Pattaya

M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite
@Dr.Grunf Off topic: ogni volta che leggo il tuo nickname mi viene in mente l'anime Dottor Slump e Arale... :D

perdonami

Commenta
Reaction score
741
Oh bene! Sarebbe dunque proprio una buona cosa tradurre il tuo 'essere pratico di LT' in una guidina su Patong a beneficio di tutti i pieffiani :ok:
Guarda, non è per pigrizia ma le mie esperienze in confronto a molti qui sono a dir poco dilettantesche. Sarà perchè quando vado è sempre per lavoro, a cui aggiungo qualche giorno di relax, ma davvero non mi posso considerare esperto.
In ogni caso ho sempre "rimorchiato" la girl al Taipei, o al Tiger (sulla Bangla) o in un bar (mi pare si chiami Beach Bar) gestito da un francese, sul lato sud della spiaggia di Patong dove c'è la rotondina.
Sempre prese a fine lavoro dopo diversi drink, quindi mai pagato nessun BF, contrattato cifre intorno ai 1500-2000bht. Se mi piaceva la tenevo per la notte, se era un missile la mandavo a casa subito.
A aperte queste sono uscito con un paio di massaggiatrici e la receptionist del mio hotel.

Commenta
Reaction score
39.032
Beh può capitare. C'è addirittura chi ulula alla luna
No Problem Nbd GIF by MOODMAN

Comunque se invece ti capita di recuperare anche altri pensieri, potresti invece scrivere qualcosa di bello attinente al thread.

Commenta
Reaction score
178
comincio a pensare (con infinita tristezza, che il mio ultimo passaggio nel luna park di Pattaya (ottobre 2019) potrebbe essere statro l'ultimo in assoluto: forse con il covid dovremmo imparare a convivere piuttosto che sperare che "finisca" ma se per noi sarà comunque complicato imparare a farlo, temo che a Pattaya sarà una impresa.
Quello che mi consola che già una volta me ne sono andato da Pattaya salutandola convinto che non ci sarei più tornato.... e invece dopo un anno ero di nuovo li.

Commenta
Reaction score
39.032
Ora a Pattaya ristoranti, negozi e massaggifici devono chiudere alle 21. Praticamente è diventata una città a misura dei tanti anziani espatriati...

Commenta
Reaction score
39.032
Da martedì Chonburi (e dunque Pattaya), come l'area di Bangkok, diventata rosso-scuro.
Attività commerciali chiuse alle 20. Coprifuoco dalle 21 alle 4 e carcere per gli avventurosi :-(

Commenta
Reaction score
39.032
Secondo l'impostazione della norma, il farang è ancora ritenuto il portatore del terribile morbo, inafatti prima di potersi affacciare al regno deve superare quarantene e test PCR.
Intanto i contagi esplodono, i faranghi d'importazione sono presenti in quantità nanometriche e, guarda guarda, i focolai continuano a coincidere con i cantieri
Insomma il traffico di manodopera a basso costo dai paesi confinanti continua, con l'aggravante che queste persone abitano in condizioni assai promiscque e che per motivi ovvi non dispongono di alcun tipo di tutela/controllo sanitario... almeno fino all'esplosione del caso.
Un mix di ipocrisia e cialtronaggine tipicamente thai >:-(

Commenta
Reaction score
39.032
Pattaya’s new pastime: Looking for free food - Pattaya Mail

Commenta
Reaction score
39.032
Commenta
Reaction score
39.032
Esattamente e non a caso: ormai si merita la qualifica di classico.

Per quanto mi riguarda la ricordo per la prima volta, forse, da uno dei formidabili articoli di Stickman-BK (che pubblica ormai da 4 lustri).

Commenta
Alto