Pattaya

Reaction score
39.724
Il paese di sottosopra
Era tardi, avevo appena finito un meraviglioso carpaccio di salmone e mi sentivo sia in riserva che ancora un pochino inappagato, proprio come la capricciosa signora dei cioccolatini piemontesi ;-) Come concludere dunque la nottata in modo migliore se non addormentandosi tra le mani di una brava massaggina?

Così mi fermo al primo negozio aperto (Pimpaa, in Soi Buakhao) un posto che avevo sempre ignorato. Le massaggine hanno lunghi gonnelloni o pantaloni, nessuna scollatura, nessun microgonnellino, ci sono dunqe tutte le premesse per un massaggino serio e tranquillo. Declino esattamente quel che voglio, ovvero addromentarmi con un foot-massage, e la tipa (data anche l’assenza di altri clienti) mi abbranca al volo con un torrente di parole e mi piazza sulla poltronciona. Appena appoltronato, adocchio una massaggina, stravaccata su un’altra poltronciona, che mi sorride mentre si sistema acrobaticamente lo smalto sulle unghie dei piedi.

Grunf - grazie cara, ora che m’è cascato l’occhio su quella faccetta che sorride, non è che potrei designarla come mia massaggiatrice preferita e farci due chiacchierette pre-sonno?
PimpaaLady - certamente caro coso, ma ricorda anche che bla bla bla
- eh, si certo come no, buonanott... zzzz
Arriva la mia massaggina designata, alla quale chiedo subito il contatto Line prima di dimenticarmi e poi si inizia con i sondaggi sui propri nomi, paesi di provenienza, codici fiscali, dichiarazione dei redditi, accantonamento IVA ecc.
Poi, ripeto quel che vorrei
- cara allora OK per un soft foot massage?
- certamente caro grunfottone e poi cosa facciamo? seghina, seguzza con olio, segone con yogurt, pompa o si scopicchia?
- no, grazie, magari domani o i prossimi giorni: no more power for today...
- ?!?!?!?!?!
vedo che la tipina sembra un attimo inalberarsi. Si irrigidisce, spalanca gli occhioni, chiama la capa e, in coro, mi richiedono cosa voglio. Ed io replico...
- What!? Only massage, no special?
- esatto care, no special, niente seghe, pompazze e quant’altro che non ne posso più. Giusto un soave massaggino pre-sonno, grazie.
Delusione indignata sui loro faccini, un attimo prima sorridenti:
- NO POSSIBLE!
- cioè fatemi capire vi do 500THB per un cazzosissimo foot massage che in genere quota 200 e non lo fate?
- si lo facciamo, ma poi ci vuole lo special. Pompe, pompazze, smanazzi, sputazzi, slinguazzate, cose così...
- si ho capito, credo..., in genere mi applico anche a queste materie... ma non è che tutti i giorni, continuamenteeee... e poi adesso è tardi, ho sonno, sono distrutto...
- la capa ritta come un maresciallo mi ha guardato come il peggiore dei depravati e, sforzandosi di contenere lo sdegno, ha ripetuto:
- no special, no possible. Go sleep at home!
e mi ha indicato la porta d’uscita :-o

Insomma, non ci posso credere... sono stato cacciato dal locale con ignominia, ho lasciato 100THB per il disturbo ma le due tipine mi guardavano indignate per tanta temerarietà: che tempi, uno che pretende un massaggio senza spruzzi finali, dove andremo a finire?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
428
Doc!
Tu sarai anche uno impenitente tombeur de femmes … ma questa che hai raccontato è proprio una storia incredibile, robe da cineteca! 😂😂😂 immagina le gags che ci si potrebbero ricavarci sopra … 😎😂🔝

Commenta
Reaction score
39.724
Credo che fossimo troppo vicini all'orario di chiusura, per cui le ladies hanno fatto i loro conti.
Magari vale la pena di fermarsi un po' di più per 1500-2000thb, ma per un foot-massage... che poi domani, dato il formidabile affollamento di questa zona, ne fanno 100 in un giorno....
Infatti sono tornato in pieno giorno ed ho avuto una chiacchierata così chiarificatrice che... praticamente mi sono fidanzato con la vice-boss ;-)
Se trovo il tempo scrivo anche di questa appendicina.

Commenta
Reaction score
39.724
C’è un esatto complesso di sensazioni che si scatena quelle poche volte che decido di dare un’altra possibilità alla WS ed entro in un gogo:
agg2deq_460swp.webp
;-)​

Commenta
Reaction score
39.724
Cronachette dal posto più bello del mondo
A Pattaya ci sono molti più locali di quanti non si riesca a vederne. Se anche ci si proponesse di vederli tutti, uno dopo l’altro, arrivati alla fine avremmo scoperto che nel frattempo alcuni sono morti ed altri nuovi sono stati avviati...
Ho dedicato una serata ad esplorare tutti i nuovi clubbini di Soi Boomerang (in area Buakhao). L'area è già così congestionata che ci mancava proprio questa iniezione di nuove attività.
A partire dalle prime ombre della sera, usando il lessico dei bollettini stradali, si procede continuamente incolonnati nelle due direzioni di marcia. Nonostante qualcuno scriva che a Pattaya ‘è tutto morto’.
Questi nuovi clubbini sono del tipo che mi piace: chiusi come i classici Gentlemans’ club, in modo da ammettere un po' di smanazzamento avanzato, a differenza di quelli aperti verso la strada, come ad esempio in Soi 6.
Curiosamente la musica non è tanto alta e ciò è solo un bene nei confronti di questa tendenza demenziale ad aumentare il livello oltre il sopportabile.
Entro allo Slutz, è minuscolo, buio e dipinto in viola funerario. C'è un salottino con divanetti ed un ragioniere giapponese che cicchetta sul telefono, circondato dalle meglio del locale che fanno finta di sfilare su una passerella. Sono tutte belle sgnappere ma purtroppo so che saranno incastrate in questa ridicola pantomima per tutta la sera o almeno finchè non ci sarà più spazio su tavolinetti e pavimento per i bicchieri vuoti.

Chiedo dunque a mamasan che si scusa, sostenendo che oggi, per motivi a lei ignoti, la maggior parte delle ladies non sono venute a lavorare... vero? falso? forse una mezza verità.
Annuncio che se non ha una young&slim la saluto, così improvvisamente si manifesta una tipina che matcha con le mie richieste solo che... è davvero minuscola, completamente sciroccata e puzzolente d'alcool :-/
Non ricordo come si chiamasse, mi s'è spataccada addosso ed ha iniziato a spippetare e mimare un BJ come un’invasata.
Devo inoltre chiarire il contesto: il genio di turno ha predisposto, oltre al salottino principale, dei loculetti chiusi da una tenda con 4 posti ed un tavolinetto. Per intenderci pare di stare in uno scompartimento ferroviario. Non saprei davvero come si possa stare in 4 in questi buchi e men che meno come ci si possa applicare ad un BBJ senza essere contorsionisti del circo Medrano.

Passa al volo una delle ladies che sfilavano e la placco, si dichiara disponibile:
- liquido il jap ed in 5 minuti sono qui!
Non ci credo neppure un po' e dunque liquido mamasan e la piccoletta. Mentre sono in piedi che mi ricompongo, pronto per uscire... arriva MaeyMaey, mentenendo la promessa :-O
Fa la faccia di rimprovero:
- so darling you didn’t belive me, eh?!
E’ bellissima, alta, longilinea, poche tette ma elegantissima, parla un inglese fluente (e dichiara di essere qui da 4 giorni...) scafatissima, si fa una simpatica sessione di smanazzo, un po’ di FK, poi mi promette una sorpresa e... esce :-/
Rientra 10 secondi dopo ma... con un vestito diverso! resto basito :-/
Poi esce di nuovo ed un secondo dopo ha il vestito di prima...
Riappare, anzi riappaiono... sono in due, sono due gemelle!

Mi parte un filmetto in mente che per fortuna viene subito stoppato: solo una delle due lavora, l'altra ha il boyfriend (il solito leggendario australiano).
Sono comunque deciso a portarmi a casa MaeyMaey. Mi spara 1kTHB come barfine, però non è sicura... consulta la sorella che dice 800, poi mamasan che dice che a quest'ora è 400...
Bene propone 2kTHB per lei, che pagherei tanto volentieri, ma... non vuole andarsene prima della chiusura del locale. Quando sarà? boh, mezzanotte, forse l'una? vabè mando a cagare (tanto a malincuore quanto elegantemente) anch'essa e saluto:
- Line me when available, baby baby bau bau!

All'esterno incontro Ae, non bellissima, ma alta e comunque interessante, mi infila una manazzata nei pantaloni e come nulla fosse, in questa posa plastica, si argomenta del caldo, della pioggia, della mancanza di turisti e della congiuntura economica. Non ho voglia di rifare tutta la complessa tiritera di decifrazione dei casini tipicamente thai in materia di tariffari e così, raccolto il contatto Line, saluto anch’essa.

Attraverso la strada e salgo i gradinetti del Naughty (mentre le due MaeyMaey mi lanciano un'occhiata si rimprovero dalla porta dello Slutz). Le ladies stanno mangiando ed in particolare inquadro Sary, che copre i lunghi capelli biondi, nessuno saprebbe dire perchè, con delle orecchie da coniglio :-/
Nonostante una dentatura un po' in sofferenza è bellina, alta e snella, mani affusolate e si mostra da subito molto espansiva. Tuttavia vedo che il suo citotolozzo è ancora pieno. Dunque propongo di tornate 10 minuti più tardi. Penso che la lady a pancia piena sia più trattabile e che un gesto di attenzione possa magari meglio disporla. Stabiliamo che mi scrive su Line appena ha finito.
Appena risalgo in moto mi manda il disegno di un coniglio ed un orso che limonano...
- finished lunch?
- not yet
- OK, lady. Write me when finished

Gironzolo per clubbini inciampando in due sontuosi e raffinati lady boy. Chiacchieriamo superamabilmente, ma quando alla fine si dichiarano ci resto male. Saluti, qualche 100thb e ciaociao :-/
Mi intrattengo con altre soggette, si beve e si smanazza. Torno in Soi Honey ed il tempo scorre leggero come il ricordo di Sary, parimenti sempre più evanescente. Da costei riceverò infatti un unico messaggio, a notte inoltrata:
- was waiting for you... cuori-spezzati seguiti da un papero lacrimante...
Benedetta ragassuola, avere a che fare con voi è una fatica!

Continua...

Commenta
Reaction score
39.724
Direi 22 -23 ma in Thailandia il notaio è più che altro una categoria dello spirito. Non esiste regola che non possa essere triturata dall'estro creativo del thai ;-)
Comunque non saprei dire se davvero è proprio così interessante... si tratta di una differenza di 15 euro!

Commenta
Reaction score
142
Basta non vi leggo più....qui ormai x organizzare un... massaggio...devi cominciare ad organizzarlo 3 gg prima x evitare fregature e poi... spesso...torni a casa e svegli, cerchi di svegliare la moglie.....🤣😭

Commenta
Reaction score
39.724
continua...

Propro perchè da Sary non avevo ricevuto il segnale di fine cena, ero tornato in Soi Honey, dato che iniziava ad essere tardi e non avevo ancora rimediato per la notte. Senza neppure rendermi conto del fatto che mi trovavo davanti allo Sweet Massage Lounge (un posto che avevo cancellato da ogni mia lista) vedo un serafico sorriso, due discrete gambine, ed una scollatura malandrina su un tubino nero che ha sempre il suo perchè :-P
Si tratta di Pleng, assennatissima, 26 anni, figlioletti d'ordinanza ma iperprofessionale. Non chiedo di meglio. Non è propiamente bella, un tantino paffutella ma un carattere che mi incanta. Accordi chiarissimi, barfine ridotto, ed una magnifica nottata piena di FK, conclusa con tip proporzionale alla mia gratitudine per aver scoperto una così notevole professionista del BBJ.

Aggiungerei una notina: alle prime luci del mattino sono iniziate le sue manovre di avvicinamento strusciatorio. Manine malandrine hanno iniziato a sondare la disposizione dell'anziano farang, e s'è pure tentato qualcosa in un'oretta di heavy-petting comunque molto piacevole. Dato che si spruzza tutti i giorni non s'è arrivati al finish ma ci s'è comunque ben predisposti per il futuro. Mentre ero in bagno per la prima delle numerose docce della giornata, sento dei curiosi sbuffi come di caffettiera... esco, mi affaccio discreto alla stanza da letto e... vedo l'indemoniata che salta come un terremoto, smanazzandosi tra le gambe a turbovelocità :-/
Insomma, Pleng voleva proprio godere ancora una volta, in uno slancio di sincero trasporto che più sincero non si può.
Ancora una volta mi pare d'essere un marziano che assiste ad un commedia scritta da venusiani ed interpretata da gioviani.

Commenta
Reaction score
39.724
Chiacchieratina a tavola con due ladies:
Lady1: tutti gli uomini sono uguali
Lady2: già, proprio vero, vogliono tutti solo una stessa cosa
Lady1 e Lady2 contemporaneamente:
- soldi
Segue un attimo di silenzio e scoppiano a ridere :-/

Spiego: hanno entrambe ragione, gli uomini thai chiedono alle loro donne soldi (che poi buttano in alcolici, gioco e, a volte, altre donne). I farang invece vogliono sesso.
Insomma, ridacchiano perchè hanno scoperto che non è poi così vero che tutti gli uomini sono uguali ;-)

Commenta
Reaction score
39.724
Cronachine dal posto più bello del mondo
Ogni tanto ci riprovo e campiono un po’ nello spazio delle pseudo-freelancers di ThayFriendly.
In un luogo nel quale puoi entrare in uno dei mille localetti -dare un’occhiata - fare una chiacchierata - decidere - e scopare, utilizzare servizi on-line è un po’ surreale, ma ogni tanto ci provo.
La via dell’illuminazione verso la figa perfetta è incerta, piena di insidie, di lunghezza indefinita ma... irresistibile ;-)

Oggi ho contattato Ploy TFMI - oraya : le ho chiesto il contatto Line via TF, in modo poter comunicare più agevolmente. Pia illusione dato l’inglese approssimativo. Infatti le scrivo, propongo chiaramente l’ABC, e ad ogni mia proposta la sua risposta è: OK.
Sto per partire è mi chiede: 'ok ma quanto mi paghi?'
Ce lo siamo già detto, o almeno credevo, qualche riga sopra. Le scrivo dunque di leggere quel che le ho già scritto.
Risposta: '???'

Cazzo questi dialoghetti sono faticosissimi, il fatto è che queste soggette non ce la fanno a pronunciare la parola ‘no’, o ad ammettere di non avere capito. Ad un certo punto smette di replicare a cazzo e così io me ne vado tranquillo in piscina. Quando esco vedo che mi ha spedito... un coniglietto che fa ciaociao :-(
Rispondo con il disegno di una paperella che spetazza cuoricini, del tutto assurdo ma in qualche modo apprezzato, dato che Ploy risponde: 'sei arrivato? sei qui a casa da me?'
Buonanotte... a parte il fatto che mi aveva dato delle informazioni assolutamente approssimative. Ci accordiamo su un orario preciso e le chiedo dunque di spedirmi via Line esattamente la sua localizzazione (un’operazione che si può fare con due click). Ricevo le coordinate geografiche e vedo che almeno non sono in mezzo all’oceano ma nell’area di Kalho Thai, quella che si chiama Dark Side di Pattaya, sarebbero le collinette (anche amene) oltre la ferrovia.

In 20 minuti arrivo in uno dei graziosi bellissimi quartieri residenziali fuori città, sempre piuttosto misteriosi: automobilone straniere con vetri scuri, villette ben tenute in stile western, megamuraglia di recinzione, cancellone con security all’ingresso.
Io sono entrato però volo accodandomi ad un grosso BMW e salutando il guardiano alla De Sica Jr. Arrivo al punto dove c’è un assurdo villone con scalinata capitolina e colonne con fregi corinzi... impossibile che Ploy abiti qui. Infatti, scatto una foto, la invio e si scopre che lei è naturalmente da un’altra parte.

Per aiutarmi mi manda la foto di una via con dei cani e dei banani... davvero di grande aiuto.
Non saprei dire perché, ma non riesce ad inviare le sue coordinate, inutile tentare di capire. Allora facciamo così: videochiamata su Line, telefono montato sul manubrio della moto, così lei vede la strada e mi guida a voce.... il massimo della tecnologia usata col minimo del senno.

In 2 minuti arrivo ed effettivamente altro che villone, quattro capanne nella jungla, con la gente che dorme nelle amache ed i cani che dormono ovunque. Già mi è scomparsa parte della poesia. Ploy tutta contenta si presenta sottolineando quanto sia sexy il proprio vestitino... nulla da dire, la trova molto carina, con occhiali tondi, capelli in ordine, nessuna esagerazione con tatuaggi trucco o smalto ma... escono di casa papa&mama che fanno cicociao tutti benauguranti :-(
Mi sarei voluto seppellire. Gran sorrisi e partiamo, anche se il mio desiderio di azzannare carne fresca è vagamente svaporato.

Ci fermiamo in uno dei millemila mercatini per mangiare qualcosa, e Ploy divora letteralmente robe che mi paiono orrende, io mi faccio andar bene del mango, affettato con una specie di arcaico attrezzo agricolo proveniente da un museo etrusco. In tale contesto metto a fuoco quella che era stata prima un’impressione latente: Ploy pare a tratti un po’ nevrotica. Lo avevo imputato alla corporatura esile, ma invece vedo che fa dei movimenti con la testa a volte preoccupanti, come se non riuscisse a resistere, ogni tanto a stirare qualche muscolo del collo :-/

A casa Ploy è più rilassata ed abbastanza carina anche se, come del resto aveva premesso, dobbiamo tenere d’occhio l’orologio, perchè deve uscire con le amiche. La fase di cuddling è molto piacevole, le sue deliziose gambine mi allacciano piacevolmente finchè, come non di rado si scopre con le FL di recente generazione, il BBJ non le piace proprio e non lo sa fare. Dunque si passa presto alla scopazza dove però il fatto di riuscire ad entrare così al volo in una minifighetta del genere mi insospettisce un po', infatti m’avvedo che arrivano da questa pur splendida fessaretta, dei miasmi che conosco: è iniziato il red-period :-(

Ploy si mostra sorpresa, pare non ne sapesse nulla. Però siamo davvero arrivati al minimo sindacale. Infilo nel suo borsellino (completamente vuoto) i 1300 stabiliti, ci si rilava e la ricarico in moto. Questa è una fase che mi piace, guidare con una sua manina che smanazza ed una mia manona che pure massaggia quelle deliziose gambine. Arriviamo al gruppetto di amiche, tutte orrende, obese e pazze o già ubriache, e volentieri me ne vado con tanti ciaociao. Esattamente la stessa cosa che credo farò con ThayFriendly.

Ad onor del vero, prima di Ploy ho sperimentato altre FL, con esiti diversi. Per la mia esperienza queste svolgono il loro compitino ma senza grande trasporto. Ne segnalo tre carucce e dal comportamento tutto sommato passabile
Tipsy (ST1.5 / Lt 3.0) TFMI - tipsy
Night22 (ST1.5) TFMI - night22
Maggie (ST1.5 / LT 2.5) TFMI - maggiepp

Allegati

• 3eb7d687648d83e94e76a2a3112f0738-big.jpg
    3eb7d687648d83e94e76a2a3112f0738-big.jpg
    89,6 KB · Visite: 137
  • 58b9d6e946b918cea20f6cb20c512733-big.jpg
    58b9d6e946b918cea20f6cb20c512733-big.jpg
    64,8 KB · Visite: 136
  • 0667cffb6198379d0f87b2b97a5dc21e-big.jpg
    0667cffb6198379d0f87b2b97a5dc21e-big.jpg
    93,1 KB · Visite: 134
  • 25556b7e31f005d6a72810b8180128d8-big.jpg
    25556b7e31f005d6a72810b8180128d8-big.jpg
    96,8 KB · Visite: 135
  • 613994f1ab3b41815e6b42d935e88f95-big.jpg
    613994f1ab3b41815e6b42d935e88f95-big.jpg
    65,2 KB · Visite: 139
  • 5986584bc4fbc26a48c509479fed8146-big.jpg
    5986584bc4fbc26a48c509479fed8146-big.jpg
    101,7 KB · Visite: 143
  • a9a1ce5e74433b309d0ea946f8001e29-big.jpg
    a9a1ce5e74433b309d0ea946f8001e29-big.jpg
    79,8 KB · Visite: 132
  • ffdbda29262aa4d9cfce6b559eb47613-big.jpg
    ffdbda29262aa4d9cfce6b559eb47613-big.jpg
    113,9 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.724

Passo per Soi Honey e vedo delle bellissime gambine spuntare da un tubino nero. Dunque freno, parcheggio (con la lady che fa da vigile urbano), acchiappo al volo con fare corsaro la lady tubinata e, già che ci siamo, anche un altro interessante gonnellino svolazzante. In un attimo ci troviamo dunque addivanati all'interno del baretto, pronti per l'intervistina con smanazzo.
Ci troviamo in un mediocre baretto, mai considerato prima (Bar Ballers) e le due gentili sono Ying (elegantemente pettinata, perfetta nella sua tenuta e minutissima) ed Ice (assai più espansiva e rodata).

Quest'ultima sarebbe pronta a saltarmi addosso seduta stante e mi seguirebbe in Antartide ma in invece io sarei tanto interessato alla pacatissima Ying che, però, è diffidente e (pur senza dirlo) pensa che io sia un pazzo scatenato e fatica a manifestare qualche disponibilità a seguirmi nel LT. Dice che mi seguirebbe ai piani superiori per una scopatina d'ordinanza e che poi magari si vedrà. Faccio un'offerta molto generosa per una sessione LT a fronte della quale Ying tentenna ma resiste.
Meglio così, avrei avuto probabilmente un esperienza deludente e costosa.
Seguendo l'estro del momento mi sono fatto andare bene anche i brufoletti di Ice e la sua dentatura imperfetta, ma s'è passata una notte come si deve.
Una regola che non mi ha mai deluso: scegli chi ti sceglie, o insomma chi manifesti almeno un po' di trasporto.

Commenta
Reaction score
39.724

C'è uno scrausissimo massaggificino in Soi Buakhao, proprio davanti a Beer Hubb, confinante col Dragon Bar (Pimpaa Health massage).
Ha una ridicola verandina in legno che pare la casa della Barbie, una parete-vetrina, spazi ridottissimi ed un parco mandorlette interessante.
Da qui ero stato cacciato in passato (a dire la verità in prossimità della chiusura notturna) poiché volevo solo un massaggio senza extra... così sono tornato in orario più urbano, scoprendo che ci sono tante ladies disposte anche a fermarsi alla parte tradizionale del massaggio ma anche tante altre massaggine invero amichevoli.

Quando chiedo solo un massaggino innocente, mi mettono in vetrina: è bellissimo sonnecchiare, parlottare e contemporaneamente assistere allo spettacolo del torrente di umanità che razzola per Soi Buakaho.
Sul tavolone esterno si mangia h24, dato che le ragazze lavorano su 2 turni: h9-19 + h19-24. Ho incontrato Packki, praticamente un irresistibile sorriso inserito in una pallozza molto arrotondata, non certo la più sexy ma simpaticissima. Poi una gran donna, Panisa, ha una voce un po’ papera e non ha certamente un fisico da velina, neppure una bellezza che risalta, ma è così acuta che mi mette in soggezione.
Quando le ho raccontato di come sono stato cacciato dalle sue colleghe del night-shift s'è ribaltata dal ridere. Spesso viene da me per un massaggio serale, a fine turno, poi dormiamo assieme. La maggior parte delle volte si dorme proprio senza grandi pasticciamenti, ma è un gran piacere la scoperta di una personalità interessante :ok:

Commenta
Reaction score
39.724
Eh, se Camilleri fosse nato in Thailandia ;-)

Commenta
Reaction score
39.724
Cronaca vera
Mi capita di ricevere dei PM da persone che, prima ancora di applicarsi all’organizzazione di un viaggetto orientale per chissàquando, chiedono una quantità di dettagli vagamente surreale a fronte dell’indefinitezza generale dei propri piani.
Tra le richieste più gettonate s'affacciano spesso i dubbi sulla quantità di locali aperti.
Dunque ecco qui un’informazione puntuale, aggiornata a luglio 2022, per le zone WS, Boomerang ed LK:
lk_metro_map_july_2022.jpg

soi_boomerang_map_july_2022.jpg

walking_street_map_june_2022.jpg

In Soi 6 non manca davvero la possibilità di scelta ed in Soi Bongkot / Soi Honey, tranne chiusurette contingenti, sono tutti operativi.

So che queste informazioni non saranno purtroppo in grado di saturare tutte le curiosità. Tra queste ricordo con piacere:
- ma quante in percentuale hanno la figa rasata?
- le voglio fighe e non bado a spese, diciamo un badget sui 100/giorno.
- quella della terza foto a sinistra di pagina 534 [con la quale ho passato più d'una notte. NdR] e che io ho visto per la prima e unica volta volta nella mia vita in una figurina colorata sullo smartphone, ti avverto del fatto che è sicuramente un lady boy. Fidati!
- io vorrei filmare le troie, magari di nascosto, e poi vendere i video caricati un server estero. Come posso fare?
- dove trovo quelle belle (come piacciono a me)?
- dove trovo fighe a cui piaccia farsi sputare/picchiare/legare/insultare (in idioma italico...)?
- dove trovo recensioni aggiornate di troie che godano a farsi inculare?

Uno solo, che per un fatto di mera incompetenza ho dovuto disattendere, chiedeva informazioni in merito alla reperibilità di ‘fighe col pisello tatuato’.

Ultima modifica:
Commenta
Alto