Cronachine dal posto più bello del mondo
Ogni tanto ci riprovo e campiono un po’ nello spazio delle pseudo-freelancers di ThayFriendly.
In un luogo nel quale puoi entrare in uno dei mille localetti -dare un’occhiata - fare una chiacchierata - decidere - e scopare, utilizzare servizi on-line è un po’ surreale, ma ogni tanto ci provo.
La via dell’illuminazione verso la figa perfetta è incerta, piena di insidie, di lunghezza indefinita ma... irresistibile ;-)
Oggi ho contattato
Ploy TFMI - oraya : le ho chiesto il contatto Line via TF, in modo poter comunicare più agevolmente. Pia illusione dato l’inglese approssimativo. Infatti le scrivo, propongo chiaramente l’ABC, e ad ogni mia proposta la sua risposta è: OK.
Sto per partire è mi chiede: 'ok ma quanto mi paghi?'
Ce lo siamo già detto, o almeno credevo, qualche riga sopra. Le scrivo dunque di leggere quel che le ho già scritto.
Risposta: '???'
Cazzo questi dialoghetti sono faticosissimi, il fatto è che queste soggette non ce la fanno a pronunciare la parola ‘no’, o ad ammettere di non avere capito. Ad un certo punto smette di replicare a cazzo e così io me ne vado tranquillo in piscina. Quando esco vedo che mi ha spedito... un coniglietto che fa ciaociao :-(
Rispondo con il disegno di una paperella che spetazza cuoricini, del tutto assurdo ma in qualche modo apprezzato, dato che Ploy risponde: 'sei arrivato? sei qui a casa da me?'
Buonanotte... a parte il fatto che mi aveva dato delle informazioni assolutamente approssimative. Ci accordiamo su un orario preciso e le chiedo dunque di spedirmi via Line esattamente la sua localizzazione (un’operazione che si può fare con due click). Ricevo le coordinate geografiche e vedo che almeno non sono in mezzo all’oceano ma nell’area di Kalho Thai, quella che si chiama Dark Side di Pattaya, sarebbero le collinette (anche amene) oltre la ferrovia.
In 20 minuti arrivo in uno dei graziosi bellissimi quartieri residenziali fuori città, sempre piuttosto misteriosi: automobilone straniere con vetri scuri, villette ben tenute in stile western, megamuraglia di recinzione, cancellone con security all’ingresso.
Io sono entrato però volo accodandomi ad un grosso BMW e salutando il guardiano alla De Sica Jr. Arrivo al punto dove c’è un assurdo villone con scalinata capitolina e colonne con fregi corinzi... impossibile che Ploy abiti qui. Infatti, scatto una foto, la invio e si scopre che lei è naturalmente da un’altra parte.
Per aiutarmi mi manda la foto di una via con dei cani e dei banani... davvero di grande aiuto.
Non saprei dire perché, ma non riesce ad inviare le sue coordinate, inutile tentare di capire. Allora facciamo così: videochiamata su Line, telefono montato sul manubrio della moto, così lei vede la strada e mi guida a voce.... il massimo della tecnologia usata col minimo del senno.
In 2 minuti arrivo ed effettivamente altro che villone, quattro capanne nella jungla, con la gente che dorme nelle amache ed i cani che dormono ovunque. Già mi è scomparsa parte della poesia. Ploy tutta contenta si presenta sottolineando quanto sia sexy il proprio vestitino... nulla da dire, la trova molto carina, con occhiali tondi, capelli in ordine, nessuna esagerazione con tatuaggi trucco o smalto ma... escono di casa papa&mama che fanno cicociao tutti benauguranti :-(
Mi sarei voluto seppellire. Gran sorrisi e partiamo, anche se il mio desiderio di azzannare carne fresca è vagamente svaporato.
Ci fermiamo in uno dei millemila mercatini per mangiare qualcosa, e Ploy divora letteralmente robe che mi paiono orrende, io mi faccio andar bene del mango, affettato con una specie di arcaico attrezzo agricolo proveniente da un museo etrusco. In tale contesto metto a fuoco quella che era stata prima un’impressione latente: Ploy pare a tratti un po’ nevrotica. Lo avevo imputato alla corporatura esile, ma invece vedo che fa dei movimenti con la testa a volte preoccupanti, come se non riuscisse a resistere, ogni tanto a stirare qualche muscolo del collo :-/
A casa Ploy è più rilassata ed abbastanza carina anche se, come del resto aveva premesso, dobbiamo tenere d’occhio l’orologio, perchè deve uscire con le amiche. La fase di cuddling è molto piacevole, le sue deliziose gambine mi allacciano piacevolmente finchè, come non di rado si scopre con le FL di recente generazione, il BBJ non le piace proprio e non lo sa fare. Dunque si passa presto alla scopazza dove però il fatto di riuscire ad entrare così al volo in una minifighetta del genere mi insospettisce un po', infatti m’avvedo che arrivano da questa pur splendida fessaretta, dei miasmi che conosco: è iniziato il red-period :-(
Ploy si mostra sorpresa, pare non ne sapesse nulla. Però siamo davvero arrivati al minimo sindacale. Infilo nel suo borsellino (completamente vuoto) i 1300 stabiliti, ci si rilava e la ricarico in moto. Questa è una fase che mi piace, guidare con una sua manina che smanazza ed una mia manona che pure massaggia quelle deliziose gambine. Arriviamo al gruppetto di amiche, tutte orrende, obese e pazze o già ubriache, e volentieri me ne vado con tanti ciaociao. Esattamente la stessa cosa che credo farò con ThayFriendly.
Ad onor del vero, prima di Ploy ho sperimentato altre FL, con esiti diversi. Per la mia esperienza queste svolgono il loro compitino ma senza grande trasporto. Ne segnalo tre carucce e dal comportamento tutto sommato passabile
Tipsy (ST1.5 / Lt 3.0)
TFMI - tipsy
Night22 (ST1.5)
TFMI - night22
Maggie (ST1.5 / LT 2.5)
TFMI - maggiepp