Grazie Porcello per i tuoi post ed i resoconti del tuo viaggio di piacere…Lunedì ultimo giorno, sveglia ad un orario decente (10.00) checkout hotel, colazione da Starbucks e vado al Royal Garden Plaza per un massaggio serio... Salgo al primo piano, scelgo un bel head and shoulders massage... Mi fanno indossare una sorta di kimono (mi ero fatto trovare nudo.... L abitudine...) la tipetta mi ha letteralmente smontato e rimontato, ne ho tratto sollievo per tutta la giornata, (niente HJ BJ etc) ma massaggio di ottimo livello pago i 300 Bath (massaggio durato 1.30 ore)
Bene sono le 15.00 decido di tornare al Kinnaree, saluto i ragazzi e le ragazze dietro al bancone mi faccio portare la mia Heineken e un bel Hamburger con patatine (245 baht) molto buono, faccio la conoscenza di 2 belle mandorlette tutte tatuate, poi l occhio mi cade su Emmy, 26 anni piccoletta 45kg, ma era impegnata con un giapponese, chiedo info alla tipa che lavora al bancone (che a me piace un sacco ma non credo sia timbrabile) le fa notare il mio interesse e dopo 2 secondi è accanto a me, simpaticissima finisco il panino, ordino un altra birra e andiamo in stanza, doccia di rito e via alle danze:
Mentre sorseggio la mia Heineken mi fa un pompino di notevole fattura, poi la pecorizzo e capitolo in 10 minuti
Torniamo nella sala principale per il meritato relax, conosco un signore Australiano... Era il suo primo giorno da pensionato ed era lì con amici... Mi offre 2 birre (e siamo a 4)... sono un po' brillo ma ancora arrapato... Vedo un altro angioletto capelli a caschetto biondo scuro... Gamba sinistra tutta tatuata... Si chiama Nancy 25 anni... Fisico da skinny teen... Parliamo giusto 3 minuti... E poi andiamo in stanza... Ha dei piedini stupendi e comincio proprio da lì.... Dopo 20 mins termino nel gommino...
Resterò nel lettone 10 mins abbracciato a lei.... Sono appagato e felice... Ringrazio Dio per questi angeli in terra... Ma è ora di tornare in patria...
Saluto e scappo in aeroporto...con la speranza di tornare a fine dicembre.

Al Kinnaree hai provato anche gli spaghetti alla BOLOGNAISE?