Buongiorno a tutti, argomento interessante. Partiamo dal presupposto che, alla fine, chi non ha mai desiderato arrovellarsi una ragazzina? (+18).
Penso sia il sogno di ogni Uomo (etero).
Per quanto riguarda le mie esperienze più che l'età io guardo come si presentano: ci sono diciottenni - diciannovenni "scassate" (magari da qualche sostanza strana) già con le rughe in viso e la pelle raggrinzita...poi magari trovi la 24-25 enne con il viso da bambina che gli dai 16 anni....
Essendo della zona dell'Insubria Lombarda posso contare sul bacino di Milano, quello di Monza, quello di Varese e quello di Como, e ovviamente la Svizzera.
essendo un frequentatore della svizzera vi dico che ormai questo tipo di articoli sono estremamente rari anzi quasi un miraggio ormai....Anni fa compariva qualcosa nei locali ticinesi (ante 2012) sui 18, 19, 20 anni...ma ora si va dai 22-23 in su come minimo. Poi diciamocelo chiaramente, il Ticino non è più attrattivo x le ragazze e quelle che girano in ticino sono le stesse che sono venute qui 10 anni fa e ora superano o sono vicine ai 40.
Mi ricordo che 2011 al 69 Cafè di Chiasso (ora Maxim) compari' una brasilianetta di 19 anni, era la fotocopia di Alessandra Ambrosio. Uno spettacolo della natura!! Bella, skinny, capello lungo castano, carnagione chiara, visino dolce da cerbiatta....era amica di un bagascione colossale che poi dopo 10 giorni litigò con uno dei gestori per questione di soldi e sparirono entrambe, mai più riviste.
Mi sono dato da fare anche su Bakeka. Anni fa si riusciva a trovare la ragazzetta universitaria che voleva arrotondare e ti proponeva a conquibus onesto un car sex oppure ti raggiungeva a casa. Ora - vuoi i tempi strani e tutto quello che c'è in giro - tutte ste ragazzette si sono messe a vendere chat, video, foto, videochiamate ecc ecc....non so voi ma secondo me sono soldi buttati, mi guardo un porno è uguale....
In ogni caso anche su portali diversi io ci provo sempre ma è molto dura, ragazze di età sotto i 23 - 23 si trova molto poco e a costi proibitivi (come i servizi che offrono del resto, e io, 100 Draghi x una sega non li spendo...)