- Reaction score
- 42.830
Di questa non ti chiederemo i contatti o come rintracciarla!Amy@TF
Ogni tanto (non so perchè) tento la fortuna con TF 660638656960 at TF - #1 for Thai Dating 😍
Mi pare un bel faccino, parla un buon inglese, la chiacchierata, prima via TF e poi via Line, procede benone. Per cui ci si accorda al volo per uno ST a 1500. Nel giro di 30’ arriva con una specie di lambretta rosa.
Le avevo chiesto di chiamarmi prima ed invece, solo appena arrivata nel parcheggio del condo, avvia una frettolosa videochiamata.
A casa è molto gentile ma parecchio sulla difensiva. Da un dettaglio intuisco che è laotiana sebbene sedicente thai. Rivelato il mio sospetto, credo mi abbia preso in antipatia. Noto due unghie rotte non bellissime che contribuiscono a dare l’idea di un aspetto poco curato.
E’ fumatrice e si sente purtroppo, anche la dentatura ne ha un po’ risentito. Afferma di essere imbarazzata da questa faccenda, che proverà a smettere ma intanto... niente FK.
Le gambe sono un po’ grossine rispetto all’esile figurina delle foto ma procediamo. Poco take-care, nessuna doccia comunitaria. Nel BBJ è davvero poco abile. In tutto sembra avere poca tecnica ed un atteggiamento sostanzialmente passivo.
Scattata l’ora canonica ha ingranato la quarta: byebye, devo andare ho mille cose da fare. Naturalmente zero tip, ma non ha eccepito.
Dopo quaranta minuti mi affaccio al balcone e, con sorpresa, la vedo ancora nel parcheggio intenta a ciappinare col telefono :-/
Vedi l'allegato 541253 Vedi l'allegato 541255
le due riprodotte appartengono all’area Bongkoch oppure al Buzzin Lounge?Mi sono affacciato al Buzzin Lounge in Soi Chayiapoon che, a differenza della maggior parte dei GC, chiude tardi, dopo la mezzanotte.
Mentre parcheggio la moto scambio due chiacchiere con le ladies appollaiate sul banchetto esterno, una è carina, gentile e delicata. Chiacchiero dunque volentieri dato che anche lei indulge. Mentre nella mia testa si forma il disegno di una specie di leggiadra ballerina... la sua manina acchiappa dal piatto un affarino con zampe ed antenne e se lo sgranocchia con gran gusto! Sua delicatezza aveva davanti a sé un piatto di succulenti bacherozzi fritti che sgranocchiava con goduriosa lentezza! Va detto che gli artropodi sono qui costosi almeno quanto i crostacei (che sarebbero poi artropodi acquatici), tuttavia ciò non basta per farli diventare una prelibatezza agli occhi faranghi. Mandorlina, avendo seguito il mio sguardo perplesso, acchiappa un esemplare particolarmente polposo e me lo porge...
Saluto ed entro che è meglio: dont want to stopo your meal bay. All’interno è affollatissimo, c'è il solito cazzo di biliardo che prende un mucchio di spazio, un banco-bar giustamente minimale, un bel po’ di divanetti da smanazzo e pure i pali da lap. E’ pieno di soggetti che paiono un po’ disorientati (ci sono tanti turisti avventizi del resto) ma c’è una mamasan molto attiva che appena vede un farang (o russo o arabo insomma) un po’ sperso, rimedia subito una sgnapperetta da compagnia. Al volo non vedo granchè e mi pare che il meglio lo avessi adocchiato fuori (tra i bacherozzi), dunque dico a mamamsan che sparisco ma torno subito. Esco infatti tornando da quel musetto che mi era tanto piaciuto fuori.
Acchiappo così Ying, sui trenta, esilissima, belle gambe magre, aggraziata, capelli lisci lunghi, inglese scarso ma praticabile. Dice di essere arrivata da due giorni, effettivamente pare sincera, poichè non compare nella line-up riportata su Discord dall’operoso manager. Lei stessa quando vede le sue foto resta sorpresa. Pare davvero non sapere un tubo, ad esempio riguardo al costo delle stanze e degli ST. Devo pure insistere perchè si prenda un LD. Tanto che vado io al banco a prenderlo. Scopro, con l’aiuto di una sister, che qui non ci sono stanze ma per 400thb si esce e si usa la fitta rete delle millemila ST-rooms che s’infrattano in questo dedalo di vicoletti seminascosti agli occhi faranghi.
Ci sono i soliti tatuati (angloirlandesi ad occhio) che giocano a dadi o forza 4 o biliardo con le ragazze... che cazzo di divertimento :-/
Ying ragazza pare affamata di informazioni e starei tanto volentieri a chiacchierare se non fosse che lei mi parla in thai ed io replico faticosamente con traduttorofono. Davanti a noi c’è un’enorme ragazza che è saltata in braccio ad un russo e gli sta saltando sul cazzo mezza nuda. Ying diviene sempre più appiccichina ma ogni tanto rimette a posto il gonnellone con megaspacco per coprire le gambe: non un buon segno. Pare poco intenzionata ad approfondire le cordialità, ed i discorsi sulle tecnicalità riproduttive non paiono affascinarla. Per cui: ciao ciao e (ancora una volta) mi dirigo verso l'area Bongkoch...
Vedi l'allegato 541730