Pattaya

Reaction score
43.453
A completamento di quanto riportato qui, un bell'articolino riassuntivo sulle spiagge

Commenta
Reaction score
43.453
Avventurette in ascensore
arrivo un po’ di corsa con le borse del mercato. Amo la frutta tropicale e sono passato dal mercato della Thepprasit per una megascorta di frutta e verdura: qui costa una cicca, te la preparano lavata e tagliata ed ed è un piacere comperarla.

Due stangoni di LB stanno entrando in ascensore, pronto al piano, ma io sono appena entrato nella hall del condominio e sono dunque ancora parecchio lontano. Un attimo dopo dall’ascensore esce una testolina che mi sorride... le due gentili signorone mi stanno tenendo aperta la porta :-o

- entro e ringrazio signorilmente con inchini misurati
- oh dalling our doors are always open, eh eh eh
- oh bimbe, io sono d’un altra parrocchia eh!
- up or down? hehehehe much better up up always up hehehe
- e che cazzo, guardate che io abbozzo e non raccolgo neh >:-|
- to tell the true I prefere up AND dow, up and down more more and again...
- e porca miseria, ma non farete mica sul serio. Su che il tagliere mi attende...
anche loro vanno al diciottesimo (cazzo!) ci vorrà una vita :-/
Fanno le faccette buffe e ridacchiano. Nonostante i piedoni da 40, quasi mi sforzo di trovarle simpatichine. Mi pare d'essere Alberto Sordi, mi rivolgono altri sorrisetti ed accompagnano ogni parola con una musichetta e gran gestualità
- aaaaalooooone? noavladyyyyyyyuitiu?
- o porca pupazza. Io volevo giusto un’insalatina e una birra come Bersani ed invece questa sera mi violentano :-(
Dai sorrisini passano ad ammiccamenti, si dicono un sacco di cose tra loro, trattengono altre risatine ed indicano chiaramente la mia spesa. Ma che cazzo vogliono 'ste due :-?
- ach quanto ci vuole ad arrivare a ‘sto diciottesimo...
Arrivati al piano, si spalanca la porta della salvezza, i due nobilcosi si fanno un po' da parte per concedermi platealmente la precedenza. Vedo che si preparano a dirmi qualcosa, mentalmente, mentre mi dico che sto sognando, mi preparo a riceve una pacca sul culo. Invece mi vengono un po' più vicino, puntano un indice davanti al naso come farebbe il maestro per rimproverare l’alunno...
.. resto un po' basito e non capisco... finchè... seguo il loro sguardo...

Ma porca mignotta ladra puttanissima zozza vigliacca: guardo le mie borse della spesa e, sopra a tutto il resto fatto di mangosteen, pomodori, avocado, mango, passion fruit, spuntano ben evidenti ai miei occhi (ora) due enormi cetrioli ed un sontuoso casco di banane.
Mavaff!!! :shablon-padonak-02::shablon-padonak-01:

Commenta
Reaction score
11.919
img08.jpg

Questa mi dà l'aria di "amore longo, longo, io succa, succa...", o sbaglio?🤔😅

Commenta
Reaction score
43.453
...
Questa mi dà l'aria di "amore longo, longo, io succa, succa...", o sbaglio?🤔😅
La divisa da marinaretta è frequente nei gogo della WS, ma questa foto non viene dalla WS attuale. La pavimentazione ricorda proprio quella della WS prima del rifacimento, per cui potrebbe essere una foto datata sebbene non riesco ad associare quell'angolo a nessun ricordo. L'ambito sembra comunque assai più scrauso, ricordando i bordellini open-air cambogiani o quelli fuori Pattaya che ho descritto qui. Anche il cartello appeso al collo denota qualche specificità: siccome in questi posti le ragazze sono super-avventizie, si affacciano con l'intenzione di arraffare qualche soldo e poi passano ad altro, raramente conoscono l'inglese e spesso, arrivando da campagne, Laos o Cambogia, hanno difficoltà con la lingua, per cui hanno il proprio nome d'arte scritto ben evidente.
Sull'associazione con il film di Kubrick mi sono venute in mente un altro paio di situazioni in materia di capacità del cinema USA di forgiare lo spazio dell'immaginazione di tante persone nel mondo, che sono adatte ad un raccontino ;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
800
Tra un paio di settimane mi fermerò per la prima volta a Pattaya per 3 giorni. Siccome a sto giro sarei dovuto rimanere solo a BKK non ho rinnovato la patente internazionale e conto di girare a piedi o con i "mezzi". In quest'ottica, qual'è la zona migliore per prendere un hotel o bnb?

Ah...piuttosto, meglio hotel o bnb?

Commenta
Reaction score
43.453
Sono passato da BlueSkyMassage, che si trova circa dove Soi Chaiapon incontra Soi Buakhao, davanti al Triangle bar. Ero alla ricerca di un massaggino oliato ed in passato mi ci ero trovato bene.
In questo posto, come in altri simili, si può fare solo un massaggino e, se arriva l’ispirazione, si passa a HJ, BBJ o FS. Circa 1500 per tutto e con orario esteso h14-22.
La capa, all’esterno, è impegnata in una complicata contrattazione con un farang rompicazzi e mi dice di entrare ‘che avrei trovato miss Oi. Entro ed effettivamente la vedo: dorme profondamente buttata sul divanone. Girata su un fianco, con i bei capelli sparsi ovunque. Mi siedo e non fa una piega, le tocco una gamba e non fa un cenno. Dev’essere proprio stramazzata. La posso guardare con attenzione: è moooolto minuta, il volto è da ragazza ma il corpo pare quello di una bambina, è magrissima, le gambine sono scheletriche. Le ossa delle spalle sporgono sotto la solita meravigliosa pelle caffelatte ma penso proprio che sia un bene per me averla trovata addormentata, magari meno per il suo portafoglio. Lascio una banconotina, esco e saluto mamasan dicendo che sarei tornato prima o poi...

Commenta
Reaction score
43.453
Abbandonato il BS massage, mi sono diretto ad un altro massaggificio di provata esperienza in area Buakhao, il Pimpaa massage. Qui mi sono trovato spesso bene, fa orari ampi e non credo di averlo mai visto chiuso se non a notte inoltrata.
In genere è difficilmente avvicinabile a causa del traffico cronico di questa area (aggravato dall'esplosione delle aree TreeTown e Boomerang) ma in tarda mattina (e meglio se sabato o domenica) dormono ancora in tanti e si circola&parcheggia assai meglio. Anche nei massaggifici di Soi Honey ci si trova molto meglio di prima mattina. Comunuqe sia da Pimpaa non c'è più la la bella Kwan, con la quale mi ero trovato benone in passato ma ho incrociato un sorriso che mi era già piaciuto in passato durante una semplice passeggiata. Incredibilmente lei se ne è ricordata e mi ha arpionato al volo. Si tratta di Pim. Così è andata qualche settimana fa. Poi ci siamo rivisti diverse volte.

Pim è per me molto carina, giovane, piuttosto tatuata, gentile e delicata ma, essendo qui ormai da due anni, conosce bene il mestiere. Generalmente le chiedo soprattutto di non avere fretta e prometto un tip. Tipicamente in tutta calma mi doccio, partiamo con un bel massaggio oliato con molta intimità, lei resta mutandata e mi sale a cavallo. Mi sta sempre addosso e pian piano il massaggio si fa sempre più ardito. Appena si manifestano segni di vita, si parte con un bellissimo mix BBJ-HJ, moolto tranquillo, delicato ma deciso, direi sapiente. Mi è proprio sempre molto piaciuto. In particolare la parte con HJ e birillo sgocciolante che sbatacchia sulle belle tette ballolzolanti. Vedere al lavoro con tanta grazia e perizia una sgarzola dl genere ha sempre un effetto rinvigorente. Doccia finale, bicchierino di the e chiacchierette abbracciati sul lettino.
A volte s'è pure scopazzato anche se in questo locale si cerca di far rispettare la politica del no-boom-boom (trattasi di assurdi accordi poliziottardi): Pimpaa cerca di essere rigida sulla questione, non ci sono dunque gommini in negozio e, se proprio accade che la passione travolge cliente e massaggina, bisogna che i gommini vengano da casa, non siano lasciati in negozio e che tutto si svolga in modo piuttosto silenzioso.
Le tariffe sono standard per questa zona. Il massaggio quota i soliti 300 mentre il supplemento BBJ+HJ+eventuale FS in genere quota 1000-1300, a seconda del momento di mercato e della lady. Io lascio a Pim 1500-2000 ed è molto più che contenta.
Per motivi proprii purtroppo Pim non fa LT notturno, però ci siamo rivisti spesso sperimentando di tutto, comprese scopate furiose o delicatissime, pranzi di pesce a Naklua e visita alla moschea (Pin è di religione musulmana).
Aggiungo una noterella buffa: Pim viene a casa da me, fa caldo, avvio aria condizionata e ventilatore, apro il frigo, ci sono birre, succhi, acqua, roba colorata… chiedo a Pim se vuole qualcosa da bere. Mi guarda ridacchiando, si toglie al volo T-shirt e reggiseno, mi si spiana addosso abbattendomi sul lettone:
- honey, you know what I want to drink now!
Che donna!!!

1736593407340.png
1736593418590.png

Commenta
Reaction score
43.453
Diarietti
Ancora una volta da Kiss f&d: mezzo pollo, laborioso ma semplice e gustoso :-P

Chiacchierata con un turista russo: con modi molto decisi mi pone la sua perplessità: where best ladiez?

Una pedata nel culo sarebbe stata la migliore risposta per un degno rappresentante della grande tradizione del materialismo storico ma così irrispettoso invece verso quella del formalismo russo ;-)

Penso anche alle mille comunicazioni a cazzo parcheggiate nel mio spazietto PM di PF: qual è il miglior albergo? la migliore zona della città? i migliori pompini? le migliori ragazze? Le più belle? Le più porche? bla bla bla

Un mucchio di soggetti abituati a porre tante domande ma a farsene invero poche

:punish::unknw::unknw:

Commenta
Reaction score
43.453
Dialietto
- Kiss Food&Drink: beh, è buono anche fish&chips! :-P

- in serata sono passato a dare un’occhiata al Babylon (aperto fino alle 23): non passavo da parecchio però ho visto solo delle signorotte un po’ troppo stagionate&arrotondate. Il fine settimana c’è stata qui una festa ed ho visto che era strapieno di moto parcheggiate all’esterno: forse oggi hanno tutti marcato visita...
Esco e mi infilo al vicino di casa: Malibù. Qui le cose vanno decisamente meglio. Dato il bel panorama mi sento subito sollevato e anche quando mi propongono subito un bicchierone di birra (che in genere non bevo) annuisco con trasporto!
Finanziato qualche LD, salta via qualche strato tessile, rimedio una tempesta di FK ed una generosa sessione di smanacciamento :ok:
Senza neppure distinguere proprio bene tra tettefigheculi, si continua parecchio a bevicchiare in compagnia, anche se... non saprei dire con chi :-/

- tornando verso casa mi fermo alle bancarelle attorno al JomtNightMart (h17-23): con 150B ho riempito due borse di frutta, già pulita e tagliata, che mi basteranno per tutta la settimana (mango, mangosteen, bananine, passion fruit, watermelon, papaia, kiwi). Mi avvio nel quasi fresco della sera e si chiude un’altra bella giornata sebbene un sofisticato tarlo filosofico inizia ad enuclearsi all’orizzonte dei miei pensieri pensierosi: perchè mi sento così serafico pur senza pompescopazze? :-/

Commenta
Alto