- Reaction score
- 39.031
Ma... le russe o pseudo tali nel locale vicino al frog che ballavano in vetrina 4-5 anni fa ci sono ancora?Qualcuno vuole divertirsi ad indovinare esattamente a quali posti si riferiscono le foto?
Prova a vedere se questo articolo ti piace di piùPoche idee ma parecchio confuse
Grazie, avevo perso il passaggio e chiedo venia! Già le ragazze dell'est non mi entusiasmano in generale ma sopratutto non andrei in Thailandia per divertirmi con loro: non sono uno sfegatato per le asiatiche ma tra le due etnie tutta la vita le mandorline! Ps: il top per me rimangono le sudamericane o le latine in genere ma resta un giudizio puramente personale e devo dire che, come ho più volte espresso, mi sono divertito parecchio a Bgk, Phuket e Pattaya... ps: prossimo inverno credo tornarci di passaggio in un viaggio in quell'areaQualcosa s'è già scritto. Magari segui i link a partire da qui.
Il Frog's Land Bar Complex in area WS, ha fatto un po' fatica a riprendersi dal morso del pipistrello, ma ormai direi che è ripartito.
Anche se i locali per russi sono in fase di declino (mentre il turismo russo procede robusto, soprattutto a Phuket) le ragazze russe sono tornate (assieme alle africane) e si danno un gran da fare in WS. C'è quella addobbata da ufficiale nazista, quelle col vestito tradizionale da mondina, quelle in toppino e stivaloni della polstrada, quelle senza trucco che fan finta di essere turiste e c'è anche la tristanzuola vetrinetta che ricordi. Ciò potrebbe anche essere un bene, visto che il parco era un po' in sofferenza sul piano anagrafico. Tuttavia sono esplosi i costi. Difficile cavarsela cone meno di 6-12kTHB per uno ST (compresa una notevole insistenza sui beveraggi). Comunuqe è evidente che non le paga il comune di Pattaya e dunque devono avere i loro estimatori.
Del resto frequentarle mi pare un po' surreale: non puoi lamentarti di un pessimo lavoro se chiami l'antennista per aggiustare un rubinetto. Se vai a Roma vedi le rovine vecchie di duemila anni e non la torre metallica ottocentesca. Se vai a Bujumbura e pretendi di mangiare delle buone lasagne, ti troverai male e, nella migliore ipotesi, sarai spennato ;-)
In che locale ci sono anche le ragazze africane?Qualcosa s'è già scritto. Magari segui i link a partire da qui.
Il Frog's Land Bar Complex in area WS, ha fatto un po' fatica a riprendersi dal morso del pipistrello, ma ormai direi che è ripartito.
Anche se i locali per russi sono in fase di declino (mentre il turismo russo procede robusto, soprattutto a Phuket) le ragazze russe sono tornate (assieme alle africane) e si danno un gran da fare in WS. C'è quella addobbata da ufficiale nazista, quelle col vestito tradizionale da mondina, quelle in toppino e stivaloni della polstrada, quelle senza trucco che fan finta di essere turiste e c'è anche la tristanzuola vetrinetta che ricordi. Ciò potrebbe anche essere un bene, visto che il parco era un po' in sofferenza sul piano anagrafico. Tuttavia sono esplosi i costi. Difficile cavarsela cone meno di 6-12kTHB per uno ST (compresa una notevole insistenza sui beveraggi). Comunuqe è evidente che non le paga il comune di Pattaya e dunque devono avere i loro estimatori.
Del resto frequentarle mi pare un po' surreale: non puoi lamentarti di un pessimo lavoro se chiami l'antennista per aggiustare un rubinetto. Se vai a Roma vedi le rovine vecchie di duemila anni e non la torre metallica ottocentesca. Se vai a Bujumbura e pretendi di mangiare delle buone lasagne, ti troverai male e, nella migliore ipotesi, sarai spennato ;-)
Interessante, mi piace il tipo di ragazza con la pelle scura, quanto hai sborsato con la tipa caricata in macchina?Sono free-lancer che stazionano principalmente in WS. A volte le trovi in disco e qualcuna pure su TF. Sono di paesi francofoni e generalmente sono alte e magre.
Nella mia limitatissima esperienza le ho trovate poco abili sebbene gentili. Giusto una sera, sfrecciando sulla Pratumnak, ne ho trovato un gruppetto che usciva dall'hotel Zing. Ne ho caricata una per portarla in città... ed invece ci siamo ritrovati in terrazza da me ;-)
Poi un'altra in condizione simile, più che altro per curiosità.
Tf cosa vuol dire?
Hemm non ero in auto ma in moto. Non sono per nulla sicuro del rircordo ma direi tra 1500 e 2000THB per un paio d'ore da me.Interessante, mi piace il tipo di ragazza con la pelle scura, quanto hai sborsato con la tipa caricata in macchina?
Tf cosa vuol dire?
Ci sono novità:In che locale ci sono anche le ragazze africane?
Grazie, mi sto organizzando con le ferie per andare a settembre, sicuramente proveròCi sono novità:
- le trovi sempre a spasso lungo la Pratumnak, credo abbiano casa da queste parti, per cui basta fermarsi e caricarle;
- sono arrivate anche delle tipine non alte come quelle della precedente ondata ma più minute e graziose;
- le si trova anche in alcuni baretti di Soi Buakhao e nell'affollatissima area di TreeTown.
Ho avuto una buona esperienza, molto GFE ma, a parte il fatto di parlare in francese, non vedo il plus rispetto alle mandorlette locali.
Vado pochissimo in WS ma ho preso al volo la sollecitazione e, fattasi sera, sono andato a dare un'occhiata: Frog imballato di gente (ragazze un po' andanti); turisti russi a vagoni (tatuati muscolari che fanno il giretto turistico dei gogo con moglie e passeggino); russe battenti (dall'aria un po' provata ma dal costo europeo); gogo con russe (qui dette 'european ladies'); discoteche per russi separate da quelle per indiani; ristoranti per russi (tra cui uno non proprio invitante denominato "Russo Turisto" gestito da un muscolare tatuato) ma soprattutto... una grande novità: una specie di lady-boy africano! Peraltro davvero peculiare, una betoniera da almeno un quintale con la testa di un leone, l'espressione dolce di Mike Tyson incazzato e col rossetto, le mani a forma di benna e dei polpacci di calibro Alcisa.Ma... le russe o pseudo tali nel locale vicino al frog che ballavano in vetrina 4-5 anni fa ci sono ancora?
Effettivamente vedo spesso (da lontano) le cabinette in movimento. Così sono andato a curiosare più da vicino.[...] Sulla torre a fine gennaio la teleferica era funzionante, ma infatti a parte il panorama, il tutto è abbastanza triste [...]