Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La divisa da marinaretta è frequente nei gogo della WS, ma questa foto non viene dalla WS attuale. La pavimentazione ricorda proprio quella della WS prima del rifacimento, per cui potrebbe essere una foto datata sebbene non riesco ad associare quell'angolo a nessun ricordo. L'ambito sembra comunque assai più scrauso, ricordando i bordellini open-air cambogiani o quelli fuori Pattaya che ho descritto qui. Anche il cartello appeso al collo denota qualche specificità : siccome in questi posti le ragazze sono super-avventizie, si affacciano con l'intenzione di arraffare qualche soldo e poi passano ad altro, raramente conoscono l'inglese e spesso, arrivando da campagne, Laos o Cambogia, hanno difficoltà con la lingua, per cui hanno il proprio nome d'arte scritto ben evidente....
Questa mi dà l'aria di "amore longo, longo, io succa, succa...", o sbaglio?![]()
(purtroppo) credo proprio che qualcuno ci sia statoQualcuno è stato a The Castle Pattaya, il club fetish di Pattaya?
certamente: che tristezza :-(Forse il Dr.Grunf ci sa dire qualcosa...
Club con serate BDSM ce ne sono veramente ovunque nel mondo, non c'entra la calamita del disagio cosmico. La comunità BDSM è diffusa ovunque e solitamente tutto fuorché squallida e triste. Sinceramente trovo questo commento piuttosto superficiale e piuttosto irrispettoso per non dire offensivo. Ogni persona ha la sua personalità , le sue fantasie, la sua storia e la propria legge morale che semplicemente non deve prevaricare quella dei propri partner. Per la maggior parte delle persone è espressione di disagio cosmico e veicolo di tristezza anche il semplice punter occasionale, per non dire del disprezzo espresso per quelli sistematici; già la coscienza di questo dovrebbe essere sufficiente per moderare i giudizi sui comportamenti, i desideri e le curiosità altrui, al di là delle proprie legittime preferenze. Tolgo il disturbo da questo thread esclusivo ed escludente. Buone cose a tutti.(purtroppo) credo proprio che qualcuno ci sia stato
certamente: che tristezza :-(
[ meno in sintesi: che Pattaya sia la calamita del disagio cosmico s'è abbastanza capito. Pur con tutte le ipocrite distinzioni autoassolutorie in materia di rispetto e correttezza, il fatto che, nel tempio della leggerezza, qualcuno debba godere ispirandosi a rituali di violenza e sopraffazione è solo triste ]
Ovviamente nessuno ti esclude. Si tratta di una decisione che non puoi imputare a nessuno e nient'altro se non al proprio gnégné, ovviamente.Club con serate BDSM ce ne sono veramente ovunque nel mondo, non c'entra la calamita del disagio cosmico. La comunità BDSM è diffusa ovunque e solitamente tutto fuorché squallida e triste. Sinceramente trovo questo commento piuttosto superficiale e piuttosto irrispettoso per non dire offensivo. Ogni persona ha la sua personalità , le sue fantasie, la sua storia e la propria legge morale che semplicemente non deve prevaricare quella dei propri partner. Per la maggior parte delle persone è espressione di disagio cosmico e veicolo di tristezza anche il semplice punter occasionale, per non dire del disprezzo espresso per quelli sistematici; già la coscienza di questo dovrebbe essere sufficiente per moderare i giudizi sui comportamenti, i desideri e le curiosità altrui, al di là delle proprie legittime preferenze. Tolgo il disturbo da questo thread esclusivo ed escludente. Buone cose a tutti.
soi 13 /1 100 metri dalla beach road e a 500 metri da walking street ...hotel Dinasty Inn camere pulite e in ordine , piccola piscina sul tetto , oppure hotel Sandy Spring belle camere spaziose e ottima piscina con vista mare . Entrambi guest friendly ma senza colazione ......comunque se vai al Lek hotel nella stessa soi ti abbuffi con poca spesa .Tra un paio di settimane mi fermerò per la prima volta a Pattaya per 3 giorni. Siccome a sto giro sarei dovuto rimanere solo a BKK non ho rinnovato la patente internazionale e conto di girare a piedi o con i "mezzi". In quest'ottica, qual'è la zona migliore per prendere un hotel o bnb?
Ah...piuttosto, meglio hotel o bnb?
Egregio Dr. Grunf, mi permetta una domanda che mi attanaglia. Capisco l'offerta smisurata, che penso trasformerebbe chiunque in un bambino davanti a un negozio di dolci, ma ...e vengo alla domanda, perché lei non utilizza maggiormente la fidelizzazione anziché diversificare e a volte incappare nella svogliata di turno, o nella maleducata, ecc...non è che lei sia piú innamorato della ricerca della F. che della F. stessa? In questo caso capirei. Ma se mi trovassi strabene con una ragazza, io me la incornicerei per una settimana (almeno..)Nuch/Dny@TF
ho di nuovo incontrato una freelancer via TF, tale Nuchy aka Dny: Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
secondo un autoctono sarebbe dovuta essere una gran rappresentante del mestiere ma, come spesso avviene, si scopre che invece le cose sono più complicate ;-)
Ha risposto al volo alla mia prima richiesta con una proposta molto chiara, dunque s'è proceduto al volo. Non ho questionato sulla tariffa di 2000B per un'ora, pensando che fosse davvero la professionista che mi era stata raccontata.
Arrivata puntualissima, ottimo inglese, molto pulita, cordiale e chiacchierina, nessun segno di gravidanze ed i capezzolini che spingevano contro la maglietta hanno catalizzato ogni mia attenzione.
Poi però... ha tirato il freno a mano, fin dall’inizio: si chiude in bagno e lava da sola :-( Poi esce, prende dal frigo ed apre una bottiglietta d’acqua (senza chiedere nulla esplicitamente ma solo con un gesto un po' spiccio), ne beve un sorso e l’abbandona a cazzo nel primo posto che capita. Questa è una cosa che non mi dispone bene... Un po' di coccoline, un accenno di inizio di BBJ incipiente e... riapre il frigo, si scola una birra e riattacca con un tristo BBJ: si lamenta, dice che ho la punta troppo bagnozzata. Dunque asciuga con gran vigore con un intero accappatoio, facendomi un po’ male. Tenta palesemente di accelerare (peggiorando la situazione in modo assai poco intelligente) e seguono 10 minuti di BBJ mediocrissimo. Devo un po’ intervenire per correggere il tiro.
Vuole scopare e si mette automaticamente a pecora come una rumenotr qualsiasi. Le zompo addosso come il vendicatore mascherato e pompo a volontà , finche esplicitamente non sbuffa un po’. Vabè, è ormai passata un’ora.
Scappa in doccia, usa due asciugamani che butta in un angolo del pavimento :-/ tempo 3 minuti per docciare anche me ed era già rivestita pronta per ripartire.
Aveva lasciato il telefono in bagno e ne ho approfittato per un’occhiata: 999 messaggi da leggere in Line! do un’occhiata per curiosità : ce ne sono parecchi abbastanza chiaramente riferibili a nomi italici. Scritti in un inglese approssimativo e che finiscono con 'ciao'. Alcuni scritti in modo un po’ perentorio del tipo: queste le mie regole, prendere o lasciare! Oppure: io voglio questo e quello / la tua amica lo fa per 1200 / vieni tra 10 minuti :-o
Mi casca l’occhio anche sulla foto della CI e vedo che è stata sincerissima in merito all’età ed al luogo di nascita. Invece quando le chiedo se ha clienti italici replica: assolutamente non ne voglio, perchè ... bevono troppo :-/
Comunque non mi sono piaciuti gli atteggiamenti da prencipessina. Mi dice che ha la pelle così scura perché s’è abbronzata. Aggiunge che lei non ha rifatto ‘ste tette come tutte le altre ma è andata all’ospedale di Bangkok (ormai tutte lo fanno lì...) che non s'è accontentata delle solite cosette da poco ma ha voluto una bella operazione da 100kTHB.
Invece per me queste tette sono grosse e forse belle da vedere ma al tatto sono orrende, paiono piene di bozzi. Lei sembra invece averne un’immane considerazione, così da tenere le manine come Santa Teresa (anche durante il trombaggio) incrociate a difesa del Sommo Petto.
Quando poi ha attaccato la solfa del solito fantasmatico russo munifico, ho girato gli occhi al cielo. Si tratta di una fantasia che ricorre nel sottobosco dell’immaginario mandorlato: c’è questo cliente russo che ogni volta che riceve il più insipido dei soffocotti, allunga 10kB e lascia pure una collezione di musica rusky-rap.
Io non ho chiesto a Nuch nulla di speciale, non abbiamo avuto aperti contrasti, siamo stati nei tempi, non l'ho tippata ma le ho riconosciuto la tariffa richiesta, certamente superiore alla media di mercato, eppure... mi ha trattato con sufficienza e mi ha pure bloccato su TF :-/
Insomma è evidente che abbiamo entrambi schivato la freccia di Cupido ;-)
Vedi l'allegato 543041Vedi l'allegato 543042Vedi l'allegato 543043
Per fortuna ho mantenuto qualche scorta riproduttiva: sono volato da Pim@pimpaa per un sugosissimo pompone come si deve![]()
Ok, nel post non avevo specificato che si trattava della stessa ragazza, timbrata 4 giorni di seguito. Quindi sono stato quasi coerenteFammi capire... tu fai di questa roba ed io dovrei invece pseudo accaspensionarmi nel bel mezzo del puttanaio del mondo?
;-) ;-)
in realtà , è una questione sulla quale ho già speso tante considerazioni. Se davvero sei curioso (oltrechè tanto attanagliato...), vincerai la fatica di andarle a riprendere ;-)