Hai già detto tutto tu ....mi fanno impazzire ma sono quasi introvabili.....?Fatta la necessaria premessa che si parla sempre di rimanere nei confini della legalità, del consenso e della maggiore età... vorrei condividere con voi opinioni e confronti su chi come è appassionato di lolitine che escorteggiano.
Quelle rare volte che vedo annunci di ragazzine sui 18-19 anni e con tutte le sembianze da lolita, non resisto proprio a non andarci.
Adoro in primis succhiargli e palpeggiargli quelle zinnette acerbe, durissime, adolescenziali appena sbocciate. Poi passo a mangiargli il culetto, hanno quasi sempre un ano minuscolo e strettissimo che lecco e slinguazzo per almeno un quarto d'ora mettendole belle spalancate a pecora, all'inizio son ritrose ma poi alcune iniziano ad ansimare e a prenderci gusto.
Poi me le sbatto a pecorina, tenendogli l'ano ben aperto e sbattendomi quelle fichette così piccole e strette che sembra di incularle. Infine se riesco a trattenermi e se hanno anche quei bei visini innocenti e giovanissimi... pago l'extra per riemoirglieli di schizzi di sborra calda.
È una tentazione continua... per fortuna di annunci così ne escono due o tre l'anno.
Qualche altro porco come me? Che gli fate voi a queste cucciole? come ve le scopate?
Ottimo spunto, non conoscevo questo mondo!Qui si parla di lolite e di come incontrarle... con un pizzico di fortuna, perseveranza... e soldi!
Detto da un felice fruitore della categoria...
si ma la sugar baby è già un passo troppo impegnativo sia dal punto di vista economico che relazionale. a me basta avere qualche contatto sicuro di ragazzette che mi fanno stare bene un paio di orette in hotel quando ne ho voglia ...Qui si parla di lolite e di come incontrarle... con un pizzico di fortuna, perseveranza... e soldi!
Detto da un felice fruitore della categoria...
Vedo che siamo sulla stessa frequenza d'onda, se si interviene in modo critico nel tread specifico, sei un rompi mentre sembrano tutti super esperti.si ma la sugar baby è già un passo troppo impegnativo sia dal punto di vista economico che relazionale. a me basta avere qualche contatto sicuro di ragazzette che mi fanno stare bene un paio di orette in hotel quando ne ho voglia ...
Perchè sotto sotto dubiti che molte delle no prof ( vere) vogliano effettivamente avere pochi clienti ( magari "buoni")? Io ti assicuro conosco molte no prof e quasi tutte operano in questa modalità proprio perchè approfittano del bancomat che hanno in mezzo alle cosce con una certa moderazione, vuoi perchè hanno un altra e intensa vita, vuoi perchè hanno paura di farsi sgamare, vuoi perchè fare la puttana professionista a tempo pieno è molto più usurante di quanto si creda, vuoi infine perchè molte No Prof non sono prese dal demone del danaro, e non avendo bisogno di somme ingenti lavorano per soddisfare limitate necessità....ciò principalmente riguarda le Italiane, per le straniere quasi sempre invece il discorso cambia....ma in quell'ambito è difficile trovare no prof..... Le straniere hanno obbiettivi economici più stringenti e più chiari, ed hanno maggiori necessità economiche.....( almeno questa è la mia opinione basata sulla (mia) esperienza)....Lo sugar daddy ...........
Le poche che ho beccato su siti del genere sugar...erano normalissime zoccole diciamo no prof con pochi clienti..(almeno all'apparenza pochi...)
Lo sugar daddy al 99% dei casi e' solo un pretesto per non farsi considerare zoccole, anche perche' in teoria lo sugar daddy dovrebbe essere uno...
Le poche che ho beccato su siti del genere sugar...erano normalissime zoccole diciamo no prof con pochi clienti..(almeno all'apparenza pochi...)
Hai ragione da vendere amico mio, se una si mette a fare la puttana a 18 anni specie se e' una ragazzetta di buona famiglia vuol dire che sono almeno 5 anni che la da' piu' o meno aggratis a mezza citta'Se per Lolita si intende la puttana dai 18 anni fino ai 20, sicuramente qualcosa c'è nel panorama e anche se non ne vado molto alla ricerca mi è capitato (soprattutto in otr) di trovarmi tra le mani delle giovani di tutto rispetto, sode e goderecce. Ultimamente il panorama scarseggia e andare sui siti di zoccole tipo sugardaddy a sovra-pagare una prestazione di una peripatetica solo perché si finge scolaretta non rientra nelle mie intenzioni.
Sono tutte mignotte da venti cazzi diversi al mese, solo che si presentano attraverso un altro meccanismo.
E' il vecchio, ormai usurato, metodo di sfruttare la via che sembra "meno sporca": ma è sempre puttaneggiare, sono peripatetiche con tutti i crismi.
Quelle che cercano lo sugardaddy poi sono le peripatetiche 2.0, quelle millennial che credono d'aver trovato lo sgamo giusto ma rimangono le solite che alla fine se le fa tutta la città e che quando trovi altri punter e racconti d'aver trovato la giovane new entry quelli se la sono già montata più volte.