Succede che ci sono volte che devi rientrare in gioco, e dopo del tempo che non giochi hai bisogno della preparazione per rifarti un pò le ossa, senza strafare.
E a non dire che sei in un periodo veramente down , per tanti motivi i più gravi, e una delusione avrebbe significato tarpare le ali alle prossime sortite punteristiche e non, nonchè una botta di depressione e un calcio nelle palle alla tua autostima e alla voglia di vivere.
Fatto sta che dopo diversi mesi di (forzata?) inattività, ieri sera ero in PT in compagnia di me stesso e dopo un paio di interviste telefoniche mi sono deciso ad andare sul tranquillo dalla Patrizia.
Lei è sicuramente uno dei porti più sicuri del Meditarraneo; difficilmente ti riserverà sorprese nel bene e nel male ma altrettanto difficilmente uscirai di lì senza sorriso o senza la certezza di aver investito più che bene i tuoi dineri.
Lei di certo non è più bella dell'ultima volta che l'ho incontrata, anzi.
Diciamo che forse qualche chiletto l'ha preso, anche se io resto della convinzione che sul popò ci sta un popò di silicone a renderlo ancor più brasiliano, lei che brasiliana non è.
Non bella, dicevamo, ma neanche brutta che non si guarda; la cosa che mi aggrada è che ai suoi (tanti?) difetti fisici tu non ci fai caso, visto che comincia a sprizzare cordialità appena ti apre la porta del casermone dove esercita.
Parla e ti fa parlare, anche mentre stai usando il bagno perchè proprio non la tenevi più e la porta non si chiude bene, e per farla chiudere completamente dovresti strisciarla sul pavimento, e faresti troppo rumore per i vicini, che ancora non se ne sono andati.
Ti parla, ti chiede, ti informa, ma non va mai nel (troppo) personale, anzi...sembra una vecchia amica, e si che l'avrò vista solo 5 o 6 volte in vita mia...e l'intervista va avanti anche mentre ti deterge lo strumento del mestiere e lo prepara al gioco, con delicatezza come solo una mamma saprebbe fare col suo figlioletto...e senza contare che te intanto polipeggi in ogni dove stando però attento a non sfociare mai nella volgarità, che siamo puttanieri, mica animali.
E mai che me ne fossi andato senza dirle grazie e senza dargli un bacino sulla guancia, che sulla bocca proprio non si può, ma non hai sentito alla tele che merda che gira?
Però al pippo si possono dar bacini, anche cabrio, ma solo se glielo chiedi, altrimenti si va di cappuccio che a me non piace, no no, no no.
Il FDP è una formalità che non devi neanche chiedere, cosiccome il telo che ti stende sulle coperte, ma il massimo lo da quando ti zompa letteralmente sopra (e non è che sia proprio un fuscello), e tu ti dimeni guardando il grande specchio alla tua sinistra, mentre lei geme un pò fingendo un pò no, ma senza mai esagerare nell'uno o nell'altro caso.
Non uno squillo di telefono, non un esclamazione di fretta; è una che sa come trattare il cliente per farlo tornare.
E si che il cliente che ieri è andato da lei non aveva neanche chiesto il conquibus, cominciando subito a godere della mezz'ora bramata in ottima compagnia.
Di certo un pò ho tentennato alla proposto di un threesome con la sorellina, e a prezzo più che popolare (il doppio di quello che prende lei, senza specificare cifre), ma la serata non era quella giusta, e ci potete mettere la mano sul fuoco che 'sto threesome avverrà quanto prima, come potete mettere la mano sul fuoco che sarete i primi (nonchè gli unici) a saperlo.
50/30/8