Sempre WLF 😉
Sempre WLF 😉
🤣 Manca solo Mandi Mandi di Marco Milano a Mai dire gol, però, visto che @slurpx scrive dal Friuli, propenderei per questo (ma tu da buon giramondo già lo sapevi 😉)
Ahahahaah 🤩🤣😉 proprio così!🤣 Manca solo Mandi Mandi di Marco Milano a Mai dire gol, però, visto che @slurpx scrive dal Friuli, propenderei per questo (ma tu da buon giramondo già lo sapevi 😉)
😂😂👍🏻Che significa mandi?
Dalla tradizione friulana, storie dall’Osteria della Stazione l’Originale, ristorazione friulana a Milano.www.osteriadellastazione.it
Thailandesite, donne da sposare...o forse no! 😂Il senso di svagatezza per i thai: una storiellina per molti aspetti paradigmatica ;-)
Thailandia, dimentica la moglie in strada durante il viaggio per le ferie di Capodanno
Disavventura in Thailandia per una coppia che stava andando a festeggiare il Capodanno con i parenti: il marito ha infatti dimenticato la moglie in stradawww.tgcom24.mediaset.it
😂😂😂stava ancora pagando a rate la moto, rata 20/225, appena si riprende, si spara nei maroni...😂😂😂Che fare quando ci si annoia tra le risaie?
... e com'è andata?no dai...a gennaio anche io mi vorrei fare un giro in giostra....
purtoppo è saltata...problemi di lavoro!... e com'è andata?
Che vuoi che sia... si stimano appena 30'000 sex workers su una popolazione di un centinaio di migliaia di residenti ;-)... per la prima volta sono stato sia a Pattaya che a Phuket. Nel primo caso nutrivo grandi aspettative, chi ci era stato mi narrava di una Sodoma e Gomorra d'oriente.
eh...Ammetto, sono stato effettivamente poco, solo 4 giorni, ma pensavo che, per la nomea che aveva Pattaya, mi sarebbero bastati e avanzati. Invece i primi due giorni li ho passati nelle disco di Walking Street, mi sembrava quasi di stare in Italia: thai che rifiutavano un po' tutti (anche quelli più belli, giovani e ricchi di me), solo ad una certa ora sembravano più inclini, ma dopo una certo tempo sentivo di averne abbastanza.
Forse il Kinnaree?Solo gli ultimi due giorni mi sono divertito: sono rimasto nella zona del mio hotel, dove c'erano molti bar e locali.
Inoltre mi sono fatto portare al keensale, (mi pare si scriva così) un gentleman club, etá media sui 30, buona scelta nel primo pomeriggio, stanze discrete, ragazza tettona (rifatte) buona prestazione, spesa totale 2200.
Eh. E' vero che c'è tantissima roba (oltre a Soi6 e la WS) così che è praticamente impossibile visitare tutti i locali, dato anche che aprono e chiudono continuamente e dunque fermarsi 4 giorni, due dei quali sacrificati (suppongo) alle questioni logistiche, sono davvero pochissimi per iniziare a capirci qualcosa. Aggiungerei però anche che se non si riesce a trovare una donnina che ci vada bene a Pattaya... vedo pochi altri posti nell'universo dove ciò sia possibile ;-)A Pattaya credo che tornerò, facendo almeno 7/8 giorni, l'ideale sarebbe andarci con qualcuno che già si sa muovere, perché per me rimane troppo dispersiva.
eh, come scrivevo qui: ... alcuni di noi, come dei golosi in pasticceria, disponendo di poco tempo si orientano vero un viaggio spezzatino: 4 giorni a Bangkok, 5 a Pattaya, 4 a Phuket ......
Ci sono dinamiche a Pattaya che non ho capito. Ma ho visto che c'è grande potenzialità, ecco perchè probabilmente ci ritornerò.