Non so se fare il mio aggiornamento su Pattaya su questo thread o l'altro, vada per questo. Primo giorno arrivo da Bangkok e decido di tornare subito al Devils den. Purtroppo dal sito hanno tolto la lista dei servizi a cui ogni donzella si dedicava. Mi baso un pò sull'istinto e un pò sulle recensioni(guarda caso tutte sempre positive) e butto giù una lista di nomi da proporre. Assenti le prime della lista prendo Tammy e Penny. Che dire? Ovviamente un servizio neanche paragonoabile all'italia, ma per gli standard del Devils den sono rimasto un pò deluso. Tammy non è male due belle tette, ma sputa un pò troppo per i miei gusti, Penny a momenti mi vomita addosso dopo un tentativo di anal rimming e dire che ti lavano loro per cui scelgono il livello di igene che gli va a genio. Insomma due belle ore ma non indimenticabili e visto che con il cambio ora due ore sono circa 115 euri, la prossima volta cercherò di prenotare o Rain O kristen, sono le uniche due star che non ho ancora provato, per chi non fosse mai stato: Cake e Eat sono due maiale assurde, non deludono, lato positivo di Penny non disdegna le sculacciate, aveva una natica piena di segni, per cui io non ero il primo a notare il vizietto. Nonostante la mia brutta opinione sui body massage a Pattaya, decido di provare l'Honey Inn in Soi Honey, io in genere alloggiop d QUESTE Parti, per cui mi trascino la curiosità da qualche anno. 1800 baht la seconda scelta 2500 la prima, decido per una da 1800 sia per minimizzare il rischio sia perchè in genere hanno più esperienza anche se sono meno fiche.Grandi tette, peccato che non le usa, in vasca le propongo un BBJ e rifiuta rimandando a dopo. Massaggio scarsissimo anche sul materassino, sembrava un massaggio tradizionale thai fatto da una nuda con un pò di sapone, nessuna bella scivolata addosso di quelle che ti rizzano tutto. Sul letto prova a mettermi il condom e le chiedo che mi faccia un BBJ, dice che è appena stata dal dentista(almeno la scusa è nuova), perciò pure un pompino coperto, la metto a pecora e un pò me la godo e poi alla fine propongo almeno una spagnola scoperta, e almeno quella la accetta. Insomma l'opinione negativa sui body massage a Pattaya rimane, il BJ coperto a Pattaya è un insulto. Non le ho lasciato alcuna mancia e credo non se la aspettasse. L Stanza era bella, in fondo l'edificio è nuovo, come selezione di ladies è meglio il sabai dee vist che enanche là fanno Il BBJ se proprio si deve fare un body to body a Pattaya, almeno sono più fiche, anche se secondo me un qualsiasi oil massage a soi Honey inn e più o meno in tutta pattaya da un servizio migliore.