Scusate una domanda di servizio: dovrei acquistare una scheda SIM-dati appena arriverò a Bangkok, da utilizzare per un paio di settimane.
Mi consigliate un operatore in particolare, oppure una vale l'altra?
Per me non lo sanno neppure loro. Dato il nome di un piatto qualsiasi, ogni villaggetto ha la sua ricetta con le proprie dosi...E cosa potrebbe essere questa leccornia?
Io sono al Best Western Plus Nexen nuovo di zecca come l’Honey 3 Soup Massage 🤭 io l’ho pagato sotto i 40 euro , è un 4 stelle , guest friendly per loro conferma , ma nn ho portato nessuno ancora in camera in quanto arrivato da poco più di 24 ore , controlla su Booking. com le tariffe , unico neo bisogna camminare più di un km a piedi per raggiungere un qualcosa … ma ci sono anche i mezzi ; se il budget nn è un problema One Patio Hotel migliore location stanze ancora più lussuoseSalve a tutti. Dovrò venire a BKK per qualche giorno e poi vorrei passare 2 settimane a Pattaya di già che ci sono. Sapreste indicarmi dove posso alloggiare senza spendere grosse cifre ma potendo anche portarmi in camera una donzella del luogo ?
Grazie! Non mi fa paura a camminare per chilometri! L’unica cosa che ti chiedo è di tenermi informato nei prossimi giorni se non fanno storie per… (guest friendly). Se rimani oltre il 20 gennaio è probabile che ci vediamo. Dovrò stare a BKK qualche giorno per sbrigare commissioniIo sono al Best Western Plus Nexen nuovo di zecca come l’Honey 3 Soup Massage 🤭 io l’ho pagato sotto i 40 euro , è un 4 stelle , guest friendly per loro conferma , ma nn ho portato nessuno ancora in camera in quanto arrivato da poco più di 24 ore , controlla su Booking. com le tariffe , unico neo bisogna camminare più di un km a piedi per raggiungere un qualcosa … ma ci sono anche i mezzi ; se il budget nn è un problema One Patio Hotel migliore location stanze ancora più lussuose
No purtroppo nn mi trattengo così tanto ; di hotel ce ne sono una infinita’ , forse è davvero raro trovare quello che nn sia guest friendly 😊 Soggiorno in questo perché nuovissimo con tre mesi di vita , una mia fissa , buona programmazione alloraGrazie! Non mi fa paura a camminare per chilometri! L’unica cosa che ti chiedo è di tenermi informato nei prossimi giorni se non fanno storie per… (guest friendly). Se rimani oltre il 20 gennaio è probabile che ci vediamo. Dovrò stare a BKK qualche giorno per sbrigare commissioni
Grazie molteNo purtroppo nn mi trattengo così tanto ; di hotel ce ne sono una infinita’ , forse è davvero raro trovare quello che nn sia guest friendly 😊 Soggiorno in questo perché nuovissimo con tre mesi di vita , una mia fissa , buona programmazione allora
Eh, l'economia Pattayana è carsicoproteiforme: il Terminal 21 e poi robe come lo Space in piena pandemia...GRAND HONEY 3
https://maps.app.goo.gl/aVkp85t7nA4Qndha8?g_st=ic. Torna il lusso a Pattaya , tutto nuovo di zecca , non vedevo ambienti così da molti anni in quel di BKK , girls per tutti i gusti , 90 minuti a differenza dei 60 negli altri soap
Dai un'occhiata alla GGP, un centimetro qui sotto a destra ;-)Salve a tutti. Dovrò venire a BKK per qualche giorno e poi vorrei passare 2 settimane a Pattaya di già che ci sono. Sapreste indicarmi dove posso alloggiare senza spendere grosse cifre ma potendo anche portarmi in camera una donzella del luogo ?
Ciao,Scusate faccio una domanda di servizio, dovrei fare una sim traffico appena arriverò a bangkok, mi servirá per un paio di settimane.
Mi consigliate un operatore in particolare, oppure una vale l'altra?
Ciao,Io sono al Best Western Plus Nexen nuovo di zecca come l’Honey 3 Soup Massage 🤭 io l’ho pagato sotto i 40 euro , è un 4 stelle , guest friendly per loro conferma , ma nn ho portato nessuno ancora in camera in quanto arrivato da poco più di 24 ore , controlla su Booking. com le tariffe , unico neo bisogna camminare più di un km a piedi per raggiungere un qualcosa … ma ci sono anche i mezzi ; se il budget nn è un problema One Patio Hotel migliore location stanze ancora più lussuose
“ban al BBJ? “ perdonami mi sfugge il significatoEh, l'economia Pattayana è carsicoproteiforme: il Terminal 21 e poi robe come lo Space in piena pandemia...
Comunque, vale anche al GrandHoney3, come negli altri soapies, il ban al BBJ?
In ogni modo fanno qui 90 minuti e nn 60 come negli altri 2 a nord dove io alloggio , nonostante gli ambienti siano SUPER 👍 poi x le tipe si va a fortuna , nulla di garantito ovviamente“ban al BBJ? “ perdonami mi sfugge il significato
Curiosamente (in modo imprescrutbile, come tante cose thai) nei soapy il BJ è solo coperto. Certamente a volte si può contrattare un extra con la singola lady ma di norma la regola della casa è questa.“ban al BBJ? “ perdonami mi sfugge il significato
In era pre-Covid la pratica standard nei soapy è sempre stata di 90 minuti (con costi da 2 a 5THB), al glorioso Sabai Dee, al ruspante Honey2, al più mesto SabaiRoom ed al fu-Rasputin.In ogni modo fanno qui 90 minuti e nn 60 come negli altri 2 a nord dove io alloggio , nonostante gli ambienti siano SUPER 👍 poi x le tipe si va a fortuna , nulla di garantito ovviamente
Si sì ok , avevo intuito bene allora , BJ coperto x me , come spesso capita in questa tipologia di massaggio ; ricordo bene che i 60 minuti una volta nn esistevano affatto , purtroppo ora si , ma nn all ‘Honey 3 fortunatamente e nn so per quanto dura ancora ; doccia + soap in materassino + atto sessuale + ancora una doccia + un minimo di relax prima di vestirsi diciamo che occorre almeno una ora e mezzo ; ho sentito dire che negli altri soap le ragazze vanno un pó di fretta forse per i tempi ristretti… nn fanno per meIn era pre-Covid la pratica standard nei soapy è sempre stata di 90 minuti (con costi da 2 a 5THB), al glorioso Sabai Dee, al ruspante Honey2, al più mesto SabaiRoom ed al fu-Rasputin.