molto tempo fa, una "cara amica",rimasta a dormire da me, alla mattina seguente, senza alcun doppio senso, ho chiesto se desiderava un caffè.Lei si è avvicinata,con addosso una mia camicia ,mi ha baciato, e ha sussurrato al mio orecchio:
"È presto per il caffè, prima fammi quello che vuoi", mentre la camicia scivolava a terra...
Sentirmi dire questa frase mentre si toglieva la camicia, a me ha fatto un effetto a dir poco "viagresco"....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Bella forza... farebbe lo stesso a chiunque immagino... a me ha fatto effetto solo a leggerlo qui... :lol:

Commenta
Reaction score
1.632
A me piacerebbe che apprezzasse frasi del tipo : "Hai preso più cazzi che cappuccini!!!".."sei bene allargata davanti e dietro"...

Ma a volte mi pare che non le apprezzano manco le prof, figuriamoci le no prof, o le occasionali.:unknw:. Con la irruenza con cui gliele dico io.:unknw:

Eppure in un contesto porco, dovrebbe essere quanto di più bello una donna possa sentire, educande in questi contesti, mi smontano più dei mutandoni inizio '900. Almeno a me.

Il gusto di immaginare una donna porca, libertina, e difficile da soddisfare.

Ma mi rendo conto di essere particolare. Sempre pronto comunque a fare dietro front, quando realizzo di essere andato troppo oltre con le parole.

Sono fatto così. ovviamente poi alle parole devono seguire fatti adeguati.

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ieri sera serata speciale con la mia no prof...Dopo un paio di giorni all'insegna di sms porchi per eccitarci a vicenda,finalmente una serata libera da impegni e mi fiondo da lei.Avevo già in mente tutto...le avevo scritto che l'avrei legata al letto e poi lascio alla sua immaginazione.Mi apre con addosso un'intimo di pizzi neri...è quello che preferisco,elegante e raffinato...mi eccita.Mi butta le braccia al collo...la coscia ad insinuarsi tra le mie...sale a strofinarsi sulle palle...lui è già sull'attenti...dieci centimetri di lingua in bocca...ho una voglia matta di sbatterla lì in piedi ma mi controllo.Le avevo promesso qualcosa di più,e allora mi sussurra all'orecchio :"Cosa vuoi fare stasera alla tua puttana ?"..."Sarà una sorpresa,sei la mia puttana e devi soddisfarmi...prendere il cazzo in bocca,nel culo,nella fica calda e bagnata...ma prima ti lego al letto così non potrai muoverti e farò di te ciò che mi pare..."...Beh..l'effetto c'è...provo con le dita la patatina ed è un lago...m'invita ad affondarle in profondità...eh no...prima voglio immobilizzarla sul letto..poi si vedrà.La pratica non è molto semplice...Il letto ha la testiera in legno senza appigli...va beh...mi arrangio con i piedini sottostanti.Non è il massimo,ma va bene...usando delle lenzuola come corde,nodi esagerati e ridicoli...ma non sono qui per valutare l'estetica.Stesso lavoro con le gambe...prima però le sfilo le mutandine...passo leggermente la lingua sulla patatina grondante...si contorce e solleva il pube...basta così.Cerco un foulard scuro per bendarla,è il punto più importante.Non deve vedere cosa sto facendo...dovrà soltanto seguire le sensazioni del suo corpo...al buio.La eccita da morire...sta tremando,aspettando le mie mosse...Mi avvicino all'orecchio :"Sei una porca maialina...so che ti piace farti sbattere come una troia...prendere il cazzo dappertutto...anche due cazzi...ti piacerebbe prendere due cazzi eh...uno nel culo ed uno nella fica...poi un'altro che ti scarica lo sperma in gola...ti piacerebbe eh..."..."Sono la tua puttana...fai di me quello che vuoi...ti aspetto così a gambe larghe e la bocca spalancata per ingoiare il tuo cazzo"...Non c'è male...l'atmosfera si sta scaldando...passo in frigo a prendere un cubetto di ghiaccio...toh...ci sono pure delle zucchine...ottimo,ne prendo una.Mi avvicino al letto e provo a passare la lingua sul seno...leggermente.Dopo un po' sfioro con il ghiaccio l'interno delle cosce...non mi vede e non sa cosa sto facendo.Ha un sussulto...si contorce e velocemente passo il cubetto di ghiaccio sul collo...Un urlo soffocato...il corpo sta vibrando...sostituisco il freddo con il caldo della lingua.Si rilassa...scendo piano verso il seno...poi giù...l'ombelico accoglie la saliva...ci gioco e contemporaneamente sfioro le ascelle con il ghiaccio che si sta sciogliendo...altro urlo silenzioso e un sobbalzo violento fa tremare il letto..."Ora voglio sbatterti come una puttana...t'infilo il cazzo in culo e non urlare se ti fa male"...Avvicino l'uccello alla patatina per bagnarlo un po'...scendo facendo una leggera pressione sul buco del culo...gioco un po' così senza infilarlo...la posizione è scomoda e non permette una penetrazione facile.ma non voglio infilarlo...Intanto spalmo un po' di crema sulla zucchina...vediamo se si accorge della differenza...Mi sposto e la infilo con un colpo secco...Ci vuole parecchia forza...il buco è stretto ma la crema fa il suo..." Lo senti come ce l'ho duro puttana...ti piace prenderlo nel culo così ?"...Si sta mordendo le labbra per non gridare...cerca di sfilarlo spostandosi verso l'alto ma non riesce..."Brutto bastardo..cosa mi hai infilato nel culo...sento freddo,non è il tuo cazzo...toglilo che mi fa male"....

Continua...

Commenta
Alto