Purtroppo pare che la Thai sia una calamita per
questi soggetti. Inevitabilmente autodichiaranti di lunghissima esperienza, capaci di spendere un'indecente quantità di energie in pipponi egotico-recriminatori ma che neppure sotto tortura spendono un milligrammo di impegno per scrivere qualcosa di concretamente utile :-/
Cronaca vera: una quota vicina al 90% degli affaccianti a PunterForum non sembra in grado di partecipare positivattivamente. I motivi sono tanti ma su alcuni di questi si può forse intervenire con politiche di accoglienza che, sebbene non specificamente volte ad incoraggiare proprio quel fancazzismo stizzoso che tanto alligna nella componente antropologica del turbosegarolomammonarcisista, almeno evitino di partire subito con delle montessoriane vangate sui denti |-D
Considerando poi la piccola componente dei punteruoli che scappa dal quotidiano peninsulare per rifugiarsi nel regno del Siam ci sono peculiarità delle quali ho potuto godere generosamente: è spesso gente intrinsecamente disordinata; disgraziati che scappano dalle proprie disgrazie senza rendersi conto di trasportarle sulla propria schiena; violenti che paiono bambini (
Pattaya sedicenti imprenditori incompresi che tentano di scappare da rovesci giudiziari; mariti/padri fuggiaschi; devoti a santa Rosalia così come al face-fucking (
Pattaya ci sono semianalfabeti respinti dalla società e centrifugati pure sull'aspromontano calabrese; pitechi che pare abbiano conti in sospeso con la figura femminile (odiandola) che però non possono fare a meno di frequentare; tizi in difficoltà con la propria sessualità incapaci di ammettere che la calamita che li porta in Thailandia è costituita dalla ampia disponibilità di lady-boy; tangheri di ogni genere incredibilmente dotati di talento nel generare casini. Un vero e proprio universo pasoliniano a suo modo anche affascinante.
Insomma, come diceva uno di questi numerosi consoci pauciscriventi invocando la provvidenza per mezzo di una trita etichetta liturgica... perdonali perchè bla bla...
Phuket
;-)
Mi capita inoltre di ricevere dei PM da persone che, prima ancora di applicarsi all’organizzazione di un viaggetto orientale per chissàquando, chiedono una quantità di dettagli vagamente surreale a fronte dell’indefinitezza generale dei propri piani.
Le moltissime informazioni riportate nella GGP fatalmente non sono purtroppo in grado di saturare tutte le curiosità. Tra queste ricordo (testualmente) con piacere:
- ma quante in percentuale hanno la figa rasata?
- le voglio fighe e non bado a spese, diciamo un badget sui 100/giorno.
- quella della terza foto a sinistra di pagina 534 [con la quale il Dr.Grunf ha passato più d'una notte. NdR] e che io ho visto per la prima e unica volta volta nella mia vita in una figurina colorata sullo smartphone, ti avverto che è sicuramente un lady boy. Fidati!
- io vorrei filmare le troie, magari di nascosto, e poi vendere i video caricati un server estero. Come posso fare?
- dove trovo quelle belle (come piacciono a me)?
- dove trovo fighe a cui piaccia farsi sputare?
- dove trovo recensioni aggiornate di troie che godano a farsi inculare?
Uno solo, che per un fatto di mera incompetenza ho dovuto disattendere, chiedeva informazioni in merito alla reperibilità di ‘fighe col pisello tatuato’