Cioè, ci sono i randagiUna sguardo su qualche anfratto della città
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè, ci sono i randagiUna sguardo su qualche anfratto della città
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uh, poi dovresti vedere quelli a due zampe ;-)Cioè, ci sono i randagiche bivaccano in spiaggia?
![]()
A parte la definizione di migliori, che in via generale non ha molto senso, sulla GGP trovi già tante informazioni.Ciao @Dr.Grunf un paio di curiosità: attualmente a Pattaya quali sono i migliori body-massage e quali sono i loro costi tipici?
Grazie![]()
ciao Dr Grunf non so da quanti anni vai tu ...presumo prima di me...Non saprei. Magari fa il randagio in spiaggia ;-)
Piuttosto, perchè non ci racconti (finalmente) qualcosa di quei tempi aurei?
la sto aggiornando ma credo che mi servirà ancora qualche settimana. Sei in partenza?Doc sto studiando la tua guida,
se alludi a quelle degli ultimissimi post, sono di Mr.Stickman, uno storico commentatore di cose thailandesi:ma volevo farti i complimenti per le foto, sono veramente incredibili![]()
No, ho la passione per le guidela sto aggiornando ma credo che mi servirà ancora qualche settimana. Sei in partenza?
se alludi a quelle degli ultimissimi post, sono di Mr.Stickman, uno storico commentatore di cose thailandesi:
effettivamente io le trovo varie, rappresentative e molto efficaci sia nell'innescare il ricordo in chi questo anfratto di mondo lo ha già visto sia nel descriverlo a chi stia cercando di farsi un'idea non stereotipataAbout | Stickman Bangkok
The Stickman site started as a small hobby website about my life in Thailand but would grow in to something much bigger. It site started as a small, personal homepage, long before the term blog had been coined, let alone social media. My small homepage was a way for me to keep friends back inwww.stickmanbangkok.com
questa mi è nuova. Una moderna forma di feticismo? cioè ci si masturba consultando le edizioni Seat, la guida Monaci di Unioncamere o il TuttoCittà?No, ho la passione per le guideaspetterò la nuova versione.
ne riporto dunque moooolto volentieri ancora un po' nei prossimi postPer le foto, devo vedere i suoi album, sono straordinari![]()