Sta riparando la tastiera, senza gli resta solo la lingua dei gesti che non è il massimo per interloquire in un blog 😁Notizie di @zioclaudio? .... sono preoccupato 😟 ... più che altro per i culetti 🤣😂🤣😂
Sta riparando la tastiera, senza gli resta solo la lingua dei gesti che non è il massimo per interloquire in un blog 😁Notizie di @zioclaudio? .... sono preoccupato 😟 ... più che altro per i culetti 🤣😂🤣😂
Doc, meno male che ti sei fermato … più particolari aggiungevi per descriverla e più mi cadeva la mascella … diciamo che è un tipo, con accezione positiva, e non dettagliamo oltre 😉Ha qualche segno di gravidanza sull’addome abbastanza marcato, dei curiosi lividi sulle chiappe e dentatura non perfetta
Non si apre, ma hai accumulato talmente tanto credito … per quanto mi riguarda …, che ti ho messo il like sulla fiducia 😉😂Ci sono ovviamente anche le superglam alla Salika, ma il bello di questo posto è la varietà.
Pur prescindendo dal gusto per una bellezza pasoliniana dell'imperfezione ed un rapporto meno bamboleggiante con il mondo femminile, accade anche di trovarsi come il cardinale con le perdrix et reine ;-)
Ampia letteratura di seguito ;-)
hemm... chi o che cosa?Non si apre, [...]
L’ampia “ letteratura di seguito “hemm... chi o che cosa?
Decisamente meglio, grazie Doc … e devo dire che anche cioè che si vede è decisamente più gradevole e stimolante 👍Ah! forse c'è un fraintendimento dovuto semplicemente agli automatismi della consuetudine :-/
Fai un click qui:
poi un click sul pulsante blu, in fondo alla pagina, con l'indicazione della lente d'ingrandimento e l'etichetta "Cerca"
Idem per gli altri tre ink:
https://community.punterforum.com/search/?q=pasoliniano&c[users]=Dr.Grunf&o=relevance
https://community.punterforum.com/search/?q=quadratino&c[users]=Dr.Grunf&o=relevance
ne ho trapanati 6 o meglio una 4 volte ed una due, ultima notte a bangkok,a pattaya tutto meravigliosamente, come al solito sembrava di essere in un sognoNotizie di @zioclaudio? .... sono preoccupato 😟 ... più che altro per i culetti 🤣😂🤣😂
Cioè hai trovato una thai che aveva 4 buchi di culo e un’altra che ne aveva 2 ? Ha proprio ragione il mitico @Dr.Grunf quando afferma che questo è un paese straordinario che non finirà mai di stupire 🤷♂️ne ho trapanati 6 o meglio una 4 volte ed una due, ultima notte a bangkok,a pattaya tutto meravigliosamente, come al solito sembrava di essere in un sogno
Oh .... ma si capisce tutto 😳 ... ma il post te lo ha scritto una thai? 🧐 .... 🤣😂🤣😂 scherzo eh 😜ne ho trapanati 6 o meglio una 4 volte ed una due, ultima notte a bangkok,a pattaya tutto meravigliosamente, come al solito sembrava di essere in un sogno
se ci sei stato in thai sai che qui é tutto MERAVIGLIOSOOh .... ma si capisce tutto 😳 ... ma il post te lo ha scritto una thai? 🧐 .... 🤣😂🤣😂 scherzo eh 😜
Super vacanza insomma 😁 ... ti invidio 😉
Purtroppo no ... o almeno non ancorase ci sei stato in thai sai che qui é tutto MERAVIGLIOSO
Purtroppo no ... o almeno non ancora
Però adoro questi posti pieni di depravazione ... entro certi limiti
Poi sicuramente la Thailandia avrà dei posti bellissimi da vedere ma credo che io lì vivrei solo la notte 😁
Comincio a nutrire seri dubbi sulla tua affidabilità...mah...mi sa che il trapano c'ha la pila scarica... Una recensione?🤔ne ho trapanati 6 o meglio una 4 volte ed una due, ultima notte a bangkok,a pattaya tutto meravigliosamente, come al solito sembrava di essere in un sogno
Muchas gracias por los consejos Doc ... se dovessi un giorno riuscire ad organizzarmi un viaggio in Thailandia sarai uno di quelli a cui romperò le palle 😁🙏In mattinata ci sono i massaggiodromi dell'area Buakhao, dal primo pomeriggio i GentsClub, Soi6 stessa si attiva dal dopopranzo. Insomma, volendo anche di giorno c'è parecchio da fare ;-)Pattaya
@dark1976 Fa un caldo infame!!! Tanto per farti un esempio, quel caldo che ti fa seriamente riflettere se uscire dalla stanza anche se con la previsione di andar a farsi fare un servizietto in un centro massaggi o in uno short time bar. Uscire, anche se appena docciato, vuol dire essere...community.punterforum.com