Pattaya

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.776
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.503
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Altro che zozzi farang, qui si confida nel grande fratellone asiatico
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Premessa, per la prima volta sono stato sia a Pattaya che a phuket. Nel primo caso nutrivo grandi aspettative, chi ci era stato mi narrava di una sadoma e Gomorra d'Oriente.
Nel secondo caso, avevo un pò di timore, leggendo commenti in giro molto variegati e alcuni molto negativi, dove veniva dipinta come località molto costosa, e difficile per il putteraggio(io fortunatamente ho trovato un altra realtà).
Quindi carichissimo sono arrivatò in cittá.
Per la cronaca ho visitato il tempio delle veritá, bello, ma da folli costruire un opera tale in riva al mare, sono sceso dalla torre di joitiem, con l'imbracatura, non ne vale la pena.
Ho preso un drink al tramonto all horizon rooftop, ottima location.
Ho alloggiato in una traversa della soi buakhao, a pranzo ho mangiato ramen nel vicino centro commerciale, e a cena Thai nella zona di tree town.
Ammetto, sono stato effettivamente poco, solo 4 giorni, ma pensavo, che per la nomina che aveva Pattaya mi sarebbero bastati e avanzati, invece...
I primi 2 giorni li ho passati nelle disco di walking street, mi sembrava quasi di stare in Italia, Thai che rifiutavano un pò tutti(anche quelli piú belli, giovani e ricchi di me), solo ad una certa sembravano più inclini, ma dopo una certa a me mi saliva lo scazzo.
Solo gli ultimi due giorni mi sono divertito, sono rimasto nella zona dell'Hotel, dove c'erano molti bar e locali.
Inoltre mi sono fatto portare al keensale, (mi pare si scrive cosí) un gentlemen club, etá media sui 30, buona scelta nel primo pom, stanze discrete, ragazza tettona(rifatte) buona prestazione, spesa totale 2200.
Ho fatto un salto a soi 6, tantissime ragazze, qualità media bassa, ma qui e lí qualche bella figliola. Presa una che mi faceva morire al toyboy, stanza discreta, danno totale 1900, prestazione scarsa, mi pare avesse 20 anni, parlava a stento qualche parola di inglese, era poco che aveva cominciato a lavorare, non sapeva nemmeno mettete il profilattico, fica troppo stretta, amen.
A Pattaya credo che tornerò, facendo almeno 7/8 giorni, l'ideale sarebbe andarci con qualcuno che giá si sa muovere, perché per me rimane troppo dispersiva.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.503
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... per la prima volta sono stato sia a Pattaya che a Phuket. Nel primo caso nutrivo grandi aspettative, chi ci era stato mi narrava di una Sodoma e Gomorra d'oriente.
Che vuoi che sia... si stimano appena 30'000 sex workers su una popolazione di un centinaio di migliaia di residenti ;-)


Ammetto, sono stato effettivamente poco, solo 4 giorni, ma pensavo che, per la nomea che aveva Pattaya, mi sarebbero bastati e avanzati. Invece i primi due giorni li ho passati nelle disco di Walking Street, mi sembrava quasi di stare in Italia: thai che rifiutavano un po' tutti (anche quelli più belli, giovani e ricchi di me), solo ad una certa ora sembravano più inclini, ma dopo una certo tempo sentivo di averne abbastanza.
eh...
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-116#post-2928319
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-118#post-2940225
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-121#post-2953847
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-126#post-2981232

Mi ricordo di un anglofono che si lamentava della sua visita in Italia perché aveva trovato pochi ristoranti che avessero nel menù spaghetti alle polpette... piatto così nazionale da chiamarsi spaghetti alla bolognese.
Ecco anche a Pattaya ogni tipologia di locale ha le sue regoline. Anche la disco, come gli altri posti va capita. Fatto ciò ci si trova meglio.
La maggior parte delle ragazze che trovi nella maggior parte delle disco sono in quel posto con le amiche per divertirsi... se dopo avere bevuto abbastanza hanno desiderio di combinare un affaruccio, allora possono anche seguirti a casa. Ce ne sono anche che vanno in disco solo per accalappiare il farang. Ma è tutto un mondo che va un po' capito e che non funzia come un distributore a gettone. Personalmente non mi piace e da anni non lo frequento se non occasionalmente, trovando comunque che Pattaya sia il paradiso del punteraggio ;-)

Solo gli ultimi due giorni mi sono divertito: sono rimasto nella zona del mio hotel, dove c'erano molti bar e locali.
Inoltre mi sono fatto portare al keensale, (mi pare si scriva così) un gentleman club, etá media sui 30, buona scelta nel primo pomeriggio, stanze discrete, ragazza tettona (rifatte) buona prestazione, spesa totale 2200.
Forse il Kinnaree?

A Pattaya credo che tornerò, facendo almeno 7/8 giorni, l'ideale sarebbe andarci con qualcuno che già si sa muovere, perché per me rimane troppo dispersiva.
Eh. E' vero che c'è tantissima roba (oltre a Soi6 e la WS) così che è praticamente impossibile visitare tutti i locali, dato anche che aprono e chiudono continuamente e dunque fermarsi 4 giorni, due dei quali sacrificati (suppongo) alle questioni logistiche, sono davvero pochissimi per iniziare a capirci qualcosa. Aggiungerei però anche che se non si riesce a trovare una donnina che ci vada bene a Pattaya... vedo pochi altri posti nell'universo dove ciò sia possibile ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Si, il kinnaree.
Caro dottore, per come mi ero immaginato Pattaya, pensavo, che come mettevo piede fuori dall'hotel, non avrei saputo a chi dare il resto, quindi, i 4 giorni, mi potevano bastare per il momento, poi nel prossimo viaggio, sarei rimasto molto dippiú. Ad esempio a Phuket mi sono ambientato immediatamente, non ho perso un minuto.
Ci sono dinamiche a Pattaya che non ho capito. Ma ho visto che c'è grande potenzialità, ecco perchè probabilmente ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.503
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
...
Ci sono dinamiche a Pattaya che non ho capito. Ma ho visto che c'è grande potenzialità, ecco perchè probabilmente ci ritornerò.
eh, come scrivevo qui: ... alcuni di noi, come dei golosi in pasticceria, disponendo di poco tempo si orientano vero un viaggio spezzatino: 4 giorni a Bangkok, 5 a Pattaya, 4 a Phuket ...
E' chiaro che dipende molto da cosa si cerca sulla scala che va dallo zen-relax al modello ricerca-dell'arca-perduta. Personalmente so che 3 giorni a Pattaya per me vorrebbero dire:
- un giorno per impacchettare i bagagli e sbrigare le ultime faccende, viaggio da Bangkok, check-in nella nuova sistemazione e di nuovo spacchettamento;
- un giorno per acclimatarsi e vedere qualcosa;
- un giorno per rifare al contrario il punto uno.
So che sembra un’ovvietà ma, siccome una volta che hai innescato la tailandite ci tornerai, io vedrei meglio tre viaggi distinti.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Si, però poi ci sta un altra cosa da considerare. Io ho la possibilità di farmi una vacanza di 15 giorni, se va tutto bene, una volta all'anno, facciamo finta che decido di passare tutte e due le settimane nel posto x, e per una serie di motivi mi trovo male, e il posto non mi piace. Ho sprecato un anno di ferie e di risparmi, e se si incastrano imprevisti vari tipo Covid o altro, magari solo dopo 3/4 anni potrò fare un altro viaggio del genere.
Quindi, per come la vedo io(visione personalissima), se posso non utilizzo tutto il mio budget-giorni-vacanza in un posto solo, nuovo, e per giunta molto particolare come Pattaya. Lo spezzatino non piace nemmeno a me, quando sento, ho fatto 1 giorno a bkk, 3 in Vietnam, 2 in Cambogia 1 a vattela pesca, mi viene il mal di testa, ma 4 giorni, li reputo il minimo sindacabile.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.503
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nonostante i flussi cinesi ancora azzoppati, pare che la baracca si sia rimessa in marcia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.503
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Considerazioni al volo...

Cosa si può desiderare ancora da questa città?
- Forse che ci siano meno ladyboy?
- Ma che fastidio ti danno?
- ... ah, già!

- Beh, mi dicono che una volta fosse meglio!
- Cioè, una spettacolare ventenne mi distrugge a suon di baci, pompini e trombazze, tutto frullato assieme durante una notte. Poi il mattino seguente mi lava, mi asciuga e mi riveste pregandomi di volerla ancora incontrare prima o poi, ad un prezzo col quale in UEland forse potrei rimediare una pippetta da 15' da parte di una cinese sdentata di mezza età... cosa si vuole di meglio?!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.503
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Credo che tutti noi abbiamo avuto esperienza di logica-thai: ci sono pochi ingressi al gogo? alziamo i prezzi!

Ecco, non arrivano tutti i turisti che si auspicavano? Introduciamo una tassettina d'ingresso!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2023
Messaggi
32
Reaction score
43
Età
28
Io sono stato tra i vari giri della thailandia, a pattaya per 3 giorni e due notti nel 2019, poi non sono più riuscito a tornare, se dovessi riuscire, avete dei consigli per divertirmi senza spendere una follia?
Quando sono andato io, ho alloggiato al pj inn hotel, mi muovevo con i tassisti sugli scooter, o a piedi, e c'era mi sembra uno di quei camioncini colorati che per 20 bath ti facevano fare un giro particolare.
come locali e ragazze leggendo qua sembra che a soi6 si spenda meno, giusto, o avete altri consigli?
La spiaggia lungo beach road l'ho frequentata poco, l'acqua non sembrava molto pulita, e c'erano un sacco di barche ferme, poi lasciare i vestiti e i soldi li da soli per entrare in acqua non mi è sembrata per niente una buona idea, quale consigliate per stare tranquilli
Mi sono portato una notte una tipa in camera, ma non ci ho dormito, per paura che mi fottesse qualcosa, l'ho mandata via appena finito, che dite posso stare tranquillo e dormire con lei li, o ho fatto bene così?
Il periodo migliore per tornare in cui si spende meno sapete qual'è?
Scusate se ho fatto un botto di domande, rispondetemi solo se avete tempo e voglia, grazie intanto
 
Commenta
Alto