- Reaction score
- 67.342
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei quindi proprio appena tornato? effettivamente a settembre si trovano voli vuoti ed economici, parimenti per i locali. L'unico problema è il meteo. Alcune delle inondazioni monsoniche storiche più intense si sono verificate proprio in questo periodo.sono stato recentemente in quel di Pattaya !! se penso che la prima volta ci sono stato 15anni fa...
;-)ovviamente ho usato i preziosi consigli del Dr.Grunf anche se diverse ragazze che mi ero annotato non le ho trovate in TF ...forse hanno cambiato nickname ? l'unica che avevo contattato ma poi non ho incontrato perchè super impegnata è BBsuga5555
programmare è divertente ma... poco utile. E' esperienza comune che i migliori incontri siano del tutto casuali. Basta lasciar fare al caso e, con l'eventuale aiuto di un atteggiamento minimamente positivo, si hanno le migliori soddisfazionicome ho fatto a bkk ho usato sia tinder che thai frendly, ma ancora una volta le migliori "conoscenze" le ho avute camminando per la città
anche qui ho conosciuto delle ottime 30enni... e l'ultimo giorno una 45enne da paura !
un consiglio che costa pochissima fatica: tenersi lo scontrino come souvenir permette, una vota recuperata la lucidità, di leggere il nome del locale e della lady, così come la spesa per le diverse vociil pomeriggio seguente ritorno in cerca della ragazza del red house...purtroppo non c'è ancora...esco a vado a piedi verso il Chappel..ma decido di entrare in quello accanto.. forse carre d'ass?? boh non ricordo..
ambiente piccolo. nessun cliente, 5 ragazze di cui una davvero carina sui 30anni. noto che fuma la sigaretta elettronica
beviamo e saliamo di sopra.. camera immensa con un condizionatore
ottima camera , girl 1000 + 400 camera + LD e mio drink
certamente, a volte si trovano dei bei fiorellini sebbene un po' in via di appassimentoper gli amanti delle milf segnalo il bamboo locale storico accanto all'ingresso della walkingstreet ci sono stato solo una sera, diversi italiani presenti. età minima 50 anni, andate dopo le 23:00
anche io non metto volentieri le foto. Se lo faccio sono sempre foto che le ladies hanno deciso di rendere pubbliche.non mi piace molto mettere le foto delle ragazze ma metto la foto di questa ragazza che è arrivata al mio hotel con una moto di grossa cilindrata
bella, gentile, simpatica, 2000 bath ben spese e buona scopata !!
malgasce e russe vanno a ondate. Ogni tanto c'è la sollevazione poliziottarda e scompaiono per un po'. Da diversi mesi mi è parso di vedere un sostanziale equilibrio. Fa una strana impressione parlare in francese con una ragazza africana a Pattaya :-oanche a pattaya non mi sono fatto mancare un cioccolatino from africa... 2000 bath...corpo pazzesco...allego una foto...![]()
scusate ma sono stato io a togliere le due foto che avevo inserito. le due ragazze le avevo conosciute tramite tinder e anche se sono delle prof non mi sembra giusto pubblicare le loro foto. scusatemi dovevo pensarci primanon mi piace molto mettere le foto delle ragazze ma metto la foto di questa ragazza che è arrivata al mio hotel con una moto di grossa cilindrata
bella, gentile, simpatica, 2000 bath ben spese e buona scopata !!
anche a pattaya non mi sono fatto mancare un cioccolatino from africa... 2000 bath...corpo pazzesco...allego una foto...![]()
Salvo sfighe varie...l'hai scritta una recensione?ma un localino che fa da ristorante semplice che si chiami cafe Amazon mi pare c é pure in Beach road vicino al incirca a soi 6??io salvo sfighe varie saro a pattaya dall 11 al 20 settembre
un altro milionario in arrivo !!e ora li girano a me tra caffè è gelati.
è sparito il link...con questa donzella ci ho passato un paio di ore, ma non so ne il nome ne altro
- Cameriere scusi , la birrà è calda.Non so se prenderei da bere birra al "Piss Bar"....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.