Fatta la necessaria premessa che si parla sempre di rimanere nei confini della legalità, del consenso e della maggiore età... vorrei condividere con voi opinioni e confronti su chi come è appassionato di lolitine che escorteggiano.
Quelle rare volte che vedo annunci di ragazzine sui 18-19 anni e con tutte le sembianze da lolita, non resisto proprio a non andarci.
Adoro in primis succhiargli e palpeggiargli quelle zinnette acerbe, durissime, adolescenziali appena sbocciate. Poi passo a mangiargli il culetto, hanno quasi sempre un ano minuscolo e strettissimo che lecco e slinguazzo per almeno un quarto d'ora mettendole belle spalancate a pecora, all'inizio son ritrose ma poi alcune iniziano ad ansimare e a prenderci gusto.
Poi me le sbatto a pecorina, tenendogli l'ano ben aperto e sbattendomi quelle fichette così piccole e strette che sembra di incularle. Infine se riesco a trattenermi e se hanno anche quei bei visini innocenti e giovanissimi... pago l'extra per riemoirglieli di schizzi di sborra calda.
È una tentazione continua... per fortuna di annunci così ne escono due o tre l'anno.
Qualche altro porco come me? Che gli fate voi a queste cucciole? come ve le scopate?